si,esatto. l'incastro,o come lo vuoi chiamare,lo fai un attimo prima di partire,spingi l'addome contro le gambe e quando parti usi primariamente le gambe.
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
Perfetto, grazie, allora ci siamo quasi
Io ho imparato per errori...praticamente lo facevo senza gambe, solo schiena e mi faceva un male cane. Poi ho guardato un video di Ironpaolo e ho applicato la teoria del "come sollevare cose pesanti da terra" (quella della pubblicità della crema per il mal di schiena ).
Cmq, penso che per imparare una buona esecuzione è utile fare i rack lift, o in ogni caso partire da una posizione un pò più alta dei 25 cm.sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Ecco uno dei suoi video mi sa proprio in Homegym!!!
YouTube - Deadlift best ever 10x1x240Kg rec 3' - set 3-5-7-9-10
Gurdate come carica il corpo. Afferra il bil, respira, scende col sedere stacca e tira su!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
perfetto: post-workout sostituisco il pane bianco con la stessa grammatura di gallette e ci aggiungo 30g di pro (sciolte in acqua o in latte?).
5 caps di bcaa pre-workout insieme ad una banana.
i 30g della colazione, posso assumerli pre-nanna, visto che non lo faccio ancora?
Commenta
-
-
ok allor 30g whey a colazione, 5caps bcaa pre-workout, 30g whey + 100g gallette post-workout, giusto?
un solo dubbio: le whey post-workout le devo sciogliere in acqua o in latte?
Commenta
-
-
si si... un mese fa partii con "io non mangerò sei volte al giorno..."
poi "io non abbandonerò mai il cardio, voglio restare asciutto..."
infine "io non prenderò mai integratori..."
non capisco se, come dice master, sto diventando un uomo oppure una pecora che segue il branco!
ad ogni modo, questa settimana è stata la mia quinta di massa, venerdì prossimo faremo i conti... sinceramente mi vedo cresciuto, ma visto che mi trovo in ballo vorrei tirare la massa ancora un po', sopratutto perchè ho paura che se mi fermassi ora perderei quel po' che sono riuscito a mettere.
Commenta
-
-
infatti!
sarà una coincidenza, ma da quando mangio meglio e mi alleno perbene, mi sento meglio pure con me stesso, e in concomitanza con questo periodo "buono" non sto nemmeno più soffrendo di ansia... chissà se c'entra qualcosa...
Commenta
-
-
riccardo, scusa, leggevo sul musclenutrition che è consigliata una sola dose da 30g al giorno di pro... sono sicuro al 100% che tu ne fossi al corrente, ma ho voluto fartelo presente... confermiamo i 60g giornalieri?
Commenta
-
-
ok, grazie per la spiegazione e per l'aiuto, sei sempre gentile
ma bcaa e whey li devo assumere anche nei giorni rest?
anche se i miei rest sono solo sabato e domenica, perchè il mercoledì faccio solo cardio, a breve sostituito da un campionato calciotto.
Commenta
-
-
ooooooooooooottimo riccardo. sei un grande, grazie mille
Commenta
-
-
allora edoardo (kickboxer), stamattina avevo ancora i doms ai lombi, quindi il video che mi hai chiesto (tripla di stacco con 80kg lo farò domani.
per quanto riguarda l'allenamento di stacco che mi hai dato da fare, lo sostituirò all'allenamento che facevo io per lo stacco al venerdì
buona domenica a tutti
Commenta
-
Commenta