Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
-
mercoledì, 18/03/09
alimentazione
colazione: 400ml latte ps + 60g fitness&chocolate + caffè.
spuntino: caffè.
pranzo: 100g riso + 100g lenticchie + 100g prosciuto crudo.
spuntino: una banana + un caffè.
cena: 200g spigola + 200g spinaci bolliti + 70g pane + 2 cucchiai evo.
allenamento
oggi, come tutti i mercoledì, 30' cardio in fascia lipolitica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggiofatti un giro sul mio diario ogni tanto
Commenta
-
-
lu, tanto x sapè, ma intorno a quante kcal sei?Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html
Commenta
-
-
2300kcal credo. cmq lunedì inizio la nuova dieta che mi ha fatto luca33, e la nuova scheda che mi ha fatto princericky!
come mai questa curiosità?
Commenta
-
-
niente di che, giusto x sapere, pura e semplice curiosità...magari potessi passare anche io a 2300 XDIl diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html
Commenta
-
-
luka ... non demoralizzarti mai
sei giovane e forte ... non avere fretta per niente ... le cose vanno prese anche come vengono ... non cercare i problemi se non ci sono ... mai "fasciarsi la testa" prima che ce ne sia bisogno ... serena notte anche a te... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioluka ... non demoralizzarti mai
sei giovane e forte ... non avere fretta per niente ... le cose vanno prese anche come vengono ... non cercare i problemi se non ci sono ... mai "fasciarsi la testa" prima che ce ne sia bisogno ... serena notte anche a te
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao luka ... "buon" risveglioOriginariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioBuongiorno Amici
Commenta
-
-
mi sono alzato "malino" anche io questa mattina ... un po' d'affanno ... poi ho pensato a te e a quello che ti avevo scritto ... ti ho riscritto ... un grosso respiro e via che si parte
in compenso, arrivato in ufficio ... mi ha schiacciato un macigno ... che giornata!!! ci sarà da ridere per non piangere
ciao belli!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta