Originariamente Scritto da -Maccio-
Visualizza Messaggio
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotalmente facile che la hanno tutticmq concordo con maccio...mangia benedivertiti in allenamento( fondamentale imho all'inizio)e cerca di darti piccoli obiettivi quasi raggiungibili ogni giorno...
Giusto,piccoli obiettivi,sempre non solo nel BB,altrimenti non si va avanti,ma in nullasigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiole bollette non ti dicono di mangiare carbo invece che pro..dai a aprte gli scherzi togliti piano piano i problemi..scaricati in allenamento poi qnd hai la testa libera vediamo come farebasta che la smetti con stacchi di potenza..curl massimali..e altra roba...scherzo ovviamente...però il mio approccio è molto più atletico che pl dipendente
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioOh! Finalmente le foto!
Buono,sei asciutto ma c'è da mettere su massa.
Luké,se vuoi veramente diventare grosso è ora di cominciare a spingere,ma TANTO.
Io darei una bella smossa ai pesi,vai giuù pesante e vedrai che la fame segue a ruota.
Mettere massa è la prima cosa a cui devi pensare ,che a levare la ciccia non ci si mette nulla.
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotalmente facile che la hanno tutticmq concordo con maccio...mangia benedivertiti in allenamento( fondamentale imho all'inizio)e cerca di darti piccoli obiettivi quasi raggiungibili ogni giorno...
il problema è che mi sono scocciato di fare le cose organizzate superficialmente, la carb cycling che mi passasti tu mi è piaciuta parecchio e vorrei continuarla, ma vorrei che mi seguisse qualcuno serio anche con l'allenamento; non mi sento più un neofita, ormai son due anni che mi alleno, e se avessi iniziato a farmi seguire da qualcuno serio fin da subito ora avrei raggiunto altri livelli...
Commenta
-
-
guarda andrò contro corrente sicuramente..ma sempre imho: nei primi anni di palestra e non solo credo...meglio cercare di documentarsi un minimo ma fare tutto e dico tutto di propria testa a patto di notificare nella mente o per iscritto tutte le minime senzazioni, senza essere seguito da un vero prep( non cosidero tale l'istruttore che ti insegna alla meno peggio lo squat), adotta qualuque stile alimentare...qualunque allenamento..insomma fai un po' quel cazz che ti pare..quello che credi ti possa fare migliorare..ovviamente sempre in sicurezzain tutti i campidivertiti...se un giorno ti va di fare 30 serie di curl falle! idem per le zampe( non succede mai però) io all'inizio facevo 7/7 di pettotutte le settimane dell'anno
insomma prova di tutto e capta per bene che dice il tuo fisico..non sai qnt questo ti servirà qnd andrai a racimolare i datisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBene luca!!Stai procedendo benone!
Secondo me però devi curare di piu la dieta, cercando di mangiare tanto e con costanza!!Senza preoccuparti di appannarti! E vedrai che i risultati arriveranno da soli!!
Ciao
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioguarda andrò contro corrente sicuramente..ma sempre imho: nei primi anni di palestra e non solo credo...meglio cercare di documentarsi un minimo ma fare tutto e dico tutto di propria testa a patto di notificare nella mente o per iscritto tutte le minime senzazioni, senza essere seguito da un vero prep( non cosidero tale l'istruttore che ti insegna alla meno peggio lo squat), adotta qualuque stile alimentare...qualunque allenamento..insomma fai un po' quel cazz che ti pare..quello che credi ti possa fare migliorare..ovviamente sempre in sicurezzain tutti i campidivertiti...se un giorno ti va di fare 30 serie di curl falle! idem per le zampe( non succede mai però) io all'inizio facevo 7/7 di pettotutte le settimane dell'anno
insomma prova di tutto e capta per bene che dice il tuo fisico..non sai qnt questo ti servirà qnd andrai a racimolare i dati
per quanto riguarda l'allenamento, ho pochi feedback, in quanto ti ho già detto la situazione da cui partivo(anoressia), e quindi quest'anno ho pensato solo a mettere un po' di carne addosso, tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioguarda andrò contro corrente sicuramente..ma sempre imho: nei primi anni di palestra e non solo credo...meglio cercare di documentarsi un minimo ma fare tutto e dico tutto di propria testa a patto di notificare nella mente o per iscritto tutte le minime senzazioni, senza essere seguito da un vero prep( non cosidero tale l'istruttore che ti insegna alla meno peggio lo squat), adotta qualuque stile alimentare...qualunque allenamento..insomma fai un po' quel cazz che ti pare..quello che credi ti possa fare migliorare..ovviamente sempre in sicurezzain tutti i campidivertiti...se un giorno ti va di fare 30 serie di curl falle! idem per le zampe( non succede mai però) io all'inizio facevo 7/7 di pettotutte le settimane dell'anno
insomma prova di tutto e capta per bene che dice il tuo fisico..non sai qnt questo ti servirà qnd andrai a racimolare i dati
Commenta
-
-
Impara a capire il tuo corpo,sperimenta,prova...
Sbaglierai, ma mai come in questo caso, sbagliando si impara.
Sei solo tu a poter dire cosa va meglio per te stesso
Un preparatore va bene solamente se c'è da preparare una gara (cosa che credo non si possa fare da soli,almeno la prima volta),ma per il resto si può uscire dalla mediocrità con le proprie forze.
Vai Luca che siamo tutti con tesigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
coplimenti,per me stai bene,mangia però,guarda anch'io ho continue bollette e scadenze,poi i figli,che costano,ma vado avanti,tanto se ti butti giù non è che si pagano da sè,poi con la testa tranquilla si riesce a trovare meglio le soluzionisigpic
Commenta
-
-
boh... sinceramente non so che dire... io mi impegno, tutti i giorni carico il bilanciere e spingo, cerco di mangiare quanto più pulito possibile. sono un mediocre, non sono dotato fisicamente, sto cercando di rimediare, ma mi sono reso conto che da solo non faccio grossi progressi. chi mi vuole seguire mi segua, da oggi farò di testa mia.
Commenta
-
-
quoto, a meno che non ci si debba preparare per gare e competizioni dove serve qualcuno di davvero esperto, meglio diventare i propri istruttori, farsi una cultura etc....nessuno può seguirci meglio di noi stessi, agire di testa propria essendo in grado di stilarsi delle schede o diete, prevede di modificarle nel tempo in modo da sistemarla in base ai feedback e alle nostre esigenze, e di sperimentare trovando ciò che meglio funziona per noi.
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioboh... sinceramente non so che dire... io mi impegno, tutti i giorni carico il bilanciere e spingo, cerco di mangiare quanto più pulito possibile. sono un mediocre, non sono dotato fisicamente, sto cercando di rimediare, ma mi sono reso conto che da solo non faccio grossi progressi. chi mi vuole seguire mi segua, da oggi farò di testa mia.
hai fatto progressi enormi sia in fatto di fisico, sia in fatto di carichi...i numeri parlano.
stai molto bene nelle ultime foto...dall'ultima foto sono spuntati un sacco di muscoli....persino il collo.
scherzo sul collo lu..sempre su col morale che procedi bene....poi se ci si diverte ad allenarsi, al di là delle aspettative e dei risulati, si hai già una validissima ragione per mettersi sotto la ghisa a spingere.Last edited by Dorian00; 23-06-2009, 22:50:53.
Commenta
-
-
....c'ho messo tre anni ad arrivare a 70 kili di panca, maledetto zoticono, e ti lamenti dei risultati????
Lukè le forme ce le hai...ora le devi riempire. ma ci vuole pazienza e dedizione, lo sai!
Guarda che io ero secco più di te agli inizi...da gennaio mi sono messo sotto abbestia e ho prso circa 5 kili...sono pochi, ma i risultati per noi più "amatoriali" arrivano un pò più lentamente.
Daje mpò...che sei sulla strada giustasigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
A proposito luka...se mi permetti un consiglio...
Mi sembra di aver capito che hai poco appetito, o comunque non sei uno che si abbuffa!
Prova a comprare il fieno greco...si compra in erboristeria, costa pochissimo e ti dura piu di un mese...In pratica assumendo circa 4-6 pasticche al giorno dovrebbe stimolare l'appetito...io sono 2 mesi che lo sto prendendo e posso confermare la sua utilità!Te lo consiglio vivamente!
Dai un occhiata qua Fieno greco
Notte
Commenta
-
Commenta