infatti, perchè aggiungere delle proteine ai carbo non farebbe altro che rallentare la digestione e quindi l'assimilazione dei carbo veloci, che devono SUBITO dopo l'allenamento andare a riparare il muscolo colpito durante l'allenamento.
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
-
Più che altro è una questione di ambiente acido post wo che va tamponato con carbo 'veloci' poiché le proteine sono acide di x se e non sarebbero assimilate . Questione diversa x i bcaa che passano subito nel flusso ematico x cui andrebbero assunti tranquillamente post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miniman88 Visualizza Messaggioio subito dopo l allenamento prendo 4 bcaa + delle barrette fatte da me in casa con carboidrati veloci zucchero e miele adatto a stiolare la produzione di ossido nitrico + un frullato da 20gr di proteine....
le barrette se non contengono fonte proteica vanno bene fai un 20-30gr di carbo in totale
il frullato proteico lo posticiperei ad almeno 30minuti dopo ,magari con un'altra assunzione di carboidrati. Post wo ricordati di reintegrare l'acqua
Commenta
-
-
venerdì, 11/12/09
spalle - tricipiti
riscaldamento
arnold press: 4x8. 60". @man12kg
lento avanti: 5x5 85%1rm. 90". @40kg
alzate laterali man: 3x6. 60". @man12kg
alzate posteriori su panca 30°: 3x6. 60". @man12kg
tirate al mento 3x6 s.s. scrollate 3x6. 60".
panca stretta: 4x8. 60". @45kg
dist dietro nuca: 4x8. 60". @man12kg
10' circuito hiit
colazione: 400g zymil + caffè + 70g cereali.
spuntino: 100g spek.
pranzo: 120g riso + 200g pollo + 1cucchiaio evo.
spuntino: 5 clementine.
post-workout: 4gallette.
cena: 300g pollo + 6gallette + 200g zucchine + 2cucchiai evo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioecco i bcaa farei 1gr x 10kg di massa magra
le barrette se non contengono fonte proteica vanno bene fai un 20-30gr di carbo in totale
il frullato proteico lo posticiperei ad almeno 30minuti dopo ,magari con un'altra assunzione di carboidrati. Post wo ricordati di reintegrare l'acqua
Per l acqua no problem...2 litri tra wo e post credo che bastino...
Thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miniman88 Visualizza MessaggioGeneralmente mangio prima la barretta e subito dopo il frullato, ho sempre letto cosi, anche su diversi flex, dove addirittura consigliavano un frullato con mix di pro e destrosio...o ad ogni modo una fonte di carbo ed entro una mezzora una fonte proteica...forse posticiparlo di 30 e troppo no???che dici????
Per l acqua no problem...2 litri tra wo e post credo che bastino...
Thanks
bhe 30 sarebbe pure poco per ristabilire la situazione neutra ,comunque è sempre a tua discrezione,se ti trovi bene così fai così
Commenta
-
-
buongiorno giovini virgulti bodibidì
il pre-affaticamento lo sto utilizzando da ottobre circa
mi vuoi far sfondare in altro modo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioalzando i carichi magari
vuoi cambiare? vuoi idee? i monoarticolari sono proprio untouchable eh?
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiociao luca volevo chiederti se non disturbo a quante calorie sei per la dieta e più o meno come sono distribuiti i macro se non ti scoccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiodammi qualche idea ed io la inserisco, poi posto la scheda e ne discutiamo insieme
carissimo, non disturbi affatto. Orientativamente i carbo e le pro sono nella stessa percetuale, i grassi molto bassi. Il calcolo delle kcal non l'ho fatto, quando torno a casa lo faccio e ti dicoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiodammi qualche idea ed io la inserisco, poi posto la scheda e ne discutiamo insieme
adesso non ho tempo per scrivere qualcosa di compiuto,next time
Commenta
-
Commenta