si ma sotto ci potresti mettere del pvc, gommapiuma, un tappeto...per non spaccare tutto
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
devi partire con il bil poggiato sulle tibie e queste perpendicolari al pavimento... ti butti all' indietro e poi spingi i talloni come se devi sfondare il pavimento...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosi ma sotto ci potresti mettere del pvc, gommapiuma, un tappeto...per non spaccare tutto
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodevi partire con il bil poggiato sulle tibie e queste perpendicolari al pavimento... ti butti all' indietro e poi spingi i talloni come se devi sfondare il pavimento...
Commenta
-
-
la prima è proprio la rep più importante... quella più tecnica.. quella che deve essere il più perfetta possibile... il video l'ho visto tutto... schieni ad ogni rep... sali prima con le gmabe e poi raddrizzi la schiena, mentre il tutto dovrebbe essere un movimento unico... inoltre prima di fare la prima rep ti sposti sempre indietro allontanandoti dal bil... è sbagliatissimo... come ti ho detto, il bil deve partire attaccato... generalmente chi stacca bene, a fine sessione ha le tibie sanguinantile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioragazzi, il video l'hoh realizzato in 5 minuti, era una cosa davvero banale, grazie ad edoardo che mi ha indicato il programma giusto
l'odissea è stata perchè youtube non mi ha approvato la canzone di sottofondo, non gli andavano bene i linkin park; poi tra la loro raccolta non avevano un emerito caxxo, quindi ho lasciato scegliere a loro, tanto l'importante erano gli stacchi, non il pezzo in sottofondo
anyway, a voi:
YouTube - workout stacchi 24.04.09
2: taglia gli inizi,sono pallosi,basta che sposti i margini dei file quando sono nella cronologia.
3: parti con il bil attaccato alle tibie. disfatele,devono fare male.e devi iniziare a tirare verso di te
4: tutte le rip devono essere uguali. quindi riappoggi,PAUSA un paio di secondi,ti risistemi e tiri
5: la prima rip in ogni set è la peggiore
6: ce ne sono alcune schienatissime,pessime,davvero,quella al 2:55 circa è da brivido
7: dal minuto 5:11 (dalla 2° rip) hai avuto una sorta di illuminazione. sono molto meglio,però c'è l'errore del mancato riposizionamento
Commenta
-
-
Lu, la tua determinazione e la tua perseveranza faranno di te un deathlifter da comperizione!!!!
@ kick: una curiosità Quando faccio lo stacco in tensione continua faccio sostanzialmente quello che hai detto a Luca che è un errore (il mancato riposizionamento), cioè non poggio il bilanciere a terra ma tocco appena il tappetino gommato per risalire. Lo faccio sbagliato, secondo te?
Un'altra cosa: gli conviene allenarsi scalzo? Non si farà male ai talloni per adesso che sta imparando a staccare?sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil deadlift classico non si presta a lavori in TC... imho meglio fare un rumeno a questo punto..
In pratica seguendo una scheda di Manx, di quelle postate in rilievo, c'era indicato stacco TC. Però pensavo il classico. Anche se, in effetti, era una roba allucinante, pesante da morire. Dovetti scendere un pò di carico per poter esueguire tutte le serie....
Buono a sapersi, modificherò il mio diario next w.o.
Grazie Luigi!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
ma figurati... cmq non è che non si può fare in TC... semplicemente l'esercizio non si presta bene... anzi... più basse sono le rep meglio è...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio1: da ora in poi lo stacco lo fai scalzo
2: taglia gli inizi,sono pallosi,basta che sposti i margini dei file quando sono nella cronologia.
3: parti con il bil attaccato alle tibie. disfatele,devono fare male.e devi iniziare a tirare verso di te
4: tutte le rip devono essere uguali. quindi riappoggi,PAUSA un paio di secondi,ti risistemi e tiri
5: la prima rip in ogni set è la peggiore
6: ce ne sono alcune schienatissime,pessime,davvero,quella al 2:55 circa è da brivido
7: dal minuto 5:11 (dalla 2° rip) hai avuto una sorta di illuminazione. sono molto meglio,però c'è l'errore del mancato riposizionamento
2: ok
3: ci proverò a tirare verso di me, sperando di non perdere l'equilibrio!
4: in pratica vuoi farmi lavorare sempre come se fosse la prima ripetizione...
5: lo so, infatti ho seri problemi a fare il primo stacco!
6: vero
7: mi sono illuminato perchè le ho fatte in tensione continua, senza riposizionamento
edoardo, tengo questo workout anche per la settimana prossima, oppure me ne dai un altro?
Commenta
-
-
ammazza che gruppo che si è formato qui...vedo che vai alla grande...ottimo luca
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
we albè!!!! ma che fine hai fatto????
buongiorno a tutti
Commenta
-
Commenta