Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
obiettivo:IPERTROFIA pura.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiograzieee sid! ma come ti chiami realmente?
lucio... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
oggi,gran dolore agli adduttori...distrutti...
ore 10
whey 30 g
50 g fette biscottate 5 cereali + 1 cucchiaino miele
ore 13
pane 100 g
tonno 100 g
mozzarella 100 g
riso integrale 90 g al sugo di cernia...eheh
ore 17
100 g tonno
10 g olio evo
60 g mozzarella
10 g noci
50 g pane biscottato di segale e frumento integrale
ore 20,45
carne 250 g
verdura a volontàLast edited by Luca 33; 11-03-2009, 18:00:18.
Commenta
-
-
sono coperte perchè luca è in massa da parecchio ormai! è diventato tipo il cattivo dei telefilm!!! ahahhahah!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioAuguriii
Belle zampe, solo un pò coperte, ma muscolo c'è. Ottimo lavoro
fra qualche tempo,quando si parlerà di definizione,vedremo cosa fare...eheh
Commenta
-
-
bella lukè... per il tuo compleanno, ti auguro tutto il meglio, tranne il passaggio dell'inter in champions league...
Commenta
-
-
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cristiano ronaldo reteeeeeeeeee!!!! ahahah!!!
sto quasi per eiaculare...
"il milan finirà la stagione con sero titoli, la roma finirà la stagione con sero titoli.." (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cristiano ronaldo reteeeeeeeeee!!!! ahahah!!!
sto quasi per eiaculare...
"il milan finirà la stagione con sero titoli, la roma finirà la stagione con sero titoli.." (cit.)
Commenta
-
-
da premettere ke stamattina luca mi aveva invitato aa guardare la partita con lui ed un amico... io ho declinato l'invito dicendo ke al secondo gol del manchester united mi avrebbe pikkiato... sono un veggente???
noooooo è l'inter ke è scarsa!!! ahahahahah!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioda premettere ke stamattina luca mi aveva invitato aa guardare la partita con lui ed un amico... io ho declinato l'invito dicendo ke al secondo gol del manchester united mi avrebbe pikkiato... sono un veggente???
noooooo è l'inter ke è scarsa!!! ahahahahah!!!!
cmq ieri sera il pc si è spento da solo...stava stanco pure lui...ci sentiamo oggi!
cmq sul tuo diario ho scritto 2 ricette per barrette proteiche!go seeing 'em!Last edited by Luca 33; 12-03-2009, 12:56:16.
Commenta
-
-
postiamo i kg di ieri...
Distensioni panca orizzontale
62
Dist panca inclinata
42
Dist panca declinata
32
Pull over
17.5
Croci panca inclinata
12pp
Tirate al mento
25
Alzate laterali ai cavi
5pp
Pek dek posteriore
40
Dist bilanciere presa stretta
17
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma sei una pippa lukè!!! hihiih!!
Commenta
-
Commenta