no alby lo faccio tre volte alla settimana, ogni seduta da 30 minuti, e solo in un giorno rest (mercoledì).
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiono alby lo faccio tre volte alla settimana, ogni seduta da 30 minuti, e solo in un giorno rest (mercoledì).
luca troppo troppo troppo troppo , secondo me...
cioè faccio io due gg rest che ho bisogno di dimagrire...
capisco che nn avere paura di ingrassare: secondo me, da inesperto quale sn ; fatti un 25 min post wo alla fine di ogni wo e una seduta a parte di cardio...stop...per un fisico come il tuo secondo me va benissimo..."rischi" anche di rallentare la crescita...il corpo ha bisogno di riposo...
asp forse ho capito male, sorry: fai due volte alla fine del wo e uno in un gg rest???
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioluca troppo troppo troppo troppo , secondo me...
cioè faccio io due gg rest che ho bisogno di dimagrire...
capisco che nn avere paura di ingrassare: secondo me, da inesperto quale sn ; fatti un 25 min post wo alla fine di ogni wo e una seduta a parte di cardio...stop...per un fisico come il tuo secondo me va benissimo..."rischi" anche di rallentare la crescita...il corpo ha bisogno di riposo...
asp forse ho capito male, sorry: fai due volte alla fine del wo e uno in un gg rest???
Commenta
-
-
venerdì, 27/03/09
work out
dorso - bicipiti
serie di avvicinamento allo stacco.
stacco: 4x4 77kg, 77kg, 77kg, 77kg. 120" tra le reps.
3' recupero
trazioni p. prona: 3x8-8-7. 90" tra le reps.
3' recupero
rematore man.: 4x6 18kg, 20kg, 20kg, 20kg. 120" tra le reps.
3' recupero
T-bar: 4x10 40kg, 45kg, 45kg. 60" tra le reps.
3' recupero
pulley basso: 2x12 35kg, 35kg. 45" tra le reps.
3' recupero
larry scott bil ez: 6x6 18kg, 22kg, 24kg, 26kg, 26kg, 28kg. 120" tra le reps.
3' recupero
curl man. martello: 3x10 man12kg + 3x12 man12kg. 60" tra le reps.
crunch: 2x2' 30"
crunch con sovraccarico: 3x10
obliqui: 3x10+10.
alimentazione
colazione: 400ml latte ps + caffè + 60g fitness&chocolate + una banana.
spuntino: una mela.
pranzo: 150g riso + 100g pane + 150g pollo + 1 cucchiaio evo.
spuntino: 70g prosciutto crudo + 20g extrafondente.
cena: 200g pollo + 200g melanzane + 2 cucchiai evo.
Commenta
-
-
buona domenica, lucio! a me va abbastanza bene, e come ti ho detto nei giorni scorsi, probabilmente da domani ricomincio ad allenarmi con una squadra di calcio! se tutto va bene, torno pure a giocare a calciotto, una variante del calcio, in cui si gioca in otto contro otto senza il fuorigioco! che figata!
Commenta
-
-
lunedì, 30/03/09
work out
petto - addome
10' cardio
extrarotatori manubrio: 4x10 5kg. 30" tra le reps.
3' recupero
panca piana: 4x8 47kg, 57kg, 57kg, 57kg. 120" tra le reps.
3' recupero.
panca inclinata: 3x10 37kg, 47kg, 47kg. 90" tra le reps.
3' recupero.
croci p.piana: 3x12 man.12kg. 60" tra le reps.
crunch + obliqui: 6x15 con sovraccarico in p.inclinata. 15" tra le reps.
crunch inverso: 6x15. 15" tra le reps.
alimentazione
spuntino: una pera.
pranzo: 150g riso + 100g pane + 150g pollo + un cucchiaio evo.
spuntino: 70g crudo + 20g cioccolata.
cena: 200g pollo + melanzane a volontà + una mela + una pera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiowork out
petto - addome
10' cardio
extrarotatori manubrio: 4x10 5kg. 30" tra le reps.
3' recupero
panca piana: 4x8 47kg, 57kg, 57kg, 57kg. 120" tra le reps.
3' recupero.
panca inclinata: 3x10 37kg, 47kg, 47kg. 90" tra le reps.
3' recupero.
croci p.piana: 3x12 man.12kg. 60" tra le reps.
crunch + obliqui: 6x15 con sovraccarico in p.inclinata. 15" tra le reps.
crunch inverso: 6x15. 15" tra le reps.
alimentazione
spuntino: una pera.
pranzo: 150g riso + 100g pane + 150g pollo + un cucchiaio evo.
spuntino: 70g crudo + 20g cioccolata.
cena: 200g pollo + melanzane a volontà + una mela + una pera.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioesatto albi, il pranzo!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioti riferisci al cucchiaio d'olio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioti riferisci al cucchiaio d'olio?
figurati che io ho appena finito il wo del petto ... ora banana, gallette di riso, fage 0% e 15 gr di whey ... ma dovrebbe pure essere i lprenanna ... quindi? che faccio ... ... ... a volte metto 5 mandorle , altre no... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
mah sinceramente non saprei... so pure io che post work out non si mettono i grassi, ma un cucchiaio di olio evo mi pare sacrosanto! voi che dite?
Commenta
-
Commenta