un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
-
intanto grazie mille a tutti x l'appoggio...DEVO farcela!!! Anche perchè ho appuntamento per fine estate con luka e le zuppullelle e devo fare spazio x quelle XDIl diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nello88 Visualizza Messaggiointanto grazie mille a tutti x l'appoggio...DEVO farcela!!! Anche perchè ho appuntamento per fine estate con luka e le zuppullelle e devo fare spazio x quelle XD
Commenta
-
-
ragazzi il mio workout di oggi l'ho svolto quasi interamente sulla panca inclinata a 45°... c'ho steso la mia ragazza sopra... sicuramente il miglior work out della mia vita!!! buon weekend a tutti!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioeh beh a questo punto organizziamo proprio una bella rimpatriata!! nello scende a napoli, luca33 abita vicino da me, e sergio mascotte non è lontano! poi invitiamo sid e mavors, e tutti quelli che vogliono venire e ci andiamo a fa na grandissima abbuffata!!!
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioragazzi il mio workout di oggi l'ho svolto quasi interamente sulla panca inclinata a 45°... c'ho steso la mia ragazza sopra... sicuramente il miglior work out della mia vita!!! buon weekend a tutti!!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
eccomi luka
noi stiamo quasi sempre in casa ... con dei figli i ritmi cambiano
a dire il vero sono appena rientrato perchè sono andato a prendere il grande che era uscito con gli amici di scuola ... praticamente la prima uscita
gira la ruota ... adesso tocca a lui ... io lo aspetto a casa che chiami per andarlo a prendere
comuqnue, non vorrei insozzarti il diario con questi ot... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
-
bravo secco!!!!!!!!! riposati, altrimenti cresci troppoooooooo!!! ahahah
Commenta
-
-
eheheh hai detto niente!!! io invece ieri ho avuto i complimenti da alcuni amici che mi hanno visto senza maglia, e oggi quelli della mia ragazza... m'hanno detto che sono cresciuto!! lunedì mattina ci sarà la prova bilancia... speriamo bene!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioeheheh hai detto niente!!! io invece ieri ho avuto i complimenti da alcuni amici che mi hanno visto senza maglia, e oggi quelli della mia ragazza... m'hanno detto che sono cresciuto!! lunedì mattina ci sarà la prova bilancia... speriamo bene!!!
Commenta
-
-
tanto se miglioro al 3% è merito tuo che mi hai fatto la dieta giusta!Last edited by lukasmile; 15-03-2009, 01:46:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioeheheh hai detto niente!!! io invece ieri ho avuto i complimenti da alcuni amici che mi hanno visto senza maglia, e oggi quelli della mia ragazza... m'hanno detto che sono cresciuto!! lunedì mattina ci sarà la prova bilancia... speriamo bene!!!
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta