Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioLuka mi dispiace molto per la tua situazione...ma credo che in questi casi, la cosa peggiore sia proprio quella di abbattersi!Quindi cerca di tirar su il morale, e ricordati che hai tanti amici che passano tutti i giorni a trovarti qui sul forum, e con i quali puoi confidarti tutte le volte che vuoi!
Mi raccomando con la dieta...vedi di mangiare altrimenti tutti i progressi che hai fatto andranno persi!
notte
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza MessaggioLuca ... mi dispiace tanto ...
ti hanno già detto tutto gli altri ... ma ti penserò sta notte
la forza ce l'hai eccome ... ci vuole più forza per parlare che far finta di niente ... come hai detto, non ti manca niente ... già sai come la penso, visto che abbiamo avuto modo di scambiare anche qualche frase in msn
questo malessere è forse dovuto anche dal fatto che si ha troppo ... non si riesce a godere totalmente di quello che si ha ... sinceramente credo che tu debba soltanto cercare un po' di serenità dentro di te ... a parole è facile e immagino che sia molto complicato nella pratica, ma sappi che tutte le volte che hai bisogno, fai bene a scrivere e a sfogarti ... non chiuderti e non fare finta che sia tutto ok ... la comunità virtuale ti consente proprio questa opportunità che da quanto dici nella vita reale non hai ... ti fai vedere "perfetto" e sorridente quasi da tutti ... qui il velo dell'impatto fisico cade e si riesce a tirar fuori cose che normalmente non uscirebbero
non esiste il surrogato della felicità e della tranquillità ... non esiste nelle cose, nell'auto nuova, nei muscoli guadagnati ... ma solo nella consapevolezza che siamo di passaggio e dobbiamo sfruttare al meglio il nostro momento
mi fa male saperti in difficoltà ... e le parole non servono a un *****, me ne rendo conto ... non riesco neppure a trovare le frasi da provare a dirti ... tante parole sconnesse che non riesco a razionalizzare in un discorso pulito
non avere paura di vivere, perchè è l'unica cosa per cui vale la pena veramente lottare
lo sconforto lascialo ai giorni che (ti auguro mai) verranno ... impara ad essere forte finchè le cose vanno bene, perchè nella vita non si sa mai con chi o cosa si avrà a che fare
coraggio Luca ... siamo qui anche per questo
a me sinceramente non mi frega un caxxo se fai 100 kg di panca con una mano ... preferisco molto di più vederti felice e sereno che ti alleni con un bel sorriso per star bene con te stesso ... buonanotte amico!!!
beh cmq lucio ti ringrazio di cuore, sei davvero una persona da prendere a esempio, un modello. ti stimo amico mio.
Originariamente Scritto da KalosLuca :
La mattina metterei una fonte proteica/whey a scenderei il latte a 300g aumentando un pelo i cereali. Sono poche le proteine a colazione.
La sera terrei fissi 60g di pane /5 gallette.
Negli spuntini pomeridiani aggiungi un frutto e aumenta la frutta secca a 20g.
solo i carbo non voglio aumentarli, lasciamoli così!
poi stavo pensando, visto che io non integro, per un maggior apporto proteico a colazione, cosa potrei aggiungere? dico una cascata, latte intero anzicchè parzialmente scremato?
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioquoto,e buongiorno luka
Commenta
-
-
però scusa vale i carbo sono gli stessi che sto mangiando ora, perchè dobbiamo aumentarli?
-50g cereali
-100g gallette post-workout
-100g pranzo
mediamente sono 250g... alla fine non arrivo nemmeno a 68kg, dici che c'è la necessità di alzarli?
ah, per le pro avevo visto le pharmapure, mi avevano detto che sono di ottima qualità e sono anche buone come gusto, tu le conosci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosIl latte intero ha le stesse pro di quello scremato o parz.scremato per 100 g,cambia solo il rapporto dei grassi. Per integrare pro a oggiungi una valida fonte proteica (pollo,tonno,albumi) oppure opti per delle proteine in polvere che sono a mio avviso la soluzione più gustosa e funzionale (punta su quelle di marca e vai tranquillo,ovvio che le paghi di più ma hai la garanzia di qualità: in primis ti consiglio quelle della isatori,casa italiana...costano un occhio ma su queste cose io non bado a spese). Altra opzione sarebbe aumentare il latte ma non credo sai il caso,poi davvero potrebbe dare ritenzione tangibile.
I carbo li devi aumentare,almeno prova. Aumentali e poi tra una decina di giorni riporti i feed,se qualcosa non va si tornano ad abbassare.
Mangiare tonno ,pollo o uova a prima mattina non riesce facile a tutti,le pro invece vanno sempre bene
Alza i cho,di poco anche,ma alzali e come ha detto kalos ,tra un paio di settimane vedremo come è andata
mediamente sono 250g... alla fine non arrivo nemmeno a 68kg, dici che c'è la necessità di alzarli?sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
ok, vada per isatori. le trovo in farmacia? perchè dalle mie parti non mi pare ci siano negozi di integratori!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiook, vada per isatori. le trovo in farmacia? perchè dalle mie parti non mi pare ci siano negozi di integratori!
Anche le Whey Cross 90 della Gym line non sono malissimissimo...sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioperò scusa vale i carbo sono gli stessi che sto mangiando ora, perchè dobbiamo aumentarli?
-50g cereali
-100g gallette post-workout
-100g pranzo
mediamente sono 250g... alla fine non arrivo nemmeno a 68kg, dici che c'è la necessità di alzarli?
ah, per le pro avevo visto le pharmapure, mi avevano detto che sono di ottima qualità e sono anche buone come gusto, tu le conosci?
per il resto, Luca ... ti rinnovo la mia amicizia e disponibilità, per quanto possibile tramite un monitor ... un po' avverto che le cose di cui ti cirocondi (non solo tu ma tutti noi) sono anche una ricerca di stabilità, ma come dici tu sono cose troppo passeggere ... siamo tutti con te... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
ok, abbiamo organizzato pure la dieta nuova... che faccio, metto 50g pane/gallette alla sera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiook, abbiamo organizzato pure la dieta nuova... che faccio, metto 50g pane/gallette alla sera?
Io probabilmente opterei per le gallette ,che saziano più del pane.
E' indifferente comunuquesigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosSi,e alza i cereali a colazione a 80-100g.
Poi riposta tutto che la si rivede nel toto.
URKA!!!
Ma è un botto! Ma al di la dei cho, che ci stanno, ma proprio come massa alimentare da mettere nella pancia!
Io con 60g di fiocchi di frumento e avena mi sento strapieno fino alle 11!
Non sarebbe meglio fare cerali + qualcosa "chosa" di meno voluminosa???
(Kalos, è una domanda, non una contestazione...che qui sul forum se pongo una domanda su alimenti, la gente spesso si scazza...Invece so che tu sei più disponibile e i tuoi consigli in dieta mi son serviti )sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Scusa, quali usi tu?
Io uso i fiocchi di riso e frumento, quelli con delle scagliette di fondente.
Ti riferisci ai fiocchi mais?
Considera che faccio una 60 di fiocchi e aggiungo un bel paio di cucchiaiate di avena, con 300 cl di latte e 20 g di blend (whey-caseine)sigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosFaccio colazione (almeno quando mi alleno di mattina) con 100g kellogs (li vario,nocciole-cioccolato-yogurt-frutti rossi)+200g latte scremato+20g whey li digerisci molto prima ,in teoria (ricorda che non tutti abbiamo lo stesso stomaco e lo stesso metabolismo) , rispetto alla colazione da te citata.Considera che l'avena è uno dei cereali con più proteine-grassi-fibre in assoluto con un i.g basso (al contrario dei fiocchi di riso) e che comunque le caseine allungano i processi digestivi.
Bada che non è sbagliato assumere grassi (pochi) a colazione e carbo a basso i.g.,ovviamente però ci metti più tempo a digerire il tutto.
In ogni caso vige la soggettività, non credo che per Luca sia un problema mettere 30-50g di cereali in più ma se così fosse si può facilmente ovviare.
La mia è una mezza necessità, nel senso che così sono sicuro di non avere attacchi di fame verso le 10..."Scusi giudice, ho fame...mangio un pò di tacchino e torno".
cmq, in effetti, sono un digestore, io...una tazza di latte con riso soffiato senza cacao, quello scrausissimo, la digerisco senza esagerare, in un'ora. O quantomeno dopo 1h ho di nuovo fame!
Grazie delle info!
Al solito Luké, scusa se t'abbiamo insozzato un pò!sigpic
Commenta
-
-
Al di là dell'alto o basso ig, anche a me al mattino troppo volume non entra proprio nello stomaco ... quando sono bravo prendo 40-50 gr di fiocchi d'avena o all bran (o un mix di loro) con 200/250 cc di latte e 30 gr di whey ... che ne pensate del pane di segale pema? è così "tamugno" che una fetta pesa molto ma è poco voluminoso... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
la dieta è questa, alla quale andrò ad aggiungere altri 30/50g di cereali al mattino:
ALIMENTAZIONE
Lunedì
Colazione: 400ml di latte parzialmente scremato con 50g di cereali fitness&chocolate ed una tazzina di caffè. 1cp supradyn.
Spuntino: 1mela + 1polase.
Post-workout: 100g gallette riso.
Pranzo: 50g pane + 150g pollo + un cucchiaio evo.
Spuntino: 100g crudo + 15g arachidi.
Cena: 200g petto pollo + 200g melanzane + 2cucchiai evo.
Martedì
Colazione: 400ml di latte parzialmente scremato con 50g di cereali fitness&chocolate ed una tazzina di caffè. 1cp supradyn.
Pranzo: 100g riso + 150g carne rossa + 1cucchiaio evo.
Spuntino: 2uova + caffè.
Cena: 200g cotolette di carne + insalata a volontà + 2cucchiai evo + un frutto.
Mercoledì
Pranzo: 50g pane + 100g tonno + un cucchiaio evo.
Cena: 250g pesce magro + insalata a volontà + 2cucchiai evo.
Giovedì
Pranzo: 100g pasta + 150g carne rossa + 1cucchiaio evo.
Spuntino: 2uova + caffè.
Cena: 200g hamburger + 200g carote + 2cucchiai evo + un frutto.
Venerdì
Pranzo: 50g pane + 150g pollo + un cucchiaio evo.
Cena: 200g petto pollo + 200g zucchine + 2cucchiai evo.
Sabato
Colazione: 400ml di latte parzialmente scremato con 50g di cereali fitness&chocolate ed una tazzina di caffè.
Pranzo: 200g carne magra + panino soffiato 70g + 1cucchiaio evo.
Cena: libera senza esagerare.
Domenica
Colazione: 400ml di latte parzialmente scremato con 50g di cereali fitness&chocolate ed una tazzina di caffè.
Pranzo: libero senza esagerare.
Cena: 100g carne o 150g pesce + 50g parmigiano + 100g pane o gallette riso.
Commenta
-
Commenta