If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
io vado a sentimento ... oggi mi vedevo bene, forse anche grazie ai persistenti doms a braccia e dorso (mi sembra di aver appena smesso l'allenamento anche se l'ultio wo è stato giovedì sera) ... magari domattina mi sento una merda ...
buona notte amico
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
pure io a sentimento, però da quando feci il wo con la corda mi vedevo più asciutto, quindi approfittando anche del cambio scheda/dieta, mi son misurato
buonanotte lucione, a domani
pure io a sentimento, però da quando feci il wo con la corda mi vedevo più asciutto, quindi approfittando anche del cambio scheda/dieta, mi son misurato
buonanotte lucione, a domani
io domani devo fare roller, corda e petto ... spero di riuscire, perchè questa settimana ho allenato più o meno bene tutto, tranne il petto appunto
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
mi ha misurato la mia ragazza, sotto mia supervisione. delle misurazioni di ieri sono certo al 100%, perchè siamo stati scrupolosi. forse avrò sbagliato la prima misurazione, non saprei.
devo fare il video per riprendere la misurazione del polso?
perchè non ci concentriamo sui 19cm di petto inspirato?!
però mi sa che domani la riprendo sta misurazione, mi sembra troppo esagerato come miglioramento
mi ha misurato la mia ragazza, sotto mia supervisione. delle misurazioni di ieri sono certo al 100%, perchè siamo stati scrupolosi. forse avrò sbagliato la prima misurazione, non saprei.
devo fare il video per riprendere la misurazione del polso?
Non è necessario...infatti non ta'veva detto nulla nessuno
E' sicuro un errore di misurazione, della prima o della seconda volta...oppure hai messo un pò di grasso sottocute, ma non ti preoccupare, "non è da questi particolari che si giudica un giocatore"
...è tutto il resto che è rilevante e degno di nota
Originariamente Scritto da Kalos
Ero ironico ragazzi, che se ne frega del polso...l'importante è crescere...se poi cresce anche il polso tanto meglio
Beh no...no no! Te volevi proprio sapere come si mette la massa sul polso perché hai il polso secco, di la verità!!!!
Cmq, scherzi a parte un leggero ispessimento del polso è possibile. aumento della vascolarizzazione, grasso sottocutaneo, rafforzamento dei legamenti. Alla fine, anche ciò che c'è intorno al muscolo cresce sempre un pochetto!
avete presente quell'osso a forma di palla che c'è sul polso? come si chiama, radio o ulna? ad ogni modo, quando misuro il polso, devo passarci sopra oppure devo evitarlo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta