Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioil buco neroNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioaumenta un pelino i fat...anche se dovresti rivedere totalmente la dieta a sto puntoNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioSto a 275 cho, 165 gr pro e 60 gr di fat al giorno
Commenta
-
-
concordo con jeiko. ma cmq devi provare su te stesso. prova due settimane aumentando i cho, se vedi che cresci ma troppo appannato, taglia un po' i cho e aggiungi i fats... l'alimentazione è tutto un gioco di equilibri, ma non sono punti fissi uguali per tutti, bisogna sperimentare sulla propria pelle
Commenta
-
-
si, può essere strutturata come dice valentino
per me, però, non è possibile, in quanto mi alleno 5 giorni alla settimana, quindi alterno soltanto i giorni
Commenta
-
-
4 volte pesi + 1cardio.
giusto per curiosità, trovi la scheda alla prima pagina, dacci un'occhiata e vedi se ti piace
l'ho fatta insieme a maccio, e poi manx me l'ha corretta
Commenta
-
-
eheheh il mio obbiettivo è arrivare ad hp, cioè 78kg. sono ancora 11kg sotto, quindi...
vale, ma cosa significa sto "imo" che ogni tanto leggo?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioeheheh il mio obbiettivo è arrivare ad hp, cioè 78kg. sono ancora 11kg sotto, quindi...
vale, ma cosa significa sto "imo" che ogni tanto leggo?!
Se il tuo obiettivo è l'hp allora farei mantenimento fino a settembresigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
infatti sto cercando di mantenermi, in modo da settare il mio peso sui 67e qualkosa attuali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioinfatti sto cercando di mantenermi, in modo da settare il mio peso sui 67e qualkosa attuali
A maggio prossimo devo essere almeno hp+10!! (sì lo so,mi accontento di poco)sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
azz hp+10 entro un anno è un bell'obbiettivo
a quanto stai ora?
Commenta
-
Commenta