quando so mazzate conta pure su di meeeeeee!!! aahaahahahahha
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioAzz Dave sei pure tu un campano... ke schifo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioormai ci stiamo ritrovando tutti.. eppure mi sa che dobbiamo organizzare qualcosa tt insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioMa serio! Tu sei di Napoli città?
tu invece? napoli napoli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomolto bene! all'inizio ci stavamo per intossicare... perchè avevamo programmato un pic nic al bosto di capodimonte, col nostro cagnolino... traffico esagerato per arrivarci, e una volta giunti lì... abbiamo trovato chiuso! non ci siamo persi di coraggio, siamo andati a mangiare a mergellina, ma ha fatto4gocce di pioggia... quindi ci siamo rimessi in auto per tornare a casa, ma ha smesso di piovere, così siamo andati col cucciolo nei giardinetti! abbiamo passato tutto il pomeriggio lì, abbiamo fatto amicizia con delle persone, in particolare con un ragazzo che ha un fast food di kebab a casalnuvo... parlando parlando ci è venuta voglia di mangiare un kebab, così prima sono venuto a vico a prendere mia mamma, una volta riaccompagnata lei a casa sono andato a mangiare il kebab sempre con la ragazza e il cucciolo! e poi mi sono allenato! giornata tranquilla, di solito per la pasquetta vado sempre fuori, ma quest'anno nessuno dei miei amici era disponibile
vabbè, meglio così, sono stato tranquillissimo coi miei amori, la mia fidanzata e mio figlio a quattro zampe!!!
anch'io ho un figlio a 4 zampe!! è in cagnolino della mia ragazza,si chiama roy ed è un'incrocio fra un barboncino e un volpino...anche se a me piacciono i cani grossi,lui x me è meraviglioso ed è dotato di una straordinaria intelligenza e vitalità..l'unico che lo puo battere nella corsa sono io(quando sono al top)il problema è che poi lui ritorna correndo io strisciando....Last edited by mavors; 14-04-2009, 15:27:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioVico Equense
io angri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioazz l'università della pizza
io angri
Per caso conosci Gennaro Vanacore?è anche lui di Angri ed abbiamo fatto l'addestramento insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioIo ci sto facendo il dottoraro!
Per caso conosci Gennaro Vanacore?è anche lui di Angri ed abbiamo fatto l'addestramento insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioil nome nn mi è nuovo... ora nn ce l'ho presente mi dispiace
Cmq si potrebbe organizzare una pizziata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioE' molto grosso!
Cmq si potrebbe organizzare una pizziata!
mi fa piacere conoscere qualcuno del foro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao Luka,ieri x me è stata una pasquetta anomala...solitamente ci raduniamo da me nel villino che hai intravisto in video x arrostire e passare una giornata in relax,però quest'anno visto che sto facendo i lavori x il B&B(a proposito appena apro sei subito invitato),avevamo deciso di andare a pranzare con la famiglia della mia ragazza,la mia e mio fratello con la famiglia della sua ragazza in un agriturismo,ma visto il tempo pessimo(diluvio)di pasqua e le previsioni schifose x pasquetta,siamo rimasti a casa....moraledella favola ho studiato fino alle 16 del pomeriggio chimica organica e poi sono andato a casa della mia ragazza.tutto sommato non mi lamento più di tanto visto che la felicità x me è stare accanto alle persone che amo anche senza far niente di particolare
anch'io ho un figlio a 4 zampe!! è in cagnolino della mia ragazza,si chiama roy ed è un'incrocio fra un barboncino e un volpino...anche se a me piacciono i cani grossi,lui x me è meraviglioso ed è dotato di una straordinaria intelligenza e vitalità..l'unico che lo puo battere nella corsa sono io(quando sono al top)il problema è che poi lui ritorna correndo io strisciando....
per il ben&breackfast, non appena inauguri, appena posso chiudere le agenzie un paio di giorni ci vengo
per il cucciolo, ti dico subito che la sua intelligenza è un fattore noto nei barboncini, che fin dall'alba dei tempi sono stati i primi cani ad essere istruiti, e sono anche i cani più usati nei circhi, proprio per la loro spiccata intelligenza! anche il cane che ho regalato alla mia ragazza, christian, è un barboncino toy, dal pelo bianco/mielato liscissimo! è la mia gioia!! il quindici giugno compirà un anno di vita, e noi ce ne siamo innamorati dal primo giorno che lo abbiamo visto
Commenta
-
-
ma si, grandissima pizzata! oranizziamo quando volete, possibilmente nel fine settimana, magari una bella domenica propongo pizza + braciata di carne, tutto quello che troviamo, pietre incluse, sarà cotto alla brace e mangiato da giovani bodybuilder campani
Commenta
-
Commenta