Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiosid,leggi la rep!... adesso che ho finito i "fatti" in casa, posso concedermi dieci minuti di lettura
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
foto e video pre-massa!
questa è la mia situazione attuale fotografata con la fotocamera! lunedì si incomincia la massa!!Last edited by lukasmile; 27-07-2009, 21:33:23.
Commenta
-
-
luka, sei secco ... ma meglio così
primo perchè puoi mangiare quello che vuoi e iniziare subito a costruire, senza dover patire a sgrassare
e poi la base è già buona, quindi parti già col piede giusto
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio[ATTACH]69627[/ATTACH]
[ATTACH]69628[/ATTACH]
[ATTACH]69629[/ATTACH]
questa è la mia situazione attuale fotografata con la fotocamera! lunedì si incomincia la massa!!sarà l'effetto della mia dieta...
scherzo....ti stai impegnando ed è questo quello che conta...otterrai risultati soddisfacenti....e cmq la lasagna non l'ho fatta +!
Commenta
-
-
lukè nn ho iniziato ancora la tua dieta! a proposito di questo, secondo me dobbiamo aggiungere qualcosa xkè arrivo sulle 2100-2200 kcal circa al giorno... nn sono pokine?
anyway, queste le ho fatte con la fotocamera, le altre erano col cell, ecco la differenza! domani me ne faccio fare una di fronte in most muscolar e la posto, vabbuò??
Commenta
-
-
ah luca mi so ricordato pure di prendere quelle informazioni approfondite x i corsi da personal trainer ;-)
Commenta
-
-
io invece oggi pomeriggio sono andato in pizzeria ed ho comprato 3 porzioni di impasto... poi in salumeria... risultato:
1 calzone ripieno con ricotta, prosciutto cotto a dadini, provola, salsa, sale, pepe, parmigiano;
1 pizza con crudo, rucola, parmigiano e provola;
1 pizza margherita.
ho fatto tutto alla grandissima, senza esagerare con l'olio, e sono sicuro di aver mangiato roba genuina! il tutto mi è costato circa 16 euro e mezzora di lavorazione! peccato ke poi tutto sia stato rovinato dalla partita del napoli... ma per fortuna ho una grossa simpatia x la juve, da bambino ero tifosissimo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiolukè nn ho iniziato ancora la tua dieta! a proposito di questo, secondo me dobbiamo aggiungere qualcosa xkè arrivo sulle 2100-2200 kcal circa al giorno... nn sono pokine?
anyway, queste le ho fatte con la fotocamera, le altre erano col cell, ecco la differenza! domani me ne faccio fare una di fronte in most muscolar e la posto, vabbuò??raticamente vediamo come il tuo organismo reagisce,e di conseguenza ci regoliamo...
Domani che inizi la fase di massa devi pesarti con l'intestino e lo stomaco vuoti appena sveglio e annotare il peso.
Lo stesso procedimento dovrà essere fatto dopo la prima settimana per valutare il delta.
Intesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioah luca mi so ricordato pure di prendere quelle informazioni approfondite x i corsi da personal trainer ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioio invece oggi pomeriggio sono andato in pizzeria ed ho comprato 3 porzioni di impasto... poi in salumeria... risultato:
1 calzone ripieno con ricotta, prosciutto cotto a dadini, provola, salsa, sale, pepe, parmigiano;
1 pizza con crudo, rucola, parmigiano e provola;
1 pizza margherita.
ho fatto tutto alla grandissima, senza esagerare con l'olio, e sono sicuro di aver mangiato roba genuina! il tutto mi è costato circa 16 euro e mezzora di lavorazione! peccato ke poi tutto sia stato rovinato dalla partita del napoli... ma per fortuna ho una grossa simpatia x la juve, da bambino ero tifosissimo!!
Commenta
-
-
ok, domattina mi peso e vediamo sta settimana come va!! appena ti becco su msn ti passo quelle info, i corsi si tengono a casoria, casomai li andiamo a seguire insieme! cmq i corsi durano poco, un paio di lezioni, il problema dopo è studiare un libro di 600 pagine!!!
Commenta
-
-
ciao luca, sai che ho un paio di pagine da leggere...alcune le ho lette...stai bene e vai con la massa(beato te) aspettiamo una foto "most"
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
-
oggi avevo un po' di tempo libero prima del lavoro, e quindi mi son svegliato presto e mi sono allenato subito dopo la colazione!
petto - addome
manubri panca inclinata: 5x8 manubri da 18kg; 1'tra le serie.
3' recupero
croci p. piana: 4x8 munubri da 14; 1' tra le serie.
3'
panca reclinata: 3x12 38kg; 1' tra le serie.
crunch p. inclinata con sovraccarico in superserie con obliqui: 6x15; 15'' tra le reps.
crunch inverso con sovraccarico: 6x15; 20'' tra le reps.
buongiorno a tutti!!
Commenta
-
Commenta