If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
tranquillo hollywood, mario scherza siamo tutti amici qui!
ricky grazie per aver commentato, come ho già detto, il mio massimale nello stacco era 77kg in 4x4, il video l'ho fatto solo per la spacconata da bar, volevo mettermi alla prova. da oggi mi concentrerò sull'esecuzione, non più sulla ricerca del peso. quando l'esecuzione sarà ottima, inizierò ad aumentare.
se posso darti un consiglio; il massimale è quel peso che dovresti riuscire ad alzare almento una volta.Non farlo in 4x4 rischi di farti male
hollywood ma in 4x4 non alzerò i cento, bensì una ottantina di kili, che mi sembrano il giusto mezzo per imparare una buona tecnica con un carico non troppo basso
ricky, ho lasciato un messaggio a manx, gli ho detto dei video, aspetto la sua risposta
hollywood ma in 4x4 non alzerò i cento, bensì una ottantina di kili, che mi sembrano il giusto mezzo per imparare una buona tecnica con un carico non troppo basso
ricky, ho lasciato un messaggio a manx, gli ho detto dei video, aspetto la sua risposta
sisi tranquillo,era per dirti che il tuo massimale non sono quei 77kg che hai scritto ma molto di piu
credo vogliano evitare un eccessivo spam, visto che il pomeriggio è il momento della giornata con il maggior numero di utenti connessi temporaneamente...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
boh... si poteva provare a vedere come si andava, alla fine non sarebbe meglio limitare il trash di pomeriggio, visto che c'è problema di troppa affluenza? cmq dai fa nulla, threads simili al mio erano già stati aperti in passato, quindi ho sbagliato ad aprirlo e a non documentarmi prima.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta