figurati
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
Lukè, magna solo un pò di più. E non sottovalutare l'importanza di un prenanna, soprattutto i giorni di allenamentosigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Ottimi carichi davvero.Ottimi bicipiti!
Incrementa il peso nel rematore,ce la fai senza dubbio visto che comunque le trazioni e anche i biceps(che sono coinvolti nel movimento) sono a un buonissimo punto.
Per Aspera Ad Astra
Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html
Commenta
-
-
avete tutti ragione, per il rematore ho moltissimo margine, non so perchè carico ancora 24kgsono un pigro!
per blinko, cosa mi consiglieresti per il prenanna?
Commenta
-
-
weeee big che piacere che sei passato!
per il post workout immediato assumo solo 100g di carbo, poi dopo una mezzora circa pranzo. in pratica i carbo li mangio prima di docciarmi, e dopo la doccia pranzo. che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioavete tutti ragione, per il rematore ho moltissimo margine, non so perchè carico ancora 24kgsono un pigro!
per blinko, cosa mi consiglieresti per il prenanna?
Lu', io per una settimana ho provato i fiocchi di latte....poi me stava a venì l'incubo e alla fine mi sono convertito alle proteine isolate del latte.
E devo dire che ho fatto la scelta migliore, sia per il sapore che per i costi!
Ho preso un blend al cioccolato, sono caseine e whey e sono ottime come qualità.
Guarda, tanto per dire, ho guardato alla parafarmacia il latte di prima infanzia e ti dico che sono molto più naturali le mie proteine che quel latte che guardai!
Ho letto che ti farebbero problemi a casa...io posso dirti che so un ipocondriaco e che mai avrei pensato di prendere pro in polvere. Ora ne prendo 20gg col latte nel prenanna e 10 a colazione con lo yogurt.
I fiocchi, se il gusto ti piace, vanno benissimosigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
mah in realtà in quattro settimane con questa dieta ho messo un kilo e qualche centinaio di grammi... c'è da dire che io prima mangiavo pochissimo... quindi magari è come se il fisico si fosse abituato a pompare pure mangiando poco, ed ora che mangio in più inizia pure a crescere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomah in realtà in quattro settimane con questa dieta ho messo un kilo e qualche centinaio di grammi... c'è da dire che io prima mangiavo pochissimo... quindi magari è come se il fisico si fosse abituato a pompare pure mangiando poco, ed ora che mangio in più inizia pure a crescere!
Mha,questi misteri della genetica non li capirò mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioweeee big che piacere che sei passato!
per il post workout immediato assumo solo 100g di carbo, poi dopo una mezzora circa pranzo. in pratica i carbo li mangio prima di docciarmi, e dopo la doccia pranzo. che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioworkout
dorso - bicipiti - addome
5' cardio
serie di avvicinamento allo stacco
stacco: 1x1 107kg.
3' recupero
stacco: 3x4 77kg. 120".
3' recupero
trazioni p.prona: 3x8. 90".
3' recupero
rematore man: 4x6 man24kg. 60".
3' recupero
T-bar: 3x10 50kg. 60".
3'recupero
curl bil. in piedi: 4x6 28kg. 120".
3' recupero
curl man martello: 4x10 man14kg. 90".
3' recupero
larry scott ez: 4x6 28kg. 60".
crunch + obliqui in ss: 6x15 con sovraccarico. 1'.
crunch inverso: 6x15. 15"
vabbe mi consolo vedendo Ilary Blasi alle ieneLast edited by ksoze; 17-04-2009, 22:02:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiova bene ... pensavo facessi passare molto più tempo
resta a darmi qualche dritta, ci conto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ksoze Visualizza MessaggioIo dei carichi cosi per il momento me li sogno
vabbe mi consolo vedendo Ilary Blasi alle iene
Commenta
-
Commenta