un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukasmile
    Lucamele
    • Feb 2009
    • 6667
    • 681
    • 907
    • Napoli
    • Send PM

oggi niente, una sessione di cardio; penso di saltare la corda e poi farmi una mezzoretta di ciclette
    niente di particolare cmq... però ho già caricato il bilanciere per lo squat di domani, non vedo l'ora
    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• lukasmile
      Lucamele
      • Feb 2009
      • 6667
      • 681
      • 907
      • Napoli
      • Send PM

si si, homegym. ho un supporto bilancieri della hammer, portata 500kg, che può essere alzato fino a 180cm; poi ho una panca hammer in cui si possono inclinare sia lo schienale che il sellino, portata 250kg; larry scott, panca addominali, ciclette, corda per saltare, bilanciere 200cm, manubri a vite e 148kg di ghisa e una cintura per la schiena.
      a breve prenderò il power rack, giusto perchè ho bisogno delle sbarre di sicurezza

Commenta

• massy88
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 409
        • 250
        • 680
        • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
        si si, homegym. ho un supporto bilancieri della hammer, portata 500kg, che può essere alzato fino a 180cm; poi ho una panca hammer in cui si possono inclinare sia lo schienale che il sellino, portata 250kg; larry scott, panca addominali, ciclette, corda per saltare, bilanciere 200cm, manubri a vite e 148kg di ghisa e una cintura per la schiena.
        a breve prenderò il power rack, giusto perchè ho bisogno delle sbarre di sicurezza
        Anch'io voglio costruirmi una home gym come si deve!Vedo che tu sei gia messo molto bene luka! Hai acquistato su internet questa roba di cui disponi?

Originariamente Scritto da Kalos
        trovata la palestra per quando verrò a napoli

Commenta

• lukasmile
          Lucamele
          • Feb 2009
          • 6667
          • 681
          • 907
          • Napoli
          • Send PM

l'attrezzatura della hammer l'ho comprata di seconda mano da un amico di roma, che me l'ha praticamente regalata. la ciclette la comprai in offerta da euronics a 50euro, la panca per l'addome l'ho presa su ebay nuova, i bilancieri e i manubri li ho presi da fit&gym su ebay nuovi, e la ghisa gommata l'ho presa tutta da gianni.cesenatico qui su bw, tranne che per 4 dischi da 5kg gommati che ho preso al deca perchè gianni.cesenatico non li aveva.

cmq alla homegym mi son dimenticato di aggiungere il bilanciere da 150cm dritto ed il bilanciere ez

vale, che palestra hai visto?

Commenta

• massy88
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 409
            • 250
            • 680
            • Send PM

grazie per le info luka!

Commenta

• ross1970
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 176
              • 36
              • 2
              • buggiano
              • Send PM

l'attrezzatura della hammer l'ho comprata di seconda mano da un amico di roma, che me l'ha praticamente regalata. la ciclette la comprai in offerta da euronics a 50euro, la panca per l'addome l'ho presa su ebay nuova, i bilancieri e i manubri li ho presi da fit&gym su ebay nuovi, e la ghisa gommata l'ho presa tutta da gianni.cesenatico qui su bw, tranne che per 4 dischi da 5kg gommati che ho preso al deca perchè gianni.cesenatico non li aveva.

cmq alla homegym mi son dimenticato di aggiungere il bilanciere da 150cm dritto ed il bilanciere ez

vale, che palestra hai visto?
              ciao luka,hai più roba te a casa che in palestra dove vado io,per avere una homegym tipo la tua,quando si deve spendere,quasi quasi
              sigpic

Commenta

• siddharta7733
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3153
                • 447
                • 1,026
                • moh
                • Send PM

ciao bello ... buona giornata
                ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• lukasmile
                  Lucamele
                  • Feb 2009
                  • 6667
                  • 681
                  • 907
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggio
                  ciao luka,hai più roba te a casa che in palestra dove vado io,per avere una homegym tipo la tua,quando si deve spendere,quasi quasi
                  il supporto bilancieri hammer più panca hammer, nuovi, costano circa 480€, ma io li ho comprati di seconda mano da un amico che non li aveva mai utilizzati, e ho speso tutto 170€
                  poi 40€ per la panca addominali, 50€ la cyclette, 26€ bilanciere 2m, 50€ bilanciere ez+bilanciere dritto 150cm, 16€ coppia di manubri a vite, 5€ corda per saltare, 15€ cintura schiena, 30€ portaghisa e poi la ghisa gommata l'ho comprata in più volte, a volte l'ho trovata 1€/kg altre volte 1,50€/kg. a parte 4 dischi da 5kg che ho comprato al decathlon e mi hanno sfondato!
                  Originariamente Scritto da Kalos
                  Per il momento ho fatto una ricerca su google riguardo a palestre nella zona di fuori grotta, ho visto dove si trovano ma non di persona.
                  molto bene
                  se hai qualche nome, dimmelo che te la vado a controllare io
                  Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                  ciao bello ... buona giornata
                  buongiorno lucione

Commenta

• -Maccio-
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 689
                    • 104
                    • 124
                    • Ferentino
                    • Send PM

il supporto bilancieri hammer più panca hammer, nuovi, costano circa 480€, ma io li ho comprati di seconda mano da un amico che non li aveva mai utilizzati, e ho speso tutto 170€
                    poi 40€ per la panca addominali, 50€ la cyclette, 26€ bilanciere 2m, 50€ bilanciere ez+bilanciere dritto 150cm, 16€ coppia di manubri a vite, 5€ corda per saltare, 15€ cintura schiena, 30€ portaghisa e poi la ghisa gommata l'ho comprata in più volte, a volte l'ho trovata 1€/kg altre volte 1,50€/kg. a parte 4 dischi da 5kg che ho comprato al decathlon e mi hanno sfondato
                    Assurdo!
                    Non solo non ci hai speso niente,ma ci hai addirittura guadagnato rispetto ad un annuale in palestra O_O'
                    sigpic
                    ...vado a carbone

Commenta

• lukasmile
                      Lucamele
                      • Feb 2009
                      • 6667
                      • 681
                      • 907
                      • Napoli
                      • Send PM

in realtà prima degli attrezzi della hammer avevo una panca della high muster, modello bench 950, pagata 210€ a febbraio, rivenduta a 180€ per comprarmi la roba della hammer... quindi si, direi che sono andato proprio di lusso

Commenta

• lukasmile
                        Lucamele
                        • Feb 2009
                        • 6667
                        • 681
                        • 907
                        • Napoli
                        • Send PM

in realtà prima degli attrezzi della hammer avevo una panca della high muster, modello bench 950, pagata 210€ a febbraio, rivenduta a 180€ per comprarmi la roba della hammer... quindi si, direi che sono andato proprio di lusso

Commenta

• lukasmile
                          Lucamele
                          • Feb 2009
                          • 6667
                          • 681
                          • 907
                          • Napoli
                          • Send PM

mercoledì, 3/06/09

workout
                          10x1' salto con la corda. 60".
                          30' cardio in fascia.

alimentazione
                          colazione: 400ml latte ps + caffè + 50g fitness&chocolate + 1cp supradyn.
                          spuntino: 1polase.
                          pranzo: 100g pane + 100g tonno + 1cucchiaio evo.
                          spuntino: mezza simmenthal + 10arachidi + caffè + coca light.
                          cena: 250g calamari all'insalata + 100g insalata + 2cucchiai evo.

Commenta

• siddharta7733
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3153
                            • 447
                            • 1,026
                            • moh
                            • Send PM

che
                            ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• lukasmile
                              Lucamele
                              • Feb 2009
                              • 6667
                              • 681
                              • 907
                              • Napoli
                              • Send PM

hihihi!!! devo comprare due pacchi di pavimento di gomma dal deca, ma ho appena sborsato un bel po' di soldi tra rata auto, garage, carrozziere, libri e regalo alla tipa, quindi mi sa che se ne parla la settimana prossima!
                              pure perchè quando si lavora a cottimo, questi giorni di festa sono proprio una batosta abnorme...

Commenta

• ross1970
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 176
                                • 36
                                • 2
                                • buggiano
                                • Send PM

luka sono riuscito a fotografarmi integro,aspetto commenti
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X