If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
si. o anche alla fine. o in mezzo.
insomma,quando vuoi,basta che lo fai.
una buona regola è,se fai squat e stacco insieme, non fare mai lo stacco prima.
heheheh mi piacerebbe molto, la mia ragazza sta rompendo parecchio per andare al mare, ma sinceramente non me la sento... mi viene l'ansia solo a pensarci...
eh perchè... non lo so perchè, so solo che il fatto di stare lontano dal "nido" e fuori dai contesti abituali mi turba un po'... questi sono i postumi degli attacchi di panico, non mi sento ancora libero del tutto...
hai ragione pure tu, figurati se, vanitoso come sono, non mi piacerebbe di andare al mare a farmi adulare dalle fanciulle... tanto come ben sai, pure se qui sono considerato secco, un fisico con un po' di pettorali/braccia/addome dalle donne è sempre ben visto
purtroppo non me la sento ancora... pensa che l'anno scorso, in vacanza, in un mese intero al mare ho fatto un solo bagno, uno degli ultimi giorni... e pensa che prima ero uno che si metteva in acqua al mattino e usciva giusto per pranzare...
eh perchè... non lo so perchè, so solo che il fatto di stare lontano dal "nido" e fuori dai contesti abituali mi turba un po'... questi sono i postumi degli attacchi di panico, non mi sento ancora libero del tutto...
prendi i tuoi tempi ... poi spero potrai volare fuori dal nido sereno
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta