O' cumpariell bell!
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dave clark's attacks Visualizza Messaggiobongiorn o cumpar e tutt e cumpar :d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioO' cumpariell bell!Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao beddru!
Commenta
-
-
-
stai con gli amici e dicono che ti devi fidanzare xkè dopo prendi dei vizi di merda a stare cn loro... ti fidanzi e ti dicono che è meglio se stai con gli amici xkè dopo cominci a fare le differenze e tieni di + alla ragazza che pure a loro.. che mondo di merda..
che genitori pallosi che ho
Commenta
-
-
non sei l'unico, mario.
ti racconto un aneddoto:
come ben sai, io ho avuto un po' di problemi di peso... e fino a prima di iniziare la massa, mangiavo cmq poco, perchè ci ero abituato e perchè non avevo intenzione di aumentare il mio peso... quando ho portato la dieta da massa a casa, il giorno dopo mia mare s'è ritirata con un articolo di giornale, nel quale c'era scritto di una ricerca sulle diete iperproteiche, e si ipotizzava una correlazione coi tumori al fegato...
tu ci credi che mia madre ogni due e tre mi dice "ma perchè non mangi come prima?", quando prima mi diceva che non mangiavo?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioworkout
dorso - bicipiti - addome
serie di avvicinamento allo stacco
stacco: 1x1 107kg.
3' recupero
stacco: 3x4 77kg. 120".
3' recupero
trazioni p.prona: 3x8. 90".
3' recupero
nota positiva: lo fai da poco,quindi sarà facilissimo impostarti bene.
intanto compiti a casa per la prox volta (appena puoi,anche in un wo di petto-mignoli) :
-filmato con 80kg,tripla.
-filmato trazioni.
next wo:
2x6x60kg 2x5x70kg 4x4x75kg 4x6x60kg
tutte le rep devono essere uguali e con la migliore tecnica possibile.
per ora non mi interessa la velocità
peso sui talloni,schiena perfetta,tenuta anche delle toraciche (quindi niente spalle "avanti")
YouTube - Sheiko#30- W3 D2- Deadlift 480lb 3x2
questo ragazzo stacca molto bene. non è "perfetto" ma è un buon riferimento.visto che là sul bil ha + di 200kg è normale che le spalle siano tirate in avanti,tu invece non lo devi permettere.Last edited by kickboxer_87; 18-04-2009, 14:07:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggionon sei l'unico, mario.
ti racconto un aneddoto:
come ben sai, io ho avuto un po' di problemi di peso... e fino a prima di iniziare la massa, mangiavo cmq poco, perchè ci ero abituato e perchè non avevo intenzione di aumentare il mio peso... quando ho portato la dieta da massa a casa, il giorno dopo mia mare s'è ritirata con un articolo di giornale, nel quale c'era scritto di una ricerca sulle diete iperproteiche, e si ipotizzava una correlazione coi tumori al fegato...
tu ci credi che mia madre ogni due e tre mi dice "ma perchè non mangi come prima?", quando prima mi diceva che non mangiavo?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggionon sei l'unico, mario.
ti racconto un aneddoto:
idem la ragazza di 26 anni.. sono un paio di giorni che mi dice che nn è possibile come relazione xkè qnd lei avrà 30 anni io ne avrò 24 e sn ancora trpp giovane ...
a volte rimango sconcertato
Commenta
-
-
Kick, un buon video
Anzi, ti dirò che guardandolo ho ho capito che stacco meglio di quanto pensassi
Personalmente: respiro, ginocchia leggermente flesse, "petto in fuori pancia in dentro" (cioè cerco di non curvare la schiena ma anzi di mantenere la sua curvatura naturale), tiro su e cerco di non tenere le braccia "appese" alle spalle ma di tirare il peso su anche con le spalle portando il bil più o meno aad altezza "pacco", espiro portando giù il peso però procedendo in tensione continua.sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
ti racconto un aneddoto:
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiostesse identiche parole xò con in piu problemi ai reni dovute alle troppe proteine...
idem la ragazza di 26 anni.. sono un paio di giorni che mi dice che nn è possibile come relazione xkè qnd lei avrà 30 anni io ne avrò 24 e sn ancora trpp giovane ...
a volte rimango sconcertato
Mario le ragazze più grandi sono una benedizione...
la mia ragazza è 2 anni più grande di me...sono quasi sei anni che stiamo insieme,e ti devo dire che mi ha notevolmente migliorato..le devo davvero tanto.non vedimo l'ora di sposarci
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioKick, un buon video
Anzi, ti dirò che guardandolo ho ho capito che stacco meglio di quanto pensassi
Personalmente: respiro, ginocchia leggermente flesse, "petto in fuori pancia in dentro" (cioè cerco di non curvare la schiena ma anzi di mantenere la sua curvatura naturale), tiro su e cerco di non tenere le braccia "appese" alle spalle ma di tirare il peso su anche con le spalle portando il bil più o meno aad altezza "pacco", espiro portando giù il peso però procedendo in tensione continua.
dire che l'esecuzione di luka sia di merda mi pare eccessivo...certo la deve migliorare notevolmente me ricordiamoci che Lukino ha da poco iniziato a sollevare ghisa quindi è da ammirare il suo impegno
Commenta
-
-
Bella questa discussione!
Scusa Luca se ti spammiamo un pò, ma è sempre buona l'occasione per capire la tecnica
Kick, che vuol dire che non "incastra"?
che scende poco con le gambe e che tira su prevalentemente con la parte alta del corpo?
Non so come dirlo a parole...quando stacco, io faccio "leva" sui talloni, nella fase iniziale spingo con le gambe per staccare il peso da terra, rimango comunque con le gambe leggermente flesse e completo il movimento tirando su il busto e contemporaneamente portando il bilanciere con le braccia verso il corpo. E' giusto così?
Nella posizione di partenza ho le cosce un pò più sopra del parallelo, mi spiego?sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
Commenta