un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Noodles
    Bodyweb Senior
    • Nov 2006
    • 5009
    • 317
    • 580
    • Napoli
    • Send PM

O' cumpariell bell!
    [SIGPIC]

Commenta

• mavors
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 195
      • 124
      • 64
      • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
      • Send PM

Originariamente Scritto da dave clark's attacks Visualizza Messaggio
      bongiorn o cumpar e tutt e cumpar :d
      ciao beddru!
      sigpicMavors on raw strength
      http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• Dave Clark's attacks
        PHEEGA LOVER
        • Mar 2007
        • 14815
        • 1,220
        • 1,814
        • Say hello to my little Friend
        • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
        O' cumpariell bell!
        Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
        ciao beddru!
        ragà ho aperto il 3d degli amici della mattina in trash quindi

Commenta

• lukasmile
          Lucamele
          • Feb 2009
          • 6667
          • 681
          • 907
          • Napoli
          • Send PM

quindi andiamo tutti a trasharci!!!
          Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Dave Clark's attacks
            PHEEGA LOVER
            • Mar 2007
            • 14815
            • 1,220
            • 1,814
            • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
            quindi andiamo tutti a trasharci!!!

Commenta

• Dave Clark's attacks
              PHEEGA LOVER
              • Mar 2007
              • 14815
              • 1,220
              • 1,814
              • Send PM

stai con gli amici e dicono che ti devi fidanzare xkè dopo prendi dei vizi di merda a stare cn loro... ti fidanzi e ti dicono che è meglio se stai con gli amici xkè dopo cominci a fare le differenze e tieni di + alla ragazza che pure a loro.. che mondo di merda..
              che genitori pallosi che ho

Commenta

• lukasmile
                Lucamele
                • Feb 2009
                • 6667
                • 681
                • 907
                • Napoli
                • Send PM

non sei l'unico, mario.
                ti racconto un aneddoto:
                come ben sai, io ho avuto un po' di problemi di peso... e fino a prima di iniziare la massa, mangiavo cmq poco, perchè ci ero abituato e perchè non avevo intenzione di aumentare il mio peso... quando ho portato la dieta da massa a casa, il giorno dopo mia mare s'è ritirata con un articolo di giornale, nel quale c'era scritto di una ricerca sulle diete iperproteiche, e si ipotizzava una correlazione coi tumori al fegato...
                tu ci credi che mia madre ogni due e tre mi dice "ma perchè non mangi come prima?", quando prima mi diceva che non mangiavo?!
                Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• kickboxer_87
                  Inattivo
                  • Jul 2006
                  • 8403
                  • 400
                  • 443
                  • Heinz Field
                  • Send PM

workout
                  dorso - bicipiti - addome

serie di avvicinamento allo stacco
                  stacco: 1x1 107kg.
                  3' recupero
                  stacco: 3x4 77kg. 120".
                  3' recupero
                  trazioni p.prona: 3x8. 90".
                  3' recupero
                  allora,lo stacco l'ho visto solo una volta sull'altro 3ed,ma faceva cagare.
                  nota positiva: lo fai da poco,quindi sarà facilissimo impostarti bene.
                  intanto compiti a casa per la prox volta (appena puoi,anche in un wo di petto-mignoli) :
                  -filmato con 80kg,tripla.
                  -filmato trazioni.

next wo:
                  2x6x60kg 2x5x70kg 4x4x75kg 4x6x60kg

tutte le rep devono essere uguali e con la migliore tecnica possibile.
                  per ora non mi interessa la velocità

peso sui talloni,schiena perfetta,tenuta anche delle toraciche (quindi niente spalle "avanti")

YouTube - Sheiko#30- W3 D2- Deadlift 480lb 3x2

questo ragazzo stacca molto bene. non è "perfetto" ma è un buon riferimento.visto che là sul bil ha + di 200kg è normale che le spalle siano tirate in avanti,tu invece non lo devi permettere.
                  Last edited by kickboxer_87; 18-04-2009, 14:07:25.

Commenta

• Noodles
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2006
                    • 5009
                    • 317
                    • 580
                    • Napoli
                    • Send PM

non sei l'unico, mario.
                    ti racconto un aneddoto:
                    come ben sai, io ho avuto un po' di problemi di peso... e fino a prima di iniziare la massa, mangiavo cmq poco, perchè ci ero abituato e perchè non avevo intenzione di aumentare il mio peso... quando ho portato la dieta da massa a casa, il giorno dopo mia mare s'è ritirata con un articolo di giornale, nel quale c'era scritto di una ricerca sulle diete iperproteiche, e si ipotizzava una correlazione coi tumori al fegato...
                    tu ci credi che mia madre ogni due e tre mi dice "ma perchè non mangi come prima?", quando prima mi diceva che non mangiavo?!
                    Sarà sempre così in tutto!!!! Basta farci il callo (cosa che sto facendo piano piano)
                    [SIGPIC]

Commenta

• Dave Clark's attacks
                      PHEEGA LOVER
                      • Mar 2007
                      • 14815
                      • 1,220
                      • 1,814
                      • Send PM

non sei l'unico, mario.
                      ti racconto un aneddoto:
                      stesse identiche parole xò con in piu problemi ai reni dovute alle troppe proteine...
                      idem la ragazza di 26 anni.. sono un paio di giorni che mi dice che nn è possibile come relazione xkè qnd lei avrà 30 anni io ne avrò 24 e sn ancora trpp giovane ...
                      a volte rimango sconcertato

Commenta

• Blinko
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 1113
                        • 152
                        • 167
                        • Send PM

Kick, un buon video
                        Anzi, ti dirò che guardandolo ho ho capito che stacco meglio di quanto pensassi

Personalmente: respiro, ginocchia leggermente flesse, "petto in fuori pancia in dentro" (cioè cerco di non curvare la schiena ma anzi di mantenere la sua curvatura naturale), tiro su e cerco di non tenere le braccia "appese" alle spalle ma di tirare il peso su anche con le spalle portando il bil più o meno aad altezza "pacco", espiro portando giù il peso però procedendo in tensione continua.
                        sigpic
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                        Originariamente Scritto da mavors
                        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• kickboxer_87
                          Inattivo
                          • Jul 2006
                          • 8403
                          • 400
                          • 443
                          • Heinz Field
                          • Send PM

ho notato adesso che non "incastra" e usa poco le gambe. se trovo qualche mio video di tecnica dl lo posto

Commenta

• mavors
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 195
                            • 124
                            • 64
                            • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
                            • Send PM

non sei l'unico, mario.
                            ti racconto un aneddoto:
                            luka dìi a tua madre che le ricerche scientifiche devono essere prese sempre con il beneficio del dubbio...bisogna valutare i parametri dell'esperimento quali ad esempio la durata,la salute iniziale delle persone esaminate stile di vita,autorevolezza di chi svolge l'esperimento...poi chiaramente se fosse pubblicata su una rivista da "cesso"(come le definisco io)mi farei 4 risate grasse...mentre se fosse pubblicata sul lancet inizierei a preoccuparmi
                            Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                            stesse identiche parole xò con in piu problemi ai reni dovute alle troppe proteine...
                            idem la ragazza di 26 anni.. sono un paio di giorni che mi dice che nn è possibile come relazione xkè qnd lei avrà 30 anni io ne avrò 24 e sn ancora trpp giovane ...
                            a volte rimango sconcertato

Mario le ragazze più grandi sono una benedizione...
                            la mia ragazza è 2 anni più grande di me...sono quasi sei anni che stiamo insieme,e ti devo dire che mi ha notevolmente migliorato..le devo davvero tanto.non vedimo l'ora di sposarci

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                            Kick, un buon video
                            Anzi, ti dirò che guardandolo ho ho capito che stacco meglio di quanto pensassi

Personalmente: respiro, ginocchia leggermente flesse, "petto in fuori pancia in dentro" (cioè cerco di non curvare la schiena ma anzi di mantenere la sua curvatura naturale), tiro su e cerco di non tenere le braccia "appese" alle spalle ma di tirare il peso su anche con le spalle portando il bil più o meno aad altezza "pacco", espiro portando giù il peso però procedendo in tensione continua.
                            straquoto Blinko!
                            dire che l'esecuzione di luka sia di merda mi pare eccessivo...certo la deve migliorare notevolmente me ricordiamoci che Lukino ha da poco iniziato a sollevare ghisa quindi è da ammirare il suo impegno
                            sigpicMavors on raw strength
                            http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• kickboxer_87
                              Inattivo
                              • Jul 2006
                              • 8403
                              • 400
                              • 443
                              • Heinz Field
                              • Send PM

ma infatti. quasi tutti all'inizio staccano così,schiena curva,peso in avanti e salita alla "speriamoindiochenonmisispezzinolevertebre"

rimango della mia idea. è orrenda come alzata.ma è anche molto facile da migliorare.

Commenta

• Blinko
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 1113
                                • 152
                                • 167
                                • Send PM

Bella questa discussione!
                                Scusa Luca se ti spammiamo un pò, ma è sempre buona l'occasione per capire la tecnica

Kick, che vuol dire che non "incastra"?
                                che scende poco con le gambe e che tira su prevalentemente con la parte alta del corpo?
                                Non so come dirlo a parole...quando stacco, io faccio "leva" sui talloni, nella fase iniziale spingo con le gambe per staccare il peso da terra, rimango comunque con le gambe leggermente flesse e completo il movimento tirando su il busto e contemporaneamente portando il bilanciere con le braccia verso il corpo. E' giusto così?
                                Nella posizione di partenza ho le cosce un pò più sopra del parallelo, mi spiego?
                                sigpic
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                                Originariamente Scritto da mavors
                                [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

Working...
                                X