Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
Io mi porto una barretta proteica come spuntino ed un centinaio di grammi di pane con 150g di bresaola
Commenta
-
-
Petto + Tricipiti
Panca piana 5x5 @70kg. 90".
Crossover 4x8 @16kg. 60".
Panca reclinata 5x12-10-8-6-4. 60". @55kg.
Pushdown monoarticolare p.i. 5x10. 45". @20kg.
Pushdown 5x12-10-8-6-6. @35,40,45,50,50kg. 60".
Dips 2x4(MAX)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioIo mi porto una barretta proteica come spuntino ed un centinaio di grammi di pane con 150g di bresaola
se la minkia sabato meta devo vedè ***** portarmi
domenica mi porto riso e tonno
buon wo
Commenta
-
-
Ho mandato il curriculum ad un centro polisportivo palestra-piscina-tennis-albergo, sono stato chiamato ed ho superato il colloquio orale; oggi ho la prova pratica in palestra, speriamo bene!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioHo mandato il curriculum ad un centro polisportivo palestra-piscina-tennis-albergo, sono stato chiamato ed ho superato il colloquio orale; oggi ho la prova pratica in palestra, speriamo bene!!!ed in bocca al lupo
ps: se senti il presidente digli se gli è arrivata il mio modulo...io sono impossibilitato a chiamarlo poichè tra uni ed altri cazzi non ci sono mai
Commenta
-
-
Credo di sentirlo più tardi o, al massimo, domani; appena so qualcosa ti faccio sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioCredo di sentirlo più tardi o, al massimo, domani; appena so qualcosa ti faccio sapere
Commenta
-
-
il colloquio l'ho già superato, oggi -se entrambe i proprietari ci sono- devo fare la prova pratica in sala; tra venti minuti sarò lì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioil colloquio l'ho già superato, oggi -se entrambe i proprietari ci sono- devo fare la prova pratica in sala; tra venti minuti sarò lì
p.s. come in rep...AMALAAAAAAAA....
Commenta
-
-
Gambe + polpacci + addome
Squat 5x5 @78kg. 90".
Pressa 5x12 @120kg. 60".
Leg curl 3x10/8 @40kg. 60".
Leg ext 3x12 @30kg. 60".*
Calf alla pressa 3x15+15+15
Calf scalino 3xMax
Ginocchia al petto 3x10+10+10. 45".
Crunch 3x10+10+10. 60". @12kg.
Commenta
-
-
luka buon wo
purtroppo sabato non ci vedremo...c'è stato uno slittamento delle date...dopo chiamo il presidente...ho visto che hanno messo anche ginnastica antalgica...penso sia un altro corso molto interessante
ps: e facci sapere se ti hanno preso
Commenta
-
-
Spalle + bicipiti
Lento avanti 5x5. 90". @55kg
Alzate posteriori cavi alti su panca a 30 5x8. 60". @15kg
Alzate laterali 5x8 @8kg. 60".
Tirate mento s.s. Scrollate 2x10+12. 60". @30kg/man24kg.
Trazioni p.s. Stretta 4x6. 60".
Curl scott fermo in basso 3x8. 60". @21kg.
Spider curl 4x12/10 @20kg. 45".
Commenta
-
-
questa settimana ho dovuto rivoluzionare un po' i workouts a causa di un dolore imperterrito alla spalla destra; ieri ho fatto gambe + polpacci + addome, oggi ho fatto bicipiti + tricipiti: i workouts non li posto perchè non li ho scritti, li ho fatti a sensazione, mi sono solo attenuto sulle 16 serie per le gambe e dodici per bicipiti, tricipiti, polpacci ed addome
Commenta
-
Commenta