If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
è da poco che ti alleni, cominci a vedere i primi risultati ora... non avere fretta, il fisico deve adattarsi ai nuovi regimi e ci vogliono anni per capire come gestire la propria condizione.
PS
migliora un pochino la significatività delle pose
eheheh lo so che sembro un cretino, ma non ho mai posato!
per quanto riguarda l'allenamento, per un periodo mi sono allenato pure seriamente, ma purtroppo ho avuto un po' di problemini di peso... sebbene negli ultimi due anni sono stato fermo solo tre mesi... purtroppo però quando hai periodi come quello che ho passato io, rimani un secco a lungo!
grazie ricky, sei molto gentile.
ps: saranno state le mie pose allora a non rendere a pieno lo splendore del mio fisico da adone............. ahahah!!!!
grazie lucio, hai sempre belle parole per me, ti ringrazio! ti dovrei assumere come incitatore!!!
posso giusto fare da supporter
di nulla luka ... le persone che hanno momenti difficili e li superano meritano solo apprezzamenti ... l'impegno e la forza che nascono da dentro di noi possono anche essere sostenuti e incoraggiati dagli amici
ps: saranno state le mie pose allora a non rendere a pieno lo splendore del mio fisico da adone............. ahahah!!!!
grazie riky
eh si luka ... il fisico da adone si vede già ... manca solo una posa classica
p.s. ti ripeto che stai molto bene ragazzo
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
di nulla luka ... le persone che hanno momenti difficili e li superano meritano solo apprezzamenti ... l'impegno e la forza che nascono da dentro di noi possono anche essere sostenuti e incoraggiati dagli amici
sid ogni giorno che passa diventa sempre più saggio, non è che sei davvero buddha venuto ad illuminare le nostre oscure menti appesantite dalla ghisa ?
magari ... non sono saggio ... siete voi che siete dei mentecatti
ahahahaha!!!
buongiorno a tutti!
@ luca33: io faccio la ceretta un paio di volte all'anno, perchè sono uomo e non sento dolore la lametta usala per segarti le vene dopo non aver giocato la bolletta che ti ho passato ieri... peccato, io l'ho presa!!!ahahahahahha
@ lucio: è vero, si sente che sei un uomo con una bella esperienza alle spalle, sei proprio saggio!!
mah, niente di eccezionale! ho postato delle foto, vedi un po' come sto procedendo! dopo le caxxate scritte nel weekend, si ritorna a lavoro! ben tornato anche a te
sei alto e secchino ... però hai un fisico già piacevole da vedere ... peso e misure non renderle un demone da affrontare ... pian piano saliranno con la tranquillità ... vedrai che appena metti su un po' di volume ti sentirai meglio
p.s. sono curioso di vedere la striscia depilatoria post strappo sulla coscia posteriore ... a me fa un male *****!!!
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
no caro sid, la ceretta sulle gambe non la farò mai e poi mai... faccio petto, basso ventre, zona lombare... sulle suddette parti ho passato anche il silk epil... ma sulle gambe non mi posso proprio accostare... sono troppi!!!!!!!! prima di andare al mare li accorcio con la macchinetta dei capelli, tutto qui!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta