e se un grande uomo come te mi da ragione, vuol dire che sto sulla buona strada!!
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioe se un grande uomo come te mi da ragione, vuol dire che sto sulla buona strada!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
saremo pure tutti piccoli, ma tu sei un passo avanti a tutti noi
oh, che nessuno si offenda eh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosaremo pure tutti piccoli, ma tu sei un passo avanti a tutti noi
oh, che nessuno si offenda eh!
p.s. grazie mille della considerazione... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
è quello il segreto... mettendoti un passo dietro a tutti, puoi decidere chi "battezzare"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioè quello il segreto... mettendoti un passo dietro a tutti, puoi decidere chi "battezzare"
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
-
-
eheheh, lo so. purtroppo ho avuto un po' di problemi di linea in passato, ed ora sono rimasto secco. ma cmq mi sto impegnando alla grande, ieri ho iniziato la quinta settimana di massa ed ho messo poco più di un kilogrammo pulito
ps: grazie per avermi insozzato il profilo, maledetto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioeheheh, lo so. purtroppo ho avuto un po' di problemi di linea in passato, ed ora sono rimasto secco. ma cmq mi sto impegnando alla grande, ieri ho iniziato la quinta settimana di massa ed ho messo poco più di un kilogrammo pulito
ps: grazie per avermi insozzato il profilo, maledetto!!!
Commenta
-
Commenta