obiettivo:IPERTROFIA pura.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luca 33
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1219
    • 46
    • 107
    • Napoli
    • Send PM

p.s.
    i friarielli mia madreli cucina bolliti nella pentola e io me li condisco a crudo...

Commenta

• sheva_tp
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 4521
      • 66
      • 24
      • TrApAnI
      • Send PM

Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
      ho mangiato 4 gg consecutivi 4 uova(al giorno)...mi scoccia mangiare sempre le stesse cose...e poi pasta+ fagioli sono ottime fonti e pure economiche...
      prenanna a questo punto preferirei nn mettere nnte dato che ho già superato i 180 g di proteine...
      anche io credo siano molto meglio le gallette...però costano ...e poi il pane ha un alto ig...
      grazie mille cmq!
      le gallette di riso dalle mie parti biologiche costano 70 centesimi a confezione da 100g non mi pare una spesa folle..
      Io quando elimino il pane bianco dalla dieta inizio ad aver minori problemi di stomaco di gonfiore addominale di ritenzione idrica e quant'altro..io ovviamente son sensibie tu non so.
      Dici di aver l'addome visibile, una foto per gradire?Xk da quella del tuo avatar ti vedo acquoso e sembra che hai anche una bella lipomastia ai pettorali..
      Un consiglio visto che tu ti alleni da poco, evita di strafare con la crescita che poi in futuro te ne pentirai, io mettevo 8/10 kili all'anno sporchi nemmeno stando a calorie particolarmente alte ne perdevo 7 facendo una semplice lowcarb ma il metabolismo mi accompagnava, adesso il mio metabolismo si è abituato a sto tipo di dieta e nn vuol saperne più di farmi scendere di peso..
      Last edited by sheva_tp; 21-02-2009, 11:46:02.
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• Luca 33
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 1219
        • 46
        • 107
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
        le gallette di riso dalle mie parti biologiche costano 70 centesimi a confezione da 100g non mi pare una spesa folle..
        Io quando elimino il pane bianco dalla dieta inizio ad aver minori problemi di stomaco di gonfiore addominale di ritenzione idrica e quant'altro..io ovviamente son sensibie tu non so.
        Dici di aver l'addome visibile, una foto per gradire?Xk da quella del tuo avatar ti vedo acquoso e sembra che hai anche una bella lipomastia ai pettorali..
        Un consiglio visto che tu ti alleni da poco, evita di strafare con la crescita che poi in futuro te ne pentirai, io mettevo 8/10 kili all'anno sporchi nemmeno stando a calorie particolarmente alte ne perdevo 7 facendo una semplice lowcarb ma il metabolismo mi accompagnava, adesso il mio metabolismo si è abituato a sto tipo di dieta e nn vuol saperne più di farmi scendere di peso..
        da me costano + del doppio...1,50...anche a me il pane dà gonfiore...in generale lo fanno tutti i lieviti...pane,birra,etc...per la foto,adesso ho appena mangiato....la posto fra qlke oretta...lipomastia dei pettorali?non credo,sono sekkerrimo...grazie cmq x i consigli...ho deciso di fare 1 dieta + calma...mi assesto sui 400 di cho al giorno...

Commenta

• lukasmile
          Lucamele
          • Feb 2009
          • 6667
          • 681
          • 907
          • Napoli
          • Send PM

we luca! mi segno! non so come tu sia rimasto calmo a tutte le bordate ricevute nel diario...
          cmq anke a me il lievito gonfia a pazzi, quando bevo un bikkiere di birra con la pizza il sabato sera mi sento l'omino della michelin!!ahahah!!!
          cmq... buongiorno!
          Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Luca 33
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 1219
            • 46
            • 107
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
            we luca! mi segno! non so come tu sia rimasto calmo a tutte le bordate ricevute nel diario...
            cmq anke a me il lievito gonfia a pazzi, quando bevo un bikkiere di birra con la pizza il sabato sera mi sento l'omino della michelin!!ahahah!!!
            cmq... buongiorno!
            lucariè grazie x esserti segnato...rep!che ci vuoi fare,la calma è la virtù dei forti....

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

p.s.
              i friarielli mia madreli cucina bolliti nella pentola e io me li condisco a crudo...
              ah ok, allora sono cime di rapa
              ripeto, sapevo che le cme di rapa diventavano "friarielli" dopo essere stati fritti
              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Luca 33
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 1219
                • 46
                • 107
                • Napoli
                • Send PM

sapevi bene...e quanto so buoni....

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

e poi conosco la pizza salsiccia e friarielli.. che bontà
                  Scusa l'OT, Luca.
                  Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Luca 33
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 1219
                    • 46
                    • 107
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    e poi conosco la pizza salsiccia e friarielli.. che bontà
                    Scusa l'OT, Luca.
                    dovresti provarla con le salsicce che fa mio nonno...oltre a essere buonissime,non hanno nemmeno 1 filo di grasso...slurp

p.s. zaijka(o dasha?),ma cosa studi?brava,sei molto preparata...

Commenta

• Luca 33
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 1219
                      • 46
                      • 107
                      • Napoli
                      • Send PM

mannaggia la morte non riesco a capire come si mettono ste foto...

Commenta

• lukasmile
                        Lucamele
                        • Feb 2009
                        • 6667
                        • 681
                        • 907
                        • Napoli
                        • Send PM

mannaggia la morte non riesco a capire come si mettono ste foto...
                        clikka su "vai avanzato", si apre la finestra dove puoi scrivere con le faccine... in alto, accanto alla colorazione del testo (A) c'è uno smile ed un attash, clikka sulla freccetta alla destra dell'attash e si aprirà un'altra finestra dove puoi caricare tt le foto ke vuoi. dopo ke hai caricato le foto, clikka su "kiudi finestra", e si kiuderà la finestra aperta clikkando sulla freccetta dell'attash.ora non ti resta ke clikkare sull'attash e confermare tutte le foto selezionate! easy!
                        ps: se clikkando sulla freccetta alla destra dell'attash non ti si apre nessun'altra finestra, probabilmente hai il blocco dei pop-up!

Commenta

• Luca 33
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 1219
                          • 46
                          • 107
                          • Napoli
                          • Send PM

[ATTACH]69218[/ATTACH]

[ATTACH]69219[/ATTACH]

[ATTACH]69220[/ATTACH]

[ATTACH]69221[/ATTACH]

[ATTACH]69222[/ATTACH]

[ATTACH]69223[/ATTACH]

[ATTACH]69224[/ATTACH]

[ATTACH]69225[/ATTACH]

Commenta

• lukasmile
                            Lucamele
                            • Feb 2009
                            • 6667
                            • 681
                            • 907
                            • Napoli
                            • Send PM

ce l'hai fatta! beh grosso sei grosso, ma devi crescere ancora di più le forme, sopratutto il bicipite! cmq in sei mesi risultato eccellente!!

Commenta

• sheva_tp
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 4521
                              • 66
                              • 24
                              • TrApAnI
                              • Send PM

[ATTACH]69218[/ATTACH]

[ATTACH]69219[/ATTACH]

[ATTACH]69220[/ATTACH]

[ATTACH]69221[/ATTACH]

[ATTACH]69222[/ATTACH]

[ATTACH]69223[/ATTACH]

[ATTACH]69224[/ATTACH]

[ATTACH]69225[/ATTACH]
                              effettivamente sembra che la genetica ti assista bene e la foto che hai in avatar non rende giustizia meglio una di quelle postate, le foto del back? Considerando che ti alleni da poco non è male come risultato però non capisco sto peso corporeo mi pare ingiustificato per i tuoi volumi muscolari..
                              A sto punto i tuoi 400g di carbo non t scalfiscono cerca di migliorare la quota proteica da proteine soprattt nobile, grassi pochi ma buoni e la dieta si fa da se.
                              Sei la testimonianza che la genetica ci mette del suo anche con una dieta non da canoni da bb o da fitness
                              PS beato tu io c ricarico con 400g di cho e anche meno
                              Last edited by sheva_tp; 22-02-2009, 13:42:43.
                              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• Luca 33
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 1219
                                • 46
                                • 107
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                                effettivamente sembra che la genetica ti assista bene e la foto che hai in avatar non rende giustizia meglio una di quelle postate, le foto del back? Considerando che ti alleni da poco non è male come risultato però non capisco sto peso corporeo mi pare ingiustificato per i tuoi volumi muscolari..
                                A sto punto i tuoi 400g di carbo non t scalfiscono cerca di migliorare la quota proteica da proteine soprattt nobile, grassi pochi ma buoni e la dieta si fa da se.
                                Sei la testimonianza che la genetica ci mette del suo anche con una dieta non da canoni da bb o da fitness
                                PS beato tu io c ricarico con 400g di cho e anche meno
                                grazie sheva...le foto del back nn le ho messe perchè l'avevo allenato il giorno prima e nn volevo mostrare il pump...
                                x qnto riguarda il peso,sarà xkè è tutto nelle gambe...crescono anche se non le alleno...
                                grazie cmq x l'attenzione!ti ho reppato!

Commenta

Working...
                                X