Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
-
salveeeeeeeeeee gente....
allora la panca va usata per il motivo per cui è stata inventata
e poi potete dirlo forte noi campani, siamo simpaticissimi
cmq buono luca, e bella la scheda di prince
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiosalveeeeeeeeeee gente....
allora la panca va usata per il motivo per cui è stata inventata
e poi potete dirlo forte noi campani, siamo simpaticissimi
cmq buono luca, e bella la scheda di prince... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
luka, ma la panca a 45 non è scomoda per farci zicchete zacchete? XD cmq complimenti, la crescita per uno secco è sempre un grande motivo di appagamento...vai che diventi il nuovo Coleman XDIl diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html
Commenta
-
-
si... il nuovo seccoman... ahahah!!!! domattina o martedì faccio qualche foto e posto ja, così appago i bollenti spiriti dei miei lettori!!
Commenta
-
-
ma saranno foto VM 18? perchè nel caso devi metterle dopo la mezzanotte eh, prima siamo in fascia protetta XDIl diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html
Commenta
-
-
aggiornamento 15.03.09
vi posto un paio di foto per monitorare la situazione, le ho appena fatte dopo l'abbuffata del weekend, ma almeno non sono gonfio da post-workout!
nella seconda sto caricando un'onda energetica
sulle tre pesate
Peso: 64,3 ; 64,3 ; 64,3 = 64,3
BF: 7,6 ; 7,4; 7,3 = 7,4
BW: 67,4 ; 67,5 ; 67,6 = 67,5
le tre pesate le ho effettuate a 5 minuti di distanza l'una dall'altra, a digiuno e ignudo. non vedo cambiamenti di peso...Last edited by lukasmile; 27-07-2009, 21:33:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyla bf non te la misurare con la bilancia, che sbaglia il 90% delle volte.
cmq io la misuro con la bilancia giusto per avere un discriminante dei miei progressi, non lo reputo affatto un valore assoluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikysarai all'11-12%
però fregatene, ancora ti manca tutta la base muscolare. il grasso è il tuo ultimo problema
Commenta
-
Commenta