però se fai un pre-exaust e subito dopo ci piazzi un fondamentale all'80-85% 1RM fai cmq una bella prestazione, no?!
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioperò se fai un pre-exaust e subito dopo ci piazzi un fondamentale all'80-85% 1RM fai cmq una bella prestazione, no?!
Commenta
-
-
andrè, c'è qualcosa nella dieta che mi crea ritenzione idrica, perchè durante la settimana l'addome va via via appannandosi, il sabato e la domenica che mangio quasi pure i muri mi sgonfio... cosa può essere?
potrebbe essere un abuso di sale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioandrè, c'è qualcosa nella dieta che mi crea ritenzione idrica, perchè durante la settimana l'addome va via via appannandosi, il sabato e la domenica che mangio quasi pure i muri mi sgonfio... cosa può essere?
potrebbe essere un abuso di sale?
Commenta
-
-
@ andrio: il latte lo bevo anche nel weekend
@kick: dici per l'articolazione della spalla sotto il carico pesante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio@ andrio: il latte lo bevo anche nel weekend
@kick: dici per l'articolazione della spalla sotto il carico pesante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioperò se fai un pre-exaust e subito dopo ci piazzi un fondamentale all'80-85% 1RM fai cmq una bella prestazione, no?!
ti ripeto... è una mia fissazione
continua cosìle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCerca di limitare il sodio al minimo e casomai prendi un pò più di potassio
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioesattamente. usa sempre carichi leggeri,non ha senso andarsi a cercare un infortunio per delle croci
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosi certo... ma alzerai sicuramente meno ...
ti ripeto... è una mia fissazione
continua così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocome faccio ad assumere potassio? Serve ad eliminare il sodio?
- eliminare sodio e assumere potassio non sono due cose complementari.
devi fare sia una che l'altra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioPasticche di polase o lento kallium
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiodi polase ho ancora uno scatolo, ma è in bustine: va bene?
Commenta
-
Commenta