xkè se lo dice luca33 è COSI'!!!!!!!
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioxkè se lo dice luca33 è COSI'!!!!!!!
no chiedevo perchè solitamente post-wo si utilizzano i carbo ad alto IG, i quali stimolano la produzione di insulina che veicola al meglio i macronutrienti (glucidi, proteine) nelle fibre muscolari danneggiateIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
seraaaaa....cm la fai questa cotolettina al forno??
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
francè io di alimentazione non ci capisco praticamente nulla! adesso aspettiamo luketto il masto ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioseraaaaa....cm la fai questa cotolettina al forno??
la bagno nell'uovo giusto x far attaccare la panatura!
con le melanzane sott'olio arrostite ke faccio sempre io, fai una cena ke è la fine del mondo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiofrancè io di alimentazione non ci capisco praticamente nulla! adesso aspettiamo luketto il masto ;-)
luca nn riesco a capire il tuo pasto post wo è solo la bresaola?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiobene bene...stai entrando nel meccanismo...pensa,in palestra un ragazzo mi chiese cosa mangiare negli spuntini...io gli dissi di mettere carbo basso IG+ fonte proteica(pollo,pesce,uova,parmigiano..)
quello il giorno dopo mi dice di aver mangiato 1 pacco di bastoncini findus!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
oggi post wo solo 80g di bresaola! pure xkè la dieta era stata strutturata x allenarmi di pomeriggio, ma mi sto trovando bene ad allenarmi a primissima mattina, quindi ora aspettocosa mi dice luca!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiooggi post wo solo 80g di bresaola! pure xkè la dieta era stata strutturata x allenarmi di pomeriggio, ma mi sto trovando bene ad allenarmi a primissima mattina, quindi ora aspettocosa mi dice luca!!
ma aspettiamo luca33
Commenta
-
-
mmm... mi sa ke hai ragione tu!! ma x conferma aspettiamo luca, x la dieta mi sta seguendo lui, quindi senza il suo consenso non muovo niente!!! :-D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiommm... mi sa ke hai ragione tu!! ma x conferma aspettiamo luca, x la dieta mi sta seguendo lui, quindi senza il suo consenso non muovo niente!!! :-D... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiook
no chiedevo perchè solitamente post-wo si utilizzano i carbo ad alto IG, i quali stimolano la produzione di insulina che veicola al meglio i macronutrienti (glucidi, proteine) nelle fibre muscolari danneggiate
Lo spuntino era quello della mattina...non postwo...
Commenta
-
-
[quote=lukasmile;4628353]petto di pollo tagliato sottilissimo, bagnato in un po' d'uovo e infarinato, e poi lo metto al forno, bagnandola prima col cukkiaio di evo in modo ke non si sekki!
la bagno nell'uovo giusto x far attaccare la panatura!
con le melanzane sott'olio arrostite ke faccio sempre io, fai una cena ke è la fine del mondo!!![/quot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiooggi post wo solo 80g di bresaola! pure xkè la dieta era stata strutturata x allenarmi di pomeriggio, ma mi sto trovando bene ad allenarmi a primissima mattina, quindi ora aspettocosa mi dice luca!!
cmq,visto che ti alleni al mattino,perchè non ne approfitti facendo un 20 minuti di cardio a stomaco vuoto?Last edited by Luca 33; 04-03-2009, 09:40:05.
Commenta
-
Commenta