Impressione mia o il volume di lavoro per il dorso è bassino?
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
no è che in genere faccio 5 esercizi per il dorso, per un totale di 16serie, ma oggi avevo i compiti a casa di stacco, quindi ho sottratto alle 16 serie totali le serie che ho fatto per lo stacco; poi per il resto sono andato di rematore... sono sfasciato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioquali sono i contro delle carote?
No, era una discussione nell'ottica di usare le carote come supporto post w.o. per la glicemia.
In pratica le carote lesse hanno un alto indice glicemico (diciamo che lo "zucchero" si assorbe velocemente) ma un basso carico glicemico (hanno poco "zucchero").
Sostanzialmente, rispetto, ad esempio, a riso e patate, ce ne vogliono di più per la stessa quantità di carbo. Ma si assorbe abbastanza rapidamente
La cosa potrebbe essere un contra nell'ottica di chi non riesce a mangiare tanto, ma io fino a 400 grammi di carote lesse con olio e qualche goccia di aceto riesco a mangiarle in scioltezza!!!!
Stessa quantità la uso per i miei tortini di almuni...anzi, per i tortini ne uso mezzo kiloLast edited by Blinko; 24-04-2009, 13:45:16.sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiohai sbagliato solo una cosa:
se tagli volume sul dorso a causa dello stacco,tagli i rematori,mai le trazioni.
com'era lo stacco?
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioluca ma stai facendo massa?
allo specchio mi vedo trasformato, vene ovunque, muscoli zampillanti in ogni dove, e un addome coperto ma spessissimo, se mi metto di profilo sembro incinto, menomal che si vedono bene i quadratoni
Commenta
-
-
mah vedo più di 300g di cho al giorno, come fai a dire che son basso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopiù che altro son distribuiti maluccio, 250gr di cho a pranzo sono una botta allucinante.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ragazzi, sto provando sta cosa di mettere tutti i carbo post-workout, in modo da sfruttare la migliore risposta insulinica della giornata
a dire la verità i carbo alla sera mi mancano, ma sto notando ottimi risultati con questa formula, quindi la vorrei tenere
ragazzi, avrei bisogno di una mano: oggi ho fatto i video di stacco, ma avevo da fare 12 serie, quindi ho fatto 12 video... qualcuno saprebbe unirli tutti in un solo video?
Commenta
-
-
-
ragazzi, il video l'hoh realizzato in 5 minuti, era una cosa davvero banale, grazie ad edoardo che mi ha indicato il programma giusto
l'odissea è stata perchè youtube non mi ha approvato la canzone di sottofondo, non gli andavano bene i linkin park; poi tra la loro raccolta non avevano un emerito caxxo, quindi ho lasciato scegliere a loro, tanto l'importante erano gli stacchi, non il pezzo in sottofondo
anyway, a voi:
YouTube - workout stacchi 24.04.09
Commenta
-
Commenta