un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tex88
    Bodyweb Senior
    • Mar 2009
    • 1808
    • 203
    • 302
    • Piemonte
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
    dici che non danno la stessa serenità mentale che da l'affetto di una donna?

Commenta

• Blinko
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 1113
      • 152
      • 167
      • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio

....forse anche di più!
      E almeno se ne stanno buoni buoni nel vasetto....IN SILENZIO!!!

sigpic
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
      Originariamente Scritto da mavors
      [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• Tex88
        Bodyweb Senior
        • Mar 2009
        • 1808
        • 203
        • 302
        • Piemonte
        • Send PM

ehehe, ma a me piace ascoltare

Commenta

• Blinko
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 1113
          • 152
          • 167
          • Send PM

allora scuoti il barattolo!!!!

rustle..rustle...rustle

sigpic
          [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• Son of the Sun
            ***SQUAT THE WORLD***
            • Oct 2008
            • 1948
            • 129
            • 247
            • De Finibus Terrae
            • Send PM

Luca non me ne volere, ma siccome mi stai davvero simpatico ti devo bacchettare.

Che è sta storia che non vuoi mangiare?

Vuoi buttare nel cesso tutti i piccoli (e grandi) risultati che hai avuto fino ad ora sudando duramente?

Eh no.

Così non vale.

Non hai fame? Comprati un gainer e usalo negli spuntini.

La mattina magnati un giga-yoghurt greco.

Come dice ross aumenta i pasti liquidi, ma non smettere di mangiare.
            Il caldo è pesante per tutti (te lo dice uno che vorrebbe stare sempre sui 2 gradi con zero umidità).

Guagliò, nun me fa incazzà!!!!!
            COME SE FOSSE ANTANI
            sigpic

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

magari avessi io il problema di non voler mangiare

dai luke!!!

Commenta

• lukasmile
                Lucamele
                • Feb 2009
                • 6667
                • 681
                • 907
                • Napoli
                • Send PM

Luca ,ti direi che sei un folle,ma poi dovrei ammetterlo di esserlo pure io
                Ultimamente anche a me la fame manca e non è che mangi molto,tuttavia mi sta tornando...sarà perchè ho iniziato a variare di più i cibi che mangio...non fare stronxxxx.
                Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggio
                ohhh che è sta storia,mi hai risolto il problema a me e non mangi più,non ti provare,sid se vai a napoli passami a prendere tanto sono di strada,luka prova a fare come me leva gli spuntini,così arrivi ai pasti principali con più fame,o prova a fare pasti liquidi
                Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                Se posso darti un consiglio luca (ma anche kalos) dato che avete poca voglia di mangiare, prendetevi in erboristeria il fieno greco...sono pasticche che stimolano l'appetito, e cazzate varie...e devo ammettere che funzionano alla grande...ne prendo 4 o 5 al giorno e mangio come un maiale
                Ciao
                è vero lo prendevo anch'io anni fa,poi per tirarti su luka,il dottore mi ha dato delle bustine sono fenomenali,si chiamano carnadyn le prendo da ieri ma mettono una carica addosso,te le danno anche senza ricetta è roba di automedicazione
                ma quali bustine, ghisa & girl
                guarda di girl ne ho due mussolini(mia moglie)e giulia(mia figlia)mi bastano e avanzano,la ghisa invece non basta mai
                per la ghisa ci siamo... le girl invece dove si prendono, in farmacia?
                Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                ok

A parte gli scherzi,mi sa che una girl è prorpio quello che mi servirebbe,ultimamente non ci sto con la testa e sono pure triste...
                proverò con gli omega 3...
                le donne ci fanno incaxxare,ma non se ne può fare ameno
                .

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                ....forse anche di più!
                E almeno se ne stanno buoni buoni nel vasetto....IN SILENZIO!!!

allora scuoti il barattolo!!!!

rustle..rustle...rustle

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                Luca non me ne volere, ma siccome mi stai davvero simpatico ti devo bacchettare.

Che è sta storia che non vuoi mangiare?

Vuoi buttare nel cesso tutti i piccoli (e grandi) risultati che hai avuto fino ad ora sudando duramente?

Eh no.

Così non vale.

Non hai fame? Comprati un gainer e usalo negli spuntini.

La mattina magnati un giga-yoghurt greco.

Come dice ross aumenta i pasti liquidi, ma non smettere di mangiare.
                Il caldo è pesante per tutti (te lo dice uno che vorrebbe stare sempre sui 2 gradi con zero umidità).

Guagliò, nun me fa incazzà!!!!!
                Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                magari avessi io il problema di non voler mangiare

dai luke!!!
                la cosa triste è proprio quella, non mi manca niente, ho una bella donna accanto, un lavoro, studio, ho tanti nipotini... ma è da qualche anno che non riesco più a vivere sereno... prima in autostrada mi son sentito morire, non so manco io come ho fatto a tornare a casa... ho saltato la fila al casello, gli ho tirato un euro dal finestrino al casellante e sono scappato senza prendere il resto, e tutto questo perchè? boh, mi sentivo di morire... non mi capisco più, ed è per questo che non ho voglia di mangiare, mi passa completamente la voglia di fare tutto quando succedono ste cose...
                scusate se vi dico ste cose, ma sono un po' riservato e mi fa strano mostrarmi debole agli occhi dei miei amici, quindi vengo qua e mi sfogo un po'.
                Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• -Maccio-
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 689
                  • 104
                  • 124
                  • Ferentino
                  • Send PM

la cosa triste è proprio quella, non mi manca niente, ho una bella donna accanto, un lavoro, studio, ho tanti nipotini... ma è da qualche anno che non riesco più a vivere sereno... prima in autostrada mi son sentito morire, non so manco io come ho fatto a tornare a casa... ho saltato la fila al casello, gli ho tirato un euro dal finestrino al casellante e sono scappato senza prendere il resto, e tutto questo perchè? boh, mi sentivo di morire... non mi capisco più, ed è per questo che non ho voglia di mangiare, mi passa completamente la voglia di fare tutto quando succedono ste cose...
                  scusate se vi dico ste cose, ma sono un po' riservato e mi fa strano mostrarmi debole agli occhi dei miei amici, quindi vengo qua e mi sfogo un po'.
                  Luké,fa bene parlare,sfogati se questo ti può far sentire meglio perché, credo di parlare a nome di tutti,qui troverai tanto sostegno ,che magari non risolverà le cose ,ma avere qualcuno vicino (anche se virtualmente) è sempre d'aiuto.

Su con il morale bello!
                  Siamo tutti con te
                  Sono periodi,passerà!
                  sigpic
                  ...vado a carbone

Commenta

• lukasmile
                    Lucamele
                    • Feb 2009
                    • 6667
                    • 681
                    • 907
                    • Napoli
                    • Send PM

me lo dicono tutti che passerà, me lo dico pure io, ma poi mi guardo indietro e vedo che sono anni che vivo in questa situazione di malessere... boh cmq ora è un momento di demoralizzazione, magari domani mi sentirò un leone, chissà.
                    grazie a tutti.

Commenta

• -Maccio-
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 689
                      • 104
                      • 124
                      • Ferentino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      me lo dicono tutti che passerà, me lo dico pure io, ma poi mi guardo indietro e vedo che sono anni che vivo in questa situazione di malessere... boh cmq ora è un momento di demoralizzazione, magari domani mi sentirò un leone, chissà.
                      grazie a tutti.
                      Evidentemente c'è qualcosa che non va,ma non c'è nulla a cui non si può porre rimedio!
                      credici

DAI LU' !!! SFONNA TUTTO!
                      sigpic
                      ...vado a carbone

Commenta

• lukasmile
                        Lucamele
                        • Feb 2009
                        • 6667
                        • 681
                        • 907
                        • Napoli
                        • Send PM

mattè chi è la ragazza dell'avatar?!

Commenta

• -Maccio-
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 689
                          • 104
                          • 124
                          • Ferentino
                          • Send PM

mattè chi è la ragazza dell'avatar?!
                          La mia ragazza
                          Non è che va in giro vestita così,è che era alla sua rassegna di danza
                          sigpic
                          ...vado a carbone

Commenta

• ross1970
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 176
                            • 36
                            • 2
                            • buggiano
                            • Send PM

luka non c'è solo il bb per me c'è anche un'amicizia quindi se hai bisogno chiedi,penso di parlare a nome di tutti
                            sigpic

Commenta

• Blinko
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 1113
                              • 152
                              • 167
                              • Send PM

Ti capisco e ti sono vicino...
                              Per ragioni che non sto qui a spiegarti, ho sofferto di insonnia terribile e di attacchi di panico. Botte che certe volte rimanevo bloccato dov'ero temendo si trattasse di un infarto.
                              Ne sono uscito da solo, ma solo perché sono un capoccione.
                              Liquidare la vicenda con "sono periodi, passano" può non essere veritiero
                              E invece buona cosa che tu ne parli e ne possa parlare con qualcuno che ti aiuti a libertarti. Ed solo un blocco nella testa, ma se vuoi veramente superarlo, lo superi!

I problemi col cibo, i problemi patologici col cibo, amico mio non fanno più parte della tua vita, se ne hanno fatto parte in passato.
                              Stai lavorando alla grande e ti stai strutturando in maniera ottimale.
                              Dai il giusto sostegno ad un corpo che vuole esplodere forza, dai energia a quella parte di te che sta dentro il petto e che vuole esplodere fuori urlando IO POSSO SEMPRE FARCELA!!!!

Te lo dico da amico "fraterno", mettici grinta non solo nei w.o., ma nel day by day!!!!
                              sigpic

Commenta

• lukasmile
                                Lucamele
                                • Feb 2009
                                • 6667
                                • 681
                                • 907
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
                                La mia ragazza
                                Non è che va in giro vestita così,è che era alla sua rassegna di danza
                                in realtà con quel vestito e quel piede mi sembrava una ballerina della scala
                                Te aspetta i primi di settembre che vengo a Napoli
                                ti aspetto
                                luka non c'è solo il bb per me c'è anche un'amicizia quindi se hai bisogno chiedi,penso di parlare a nome di tutti
                                ti ringrazio guagliò
                                Ti capisco e ti sono vicino...
                                Per ragioni che non sto qui a spiegarti, ho sofferto di insonnia terribile e di attacchi di panico. Botte che certe volte rimanevo bloccato dov'ero temendo si trattasse di un infarto.
                                Ne sono uscito da solo, ma solo perché sono un capoccione.
                                Liquidare la vicenda con "sono periodi, passano" può non essere veritiero
                                E invece buona cosa che tu ne parli e ne possa parlare con qualcuno che ti aiuti a libertarti. Ed solo un blocco nella testa, ma se vuoi veramente superarlo, lo superi!

I problemi col cibo, i problemi patologici col cibo, amico mio non fanno più parte della tua vita, se ne hanno fatto parte in passato.
                                Stai lavorando alla grande e ti stai strutturando in maniera ottimale.
                                Dai il giusto sostegno ad un corpo che vuole esplodere forza, dai energia a quella parte di te che sta dentro il petto e che vuole esplodere fuori urlando IO POSSO SEMPRE FARCELA!!!!

Te lo dico da amico "fraterno", mettici grinta non solo nei w.o., ma nel day by day!!!!
                                infatti, non credo di avere più problemi col cibo... il problema è l'ansia, la cosa che non mi fa vivere sereno... vivo sempre in allerta, mi sento sempre che mi sta per succedere qualcosa... è brutto dirlo, ma ho paura di vivere..

Commenta

Working...
                                X