ciao luka ho postato la dieta in alimentazione,maxpower ha detto l'unica cosa che non andava era le whey a pranzo,troppo proteine,comunque grazie sei stato
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
mi fa piacerissimo che sia andata bene
stiamo imparando qualcosa un po' tutti
Commenta
-
-
ma prego, non c'è di che! resta segnato qui e quando hai bisogno domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiociao luka ho postato la dieta in alimentazione,maxpower ha detto l'unica cosa che non andava era le whey a pranzo,troppo proteine,comunque grazie sei stato
a) gentile
b) competente
c) molto chiaro nelle spiegazioni
Mi ha dato una gran mano per sistemare la mia
Luca io mo mi "scancello"...
Non posso ascoltare una persona che ha meno di 40 cm di bic e fa meno di 4 ore di allenamento HIIT!!!
sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioMax power è:
a) gentile
b) competente
Non posso ascoltare una persona che ha meno di 40 cm di bic e fa meno di 4 ore di allenamento HIIT!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioMax power è:
a) gentile
b) competente
Last edited by ross1970; 18-05-2009, 21:05:37.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioè vero maxpower è veramente ok,mi sa che sono io lukacomunque mi ha dato qualche consiglio anche brosgim
Leggo sempre con interesse le sue valutazioni e i suoi consigli e ci siamo trovati spesso a discutere di cose interessanti qui sul forum
Peraltro, se posto qualche domanda (valida) sono sicuro che in breve avrò una sua puntuale e precisa risposta!sigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
carissimo, come ben sai seguo poco il forum, ma parliamo spesso su msn...mi voglio complimentare con te per l impegno che ci metti quotidianamente e tutto il tempo che ci dedichi...sei già molto migliorato e continui a farlo...vai avanti cosi mi raccomando (mi impegno a seguire il diario tuo che x un pigro come me è gia gravoso ahahah)
Commenta
-
-
martedì, 19/05/09
workout
spalle - tricipiti
Military press: 4x6 90" @ 37kg, 37kg, 37kg, 37kg.
rematore bil.90°: 4x8 90" @ 37kg, 37kg, 37kg, 37kg.
alzate laterali: 3x8 @ man10kg
(in superserie) 120"
tirate al mento: 3x12 @ 34kg
dips panchette: 6x8 90" @ bw + 34kg.
skullcrash: 6x8 60" @ 24kg.
alimentazione
colazione: 400ml latte ps + caffè + 60g fitness&chocolate.
post-workout: 50g bruschette integrali.
pranzo: 150g pasta + 100g carne rossa magra + 1cucchiaio evo.
spuntino: 2uova sode + 10 arachidi.
cena: 200g carne rossa magra + insalata + 2cucchiai evo.Last edited by lukasmile; 19-05-2009, 22:11:51.
Commenta
-
-
grazie andrè sei n'amico
ps: hai solo un difetto... laziale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea888 Visualizza Messaggiocarissimo, come ben sai seguo poco il forum, ma parliamo spesso su msn...mi voglio complimentare con te per l impegno che ci metti quotidianamente e tutto il tempo che ci dedichi...sei già molto migliorato e continui a farlo...vai avanti cosi mi raccomando (mi impegno a seguire il diario tuo che x un pigro come me è gia gravoso ahahah)
buonanotte grande Luca
p.s:ma quante rep devo dare prima di rirepparti??!!
non posso reppare ne te ne maurizio,lucio e totò
Commenta
-
-
me lo chiedevo pure io, volevo repparti nel diario di lucio, ho visto che hai lasciato un post prima di me, ma non ho potuto farlo
cmq mi pare 30 rep prima di poter ri-reppare un utente
bando alle ciancie, ho visto che sei super impegnato in questi giorni, mi raccomando non trascurare lo studio e gli allenamenti, forgia il corpo e la mente
buonanotte amico mio, a presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggioquoto!!
buonanotte grande Luca
p.s:ma quante rep devo dare prima di rirepparti??!!
non posso reppare ne te ne maurizio,lucio e totò
comunuqe servono 30 rep prima di poterne ridare una allo stesso utente ... con 3 rep massime in 24 ore ... quindi una ogni dieci giorni
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioworkout
spalle - tricipiti
Military press: 4x6 90" @ 37kg, 37kg, 37kg, 37kg.
rematore bil.90°: 4x8 90" @ 37kg, 37kg, 37kg, 37kg.
alzate laterali: 3x8 @ man10kg
(in superserie) 120"
tirate al mento: 3x12 @ 34kg
dips panchette: 6x8 90" @ bw + 34kg.
skullcrash: 6x8 60" @ 24kg.
alimentazione
colazione: 400ml latte ps + caffè + 60g fitness&chocolate.
post-workout: 50g bruschette integrali.
pranzo: 150g pasta + 100g carne rossa magra + 1cucchiaio evo.
spuntino: 2uova sode + 10 arachidi.
cena: 200g carne rossa magra + insalata + 2cucchiai evo.
mi sono perso un bel po' di post in questi giorni ma non mi sono scordato di te e degli altri amici
come dicevi a Claudio ... fortifichiamo tutti corpo e mente
buona notte... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Daje Luketto con le spalle
Oh, rinforzale bene....ad impennare na Triumph ce vogliono dei bei delts per rimetterla a terra
(non scherzo...la forcella ti entra ne petto se non reggi bene...)
Bianco me gusta parecchio...te lo scrico di qua, che di la mi sa che ho tolto la sottoscrizione e non lo ribecco.
La dieta mi piace parecchio.
L'unica cosa, che come ti ho detto, non farei io personalmente sono arachidi e uova sode intere. Ma per una mia tentenza a chiudere molto l'intake di grassi (preferendo energia in forma di cho...so un magnapasta a tradimento, io )sigpic
Commenta
-
Commenta