Originariamente Scritto da maracujabeach
Visualizza Messaggio
obiettivo:IPERTROFIA pura.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioNn sono d'accordo, ma ognuno su questo argomento ha una sua opinione
Sul fatto che il prenanna serva non ci piove e immagino che pure tu lo faccia.
Io intendevo dire che se ha così tanta paura di fare 200g pro/day invece che 180 può togliere 20g di pro dalla giornata per metterle nel pre nanna..si parla riduzioni minime...io lascierei tutto inalterato e aggiungerei il pre nanna...chi se ne fotte di 20g di pro in+...mica muoio...anzi sta vedere che cresco di piùsigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza MessaggioAspetta alex forse c'è stato un freintendimento.
Io intendevo dire che se ha così tanta paura di fare 200g pro/day invece che 180 può togliere 20g di pro dalla giornata per metterle nel pre nanna..si parla riduzioni minime...io lascierei tutto inalterato e aggiungerei il pre nanna...chi se ne fotte di 20g di pro in+...mica muoio...anzi sta vedere che cresco di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza MessaggioAspetta alex forse c'è stato un freintendimento.
Luca prova a farlo e vedi come ti trovi. Se ti piace lascialo... Però prima prova in un modo, poi prova in un altro e poi trai le tue conclusioni senza farti condizionare da dave o da me---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Io prendo 20g di caseina con 100ml di latte PS...non mi sveglia nemmeno un terremoto...i fiocchi sono immangiabili e il greco ancora peggio...viva le polverisigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza MessaggioIo prendo 20g di caseina con 100ml di latte PS...non mi sveglia nemmeno un terremoto...i fiocchi sono immangiabili e il greco ancora peggio...viva le polveri---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiograzie mille dorian!ora pensi sia 1 pò meglio no???per i legumi,li mangio max 2 volte a settimana perchè mi causano 1 leggero gonfiore...è per questo che insieme a pasta+legumi nn metto anche la carne...
in merito al tuo articolo...lo so a memoria...però nn vorrei che whey ultratecniche come le on(e che costano 1 botto)vengano rallentate da quelle del pane...anche se la stimolazione insulinica provocata dal pane è bella potete...se però mi confermi che è meglio mangiarli insieme...allora seguirò il tuo consiglio thanks!
per l olio di lino lo volevo prendere a digiuno perchè così è scritto sulla confezione...anche se nn capisco il perchè...
per l'olio di lino sn cazzate...e' addirittura meglio se lo assumi in un pasto che contiene olio evo in quanto le proprieta' organolettiche si compensano alla grande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio?!?!?!?!
i friarielli sono verdura....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiomeglio se bianche e che si "inalano"sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiomeglio se bianche e che si "inalano"Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiomeglio se bianche e che si "inalano"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovantiamocene---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Io intendevo dire che se ha così tanta paura di fare 200g pro/day invece che 180 può togliere 20g di pro dalla giornata per metterle nel pre nanna..si parla riduzioni minime...io lascierei tutto inalterato e aggiungerei il pre nanna...chi se ne fotte di 20g di pro in+...mica muoio...anzi sta vedere che cresco di piùOriginariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioE' questo che nn mi trovi d'accordo... Io nn lo faccio e nn lo consiglio, ma giusto xchè preferisco andare a dormire abb scarico... Quando lo facevo avevo difficoltà a prendere sonno e avevo il sonno "leggero" nonostante mangiassi lo yogurt greco magro (15g pro+3g fats.... In pratica era come se nn facessi quel pasto...); l'ho tolto e stavo meglio, quindi su di me il prenanna è "nocivo", passami il termine
Luca prova a farlo e vedi come ti trovi. Se ti piace lascialo... Però prima prova in un modo, poi prova in un altro e poi trai le tue conclusioni senza farti condizionare da dave o da mesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioE' questo che nn mi trovi d'accordo... Io nn lo faccio e nn lo consiglio, ma giusto xchè preferisco andare a dormire abb scarico... Quando lo facevo avevo difficoltà a prendere sonno e avevo il sonno "leggero" nonostante mangiassi lo yogurt greco magro (15g pro+3g fats.... In pratica era come se nn facessi quel pasto...); l'ho tolto e stavo meglio, quindi su di me il prenanna è "nocivo", passami il termine
Luca prova a farlo e vedi come ti trovi. Se ti piace lascialo... Però prima prova in un modo, poi prova in un altro e poi trai le tue conclusioni senza farti condizionare da dave o da me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovai tranquillo amico..pane+whey o gallette+whey.
per l'olio di lino sn cazzate...e' addirittura meglio se lo assumi in un pasto che contiene olio evo in quanto le proprieta' organolettiche si compensano alla grande.
per l'olio di lino,prorpio xkè fa pena preferisco usarlo in minime q.tà per condire....
cq nn mi appare il tasto "grazie"...come mai?
Commenta
-
Commenta