ci va pelo pelo, oppure ci va comodo? te, il bilanciere, lo hai preso da fit&gym?
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
-
ci va comodo credimi,altrimenti l'avrei detto anche in homegym più volte..considera poi che io uso anche delle protezioni che quindi aumentano lo spazio interno del rack e diminuiscono quindi il "gioco" del bilanciere...e non ho mai avuto problemi. Proprio mai..si l'ho preso da loro.
Commenta
-
-
alla fine da f&g il bilanciere da 200cm costa una minchia, 26 euro...
poi un'altra cosa che mi ha fatto orientare a rimanere coi 25mm sono stati i manubri: manubri da 50mm esistono solo della bodysolid, lacertolosus li vende a circa 50€ l'uno, manco la coppia, ma stiamo scherzando? 100 euro una coppia di manubri? tanto vale mettere altri 100 euro vicino e comprare i bowflex selettabili, che arrivano fino a 21kg.
se trovassi manubri da 50mm più economici, un pensierino ce lo farei
Commenta
-
-
vabbè i manubri da 50mm sono un'idiozia... il bilanciere ancora ancora..è più lungo,i manicotti girano...dovrebbe darti qualche kg di massimale ho letto..ma ripeto sono finezze per noi.I manubri una scemenza..sorpattutto perchè le molle non tengono oltre un tot,e quindi devi comprarti i collari adatti...quelli a T li rovinano...quelli migliori costano 45euro la coppia...vedi tu
Commenta
-
-
ma infatti, costano un botto
poi ho visto che son lunghi 50cm, quando in hg bestemmiamo già con quelli da 36cm
Commenta
-
-
giovedì, 21/05/09
Workout: Dorso - Bicipiti
16' cardio
stacco:
5@60kg 60"
3@65kg 60"
1@76kg 60"
5@65kg 90"
3@76kg 90"
1@80kg 90"
5@76kg 120"
3@80kg 120"
4x1@90kg 60"
trazioni supine: 5/4/3/2/1/2/3/4/5 60" @ nell'ordine 2/4/6/8/10/8/6/4/2.
curl martello: 6x6 60 @ man15kg.
larry scott ez: 6x15 @ 22kg.
alimentazione
colazione: 400ml latte ps + caffè + 60g fitness&chocolate.
spuntino: 1banana.
pranzo: 150g pasta in bianco + 1cucchiaio evo + 150g carne rossa magra.
spuntino: 2uova sode + 1caffè freddo.
post-workout: 50g freselle integrali.
cena: 200g hamburger alla piastra + zucchine bollite + 2cucchiai evo + 1mela.
Commenta
-
-
Sta impostazione che ti ha dato er Sor Kick mi gusta parecchio!!!
Curl martello sempre gradito...ma il 6x6 non lo capisco in questo w.o.
Come mai 6x6?
hai mangiato le zucchine....bravo...domani andrai a tutto gaaasssssssigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
in realtà è stata una cosa provvisoria, domani mi arrivano i manubri e bilancieri nuovi, ho dovuto arrangiare con quello che mi era rimasto
cos'hanno le zucchine?
Commenta
-
-
ahaha rossà sei un personaggio!!!! cmq non so dove si trovi moiano
come stai, tutto a posto? la dieta come procede? e i workout?
Commenta
-
-
provincia di benevento,però spostato più verso napoli,la dieta va bene ho perso un kilo però non di muscoli,wo con un pò di fatica perchè è caldo,e sono contento perchè a lavoro ci sospendano la cassa integrazione,oggi ho dovuto comprare il polase perchè mi sentivo talmente fiacco,poi volevo prendere la carnitina ma mi volevano dare le fialesigpic
Commenta
-
-
sono contentissimo per la sospensione della cassa integrazione
hai fatto bene a comprare il polase, è un ottimo integratore salino
Commenta
-
-
ciao massy
gli allenamenti procedono bene
questa settimana ho calato di 50g i cho e crdo di aver trovato la quota giusta per il mio corpo, visto che il gonfiore sul ventre sta diminuendo, e il peso continua ad essere in leggera salita
Commenta
-
Commenta