ca22o è il quinto stacco della tua vita... è da migliorare, ma come partenza direi che è più che ottima...
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
grazie ragazzi. anche manx mi ha detto che la tecnica è pessima, ma infondo io mi alleno con 77kg, ora c'ho messo 30kg in più per fare la spacconata. la tecnina cercherò di migliorarla il più presto possibile, e non caricherò più così tanto fin quando non l'avrò appresa perfettamente
grazie per l'incoraggiamento!
Commenta
-
-
non puoi caricare 30kg in più e pretendere che la tecnica resti pulita... detto questo, vale sempre tutto quello che t ho detto primale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
grazie gigi e mario
hollywood, quella è la mia ragazza, e ti assicuro che su youtube non ci ha mai messo piede
Commenta
-
-
dice di aver visto la mia ragazza su youtube, in un video di una ricetta. a casa cucino io, vi ho detto tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon puoi caricare 30kg in più e pretendere che la tecnica resti pulita...
Io ho imparato piano piano, poi ho caricato qualche kiletto in più a settimana. hai letto quella cosa della respirazione?
Lu', dovresti usare dei dischi un pò più grandi come appoggi, temo che quelli ti squilibrino un pò...mi pare che ti devi "impegnare" a centrarli e questo ti potrebbe disorientare un pò o distrarti dall'esecuzione.
...e lega bene le scarpe!!! Che se ti dondola il piede, ti dondolano le ginocchia e ti fai male!
cmq, il 5° stacco a 107, è una bella prova!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiodice di aver visto la mia ragazza su youtube, in un video di una ricetta. a casa cucino io, vi ho detto tutto
Commenta
-
-
grazie blinko! hai ragione, le scarpe le allaccio larghe, e i dischi sono piccini, ma mi servivano giusto 3cm per arrivare ai 22,5... se mettevo quelli più grandi poi partivo troppo in alto! la prossima volta cerco qualche appoggio più stabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioluchì ma che sta insinuando hollywood?
Commenta
-
-
tranquillo hollywood, mario scherza siamo tutti amici qui!
ricky grazie per aver commentato, come ho già detto, il mio massimale nello stacco era 77kg in 4x4, il video l'ho fatto solo per la spacconata da bar, volevo mettermi alla prova. da oggi mi concentrerò sull'esecuzione, non più sulla ricerca del peso. quando l'esecuzione sarà ottima, inizierò ad aumentare.
Commenta
-
-
venerdì prossimo andrò in 4x4 con 80kg, faccio un video e lo posto. poi te mi correggi dove sbaglio, ok riccardo?
Commenta
-
Commenta