If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
ma il problema è che non assumo pro, per questo bevo tutto quel latte a colazione
poi per la dieta, questa è l'ultima settimana, da lunedì inizio a ciclizzare, quindi cambierò un po' tutto. mi aiuti per quella nuova?
Non so quanto ti potrò essere utile,ma farò tutto il possibile
eheheh un sacco di casini... in passato ho avuto una steatosi epatica(mi pare si chiami così), quindi non dovrei affaticare il fegato, sebbene sto cmq mangiando un sacco di pro, quindi sarebbe indifferente... infatti credo che nella nuova dieta metterò 5bcaa prima del workout e un misurino di pro + gallette nel post workout. poi probabilmente anche un altro misurino a colazione.
che ne pensi?
eheheh un sacco di casini... in passato ho avuto una steatosi epatica(mi pare si chiami così), quindi non dovrei affaticare il fegato, sebbene sto cmq mangiando un sacco di pro, quindi sarebbe indifferente... infatti credo che nella nuova dieta metterò 5bcaa prima del workout e un misurino di pro + gallette nel post workout. poi probabilmente anche un altro misurino a colazione.
che ne pensi?
Stai tranquillo,che fegato e reni non patiscono per qualche misurino di pro
Posso provare a stilarti la dieta?
Mettiamo che ci siano i cho da ciclizzare 3 giorni alti e 3 bassi
Primi 3 giorni
Colazione
Beverone con un misurino di pro e 200ml latte scremato.
50gr.pane bianco Spuntino
Scatoletta di tonno al naturale Pranzo
80grammi di pasta
250gr di pollo
verdure + 1-2 cucchiai d'olio Pre WO
6bcaa Post WO
4bcaa
Un misurino di pro in acqua e un cucchiaino di zucchero Cena
50gr di pane integrale
250gr di pollo
verdure + 1-2 cucchiai d'olio Pre Nanna
30-40gr.Parmiggiano
Rialziamo i cho
Colazione
Beverone con un misurino di pro e 200ml latte scremato.
2 Banane o equivalente in altri frutti Spuntino
60-70gr pane integrale
50-60 gr. Affettato. Pranzo
120grammi di pasta
200gr di pollo
verdure + 1-2 cucchiai d'olio Pre WO
6bcaa Post WO
4bcaa
Un misurino di pro in acqua e un cucchiaino di zucchero Cena
60-70gr di pane integrale
200gr di pollo
verdure + 1-2 cucchiai d'olio Pre Nanna
30-40gr.Parmiggiano
Che ne dici?
Io mi regolo a occhio,non ho fatto conti di nessun tipo,ma almeno per me una dieta del genere funzionerebbe.
ciao ross
in realtà sono indeciso se procedere con un graduale taglio dei carbo, oppure rimanere stabile coi carbo e ciclizzare.
ciclizzare sarebbe un esperimento per me, perchè non l'ho mai fatto, mentre so per certo che se tagliassi per 3 settimane in carbo mi squarterei; per questo sono indeciso
io penso che,non ho capito se li vuoi levare del tutto,se li tagli completamente non vada bene anche sotto un fatto di crescita muscolare.io invece mi trovo molto bene con la dieta,però ho notato una cosa,sono stato tre giorni senza assumere whey e stamani ero più sgonfio sull'addome e fianchi,ma di parecchio,mi sorge il dubbio che mi facciano ritenzione
mah, potrebbe darsi che sia un po' di ritenzione; ad ogni modo tale sgonfiamento può anche essere dettato dal fatto che non assumendo le pro, hai ovviamente assunto pure delle calorie in meno, tutto qui.
ho mangiato come al solito,poi sono whey di quelle pure al 90%,però dentro non c'è altro solo pro del latte microfiltrate,le prendo sciolte in farmacia
dico che o prendi due misurini di pro al giorno, o mangi l'equivalente di due misurini di pro al giorno, non cambia assolutamente niente.
non ti fissare, le proteine non sono la causa del tuo gonfiore
io penso che,non ho capito se li vuoi levare del tutto,se li tagli completamente non vada bene anche sotto un fatto di crescita muscolare.io invece mi trovo molto bene con la dieta,però ho notato una cosa,sono stato tre giorni senza assumere whey e stamani ero più sgonfio sull'addome e fianchi,ma di parecchio,mi sorge il dubbio che mi facciano ritenzione
Ross le whey, come tante altre proteine, come tutte le fonti proteiche, contengono cloruro di sodio e questo potrebbe causarti un tantino di retenzione idrica. E' normale come effetto, non preoccuparti
Al massimo, appena finisci queste, cambi prodotto e ne cerchi uno con un basso valore di sodio.
Peraltro, col caldo in arrivo, quell'acqua la butterai via facilmente, vedrai!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta