5x5x85% rest 90" è fisiologicamente impossibile,u know that?
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
Assolutamente no, è scientifcamente provato che 5 colpi equivalgono al 80/85% del massimale
Commenta
-
-
Ecco, ora ci capiamo nelle ultime sue serie ci rimango quasi sotto, sopratutto nell'ultima serie
il massimale non lo provo da 4 settimane
Commenta
-
-
we lucariello come stai??????ho letto dell'esame da pt....complimenti!e in bocca al lupo per quello per la licenza!il tempo purtroppo è poco...tra policlinico ed altri problemi che non sto a raccontarti...vabbè...ero passato per un saluto...stammi bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioEcco, ora ci capiamo nelle ultime sue serie ci rimango quasi sotto, sopratutto nell'ultima serie
il massimale non lo provo da 4 settimane
Commenta
-
-
Sto facendo esattamente lo stesso lavoro anche su squat e stacco
io credo che sia tutta questione di abitudine al tipo di lavoro
ciao Luca!!! Che piacere sentirti qui tutto ok, mi fa piacere quando passi a salutarmi.
Grazie per i complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio5= 85% circa. a cedimento. e con recuperi così stretti non hai nessuna possibilità di riuscire a fare ben 5 set. il massimale è aumentato.
amico personalissima opinione, le leverei assolutamente.
Commenta
-
-
ciao luka, mi segno e vorrei chiederti, dopo aver letto la prima pagina del tuo diario, perchè mangi (mangiavi) 4 gallette di riso post workout? le pro non le prendevi?
ciaosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
giovedì, 10/12/09
gambe - polpacci - addome
10' cardio
squat: 4x3 . 60". @50kg, 60kg, 70kg, 75kg.
squat: 5x5 @85%1RM. 90". @85kg.
GHR: 5x8. 60".
calf: 3x15. 30". @85kg.
seated calf: 3xmax. 30". @55kg.
crunch inverso: 2x20.
obliqui: 2x20.
crunch: 2x20.
colazione: 400g zymil + caffè + 70g cereali.
spuntino: 100g spek.
pranzo: 120g pasta + 200g manzo magro + 1cucchiaio evo.
spuntino: 1barretta proteica 45g (15g pro + 5g fats + 18g cho)
post-workout: 4gallette.
cena: 300g manzo magro + 200g patate + 2cucchiai evo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiociao luka, mi segno e vorrei chiederti, dopo aver letto la prima pagina del tuo diario, perchè mangi (mangiavi) 4 gallette di riso post workout? le pro non le prendevi?
ciao
la dieta che trovi in prima pagina la tengo sempre aggiornata, quindi è quella che sto seguendo anche ora.
per quanto riguarda l'immediato post-workout, c'è bisogno di carboidrati veloci, in modo che vadano subito a riparare il muscolo che, durante l'allenamento, è stato "ferito".
le proteine vanno inserite circa mezz'ora dopo il workout, in modo da sfruttare la finestra anabolica fornita nelle successive due ore -circa- post allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiociao mi segno anchio...
se posso consigliarti io splitterei in questi due modi:
con i tuoi stessi accoppiamenti:
-petto+addome
-gambe
-spalle+tricipiti
-dorso+bicipiti
in questo modo lo stacco non lo fai il giorno dopo le gambe...
oppure come la facevo io:
-petto+bicipiti
-gambe
-spalle(deltoidi anteriori e laterali)+tricipiti
-dorso+deltoidi posteriori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao, benvenuto.
la dieta che trovi in prima pagina la tengo sempre aggiornata, quindi è quella che sto seguendo anche ora.
per quanto riguarda l'immediato post-workout, c'è bisogno di carboidrati veloci, in modo che vadano subito a riparare il muscolo che, durante l'allenamento, è stato "ferito".
le proteine vanno inserite circa mezz'ora dopo il workout, in modo da sfruttare la finestra anabolica fornita nelle successive due ore -circa- post allenamento.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioio faccio il post workout con carboidrati veloci e proteine tutto in un pasto senza grassi ovviamente. Va bene uguale?
Commenta
-
Commenta