un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukasmile
    Lucamele
    • Feb 2009
    • 6667
    • 681
    • 907
    • Napoli
    • Send PM

mah io in realtà sto provando una cosa con luca33, che è colui che mi segue nell'alimentazione, e cioè mangiare carbo solo a colazione e post-wo, dove la risposta insulinica è migliore. poi considera che in due settimane di dieta da massa, ho preso circa 200g di peso, ma ho perso anche un po' di grasso, quindi non sta andando tanto male. in realtà ora avevamo pensato di aumentare la quota proteica, e lasciare cho e fats invariati... credo che inizierò così da lunedì
    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      mah io in realtà sto provando una cosa con luca33, che è colui che mi segue nell'alimentazione, e cioè mangiare carbo solo a colazione e post-wo, dove la risposta insulinica è migliore. poi considera che in due settimane di dieta da massa, ho preso circa 200g di peso, ma ho perso anche un po' di grasso, quindi non sta andando tanto male. in realtà ora avevamo pensato di aumentare la quota proteica, e lasciare cho e fats invariati... credo che inizierò così da lunedì
      luca nn sto discutendo il piano alimentare ma solo che un post wo più semplice(es: riso+tonno/gallette+bresaola ,sn solo esempi) è meglio...non sto discutendo nient altro

Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• lukasmile
        Lucamele
        • Feb 2009
        • 6667
        • 681
        • 907
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        luca nn sto discutendo il piano alimentare ma solo che un post wo più semplice(es: riso+tonno/gallette+bresaola ,sn solo esempi) è meglio...non sto discutendo nient altro
        pardon, avevo frainteso albi! ti chiedo scusa!!

Originariamente Scritto da PrinceRiky
        luca sei troppo acerbo per fare questi ragionamenti. Mangia carboidrati sempre, ad ogni pasto. Magari evitali solo prima di dormire, ti serve energia per mettere su muscoli.
        e soprattutto, non pesarti.
        hai ragione, sto dando troppa importanza alla bilancia... i tuoi consigli sono sempre utilie ben accetti!

Commenta

• lukasmile
          Lucamele
          • Feb 2009
          • 6667
          • 681
          • 907
          • Napoli
          • Send PM

martedì, 17/03/09

alimentazione
          colazione: 200g tiramisù fatto da me con savoiardi imbevuti di cafè, mascarpone.
          spuntino: 80g prosciutto crudo
          pranzo: 100g pasta al pomodoro, 100g petto pollo alla piastra, verdure + 1 cucchiaio evo.
          spuntino: 70g prosciutto crudo.
          cena: edit in seguito

allenamento
          gambe - polpacci
          riscaldamento con serie di avvicinamento di squat
          squat: 5x8 36kg. 1' tra le reps. ho aumentato di 4kg rispetto la scorsa settimana.
          3' recupero
          leg ext: 4x8 40kg, 40kg, 42kg, 42kg. 1' tra le reps. ho aumentato di 6kg rispetto alla settimana scorsa.
          3' recupero
          leg curl: 4x8 35kg, 35kg, 35kg, 35kg. 1' tra le reps. ho aumentato di 5kg rispetto alla scorsa. questo esercizio è stato davvero duro.
          3' recupero
          calf in piedi su scalino: 5x10 man18kg. 30'' tra le reps. ho aumentato di 2kg. qui ho raggiunto una tecnica perfetta, sento il solo polpaccio impegnato.
          3' recupero
          macchina polpacci: 3x15 40kg. 1'tra le reps. ho aumentato 4kg.
          30' cardio fascia lipolitica.

a voi i commenti!
          Last edited by lukasmile; 17-03-2009, 19:45:11.

Commenta

• lukasmile
            Lucamele
            • Feb 2009
            • 6667
            • 681
            • 907
            • Napoli
            • Send PM

no riccardo, l'ho fatto ieri sera per i miei nipotini, e stamattina era rimasta quella fettina da sola... l'ho pesata ed era 200g... so che è uno sgarro, ma è stato davvero sacrosanto!

Commenta

• lukasmile
              Lucamele
              • Feb 2009
              • 6667
              • 681
              • 907
              • Napoli
              • Send PM

sai ho pensato che la settimana scorsa mi avevate mandato affanpupo perchè, dopo aver mangiato un cornetto a colazione, avevo eliminato i fats e abbassato i carbo per tutto il resto del giorno... e allora stamattina ho ceduto...
              ad ogni modo, come dicevo ieri sera, luca mi ha stilato una nuova dieta, che inizierò a seguire da lunedì insieme alla scheda che mi hai fatto tu
              abbiamo lasciato invariati i grassi e i carbo, e aumentato le proteine, visto che in due settimane con quelle quantità avevo messo 300g, ma almeno erano puliti!

Commenta

• lukasmile
                Lucamele
                • Feb 2009
                • 6667
                • 681
                • 907
                • Napoli
                • Send PM

mi viene da dire si; credo di aver raggiunto un'ottima tecnica, sebbene io lo reputo un esercizio più per le gambe che per la schiena... non tanto mentre lo eseguo, ma dopo. probabile che mi sbagli, o che sbagli la tecnica in modo da enfatizzare il lavoro sulle gambe, ma non ne sono convinto. te che ne pensi?

Commenta

• lukasmile
                  Lucamele
                  • Feb 2009
                  • 6667
                  • 681
                  • 907
                  • Napoli
                  • Send PM

eh si sono secche le mie gambe... è una parte del corpo che non sono riuscito a riprendere dal mio piccolo "incidente di percorso"... se vedi i polpacci fanno impressione... e non aggiungo altro.

Commenta

• lukasmile
                    Lucamele
                    • Feb 2009
                    • 6667
                    • 681
                    • 907
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    ora che le puoi allenarle dacci dentro e concentrati bene
                    lo farò di certo! quando decido una cosa, dev'essere quella e basta, e ora ho deciso di mettere su un fisico decente, ergo...

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

lo farò di certo! quando decido una cosa, dev'essere quella e basta, e ora ho deciso di mettere su un fisico decente, ergo...
                      va che sei già sulla buona strada
                      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• mavors
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 195
                        • 124
                        • 64
                        • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
                        • Send PM

Buongiorno Lukino
                        sigpicMavors on raw strength
                        http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• kikkio87
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 2888
                          • 297
                          • 258
                          • Send PM

salve

Originariamente Scritto da bertinho7
                          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

ciao lucò, mantieni sempre questa costanza miraccomando
                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• lukasmile
                              Lucamele
                              • Feb 2009
                              • 6667
                              • 681
                              • 907
                              • Napoli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                              va che sei già sulla buona strada
                              Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
                              Buongiorno Lukino
                              Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                              salve
                              Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                              ciao lucò, mantieni sempre questa costanza miraccomando
                              salve ragazzi, un saluto a tutti
                              non vi preoccupate, fin quando mi seguirete in così tanti (tanti in qualità, non in quantità) stringerò i denti e porterò avanti il mio progetto
                              adesso scappo ad allenarmi, buon proseguimento a tutti!

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

salve ragazzi, un saluto a tutti
                                non vi preoccupate, fin quando mi seguirete in così tanti (tanti in qualità, non in quantità) stringerò i denti e porterò avanti il mio progetto
                                adesso scappo ad allenarmi, buon proseguimento a tutti!
                                esatto luka ... ci siamo noi
                                ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

Working...
                                X