vabbè, però la tua dieta resta immonda anche se gli gnocchi sono fatti in casa
obiettivo:IPERTROFIA pura.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè, però la tua dieta resta immonda anche se gli gnocchi sono fatti in casa
-la dieta va mantenuta stabile per potere ben valtare i progressi amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquella di oggi meglio..pero' parlando all'utente:
-la dieta va mantenuta stabile per potere ben valtare i progressi amico.
vediamoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
oggi petto e spalle distrutti...
dieta:
ore 8,30
30 g fiocchi d'avena
250 ml zymil
1 cucchiaino di miele
ore 10
100 g pane bianco
100 g tonno sgocciolato condito con
10 g olio evo
5 g olio di semi di lino
25 g noci
(avevo mangiato poco a colazione)
ore 13
100 g riso integrale
100 g legumi secchi
friarielli a volontà
1 cucchiaio olio evo
ore 16,30
50 g pane di segale
fonte proteica che apporti 30 g proteine(ancora nn so cosa...penso salumi)
5 g olio di semi di lino
15 g arachidi o mandorle
18,15 prewo
300 g mele
19,30
30 g whey
20
200 g pane bianco
21
200g carne di bufalo
spinaci
20 g olio evo
24
5 g olio di semi di lino
Commenta
-
-
Perchè alle ore 13 non inserisci una fonte proteica lasciando stare i fagioli..che so uova 4bianchi 2 rossi non sono niente male...magari fai una frittata con la verdura viene buona.
Pre nanna più che l'olio ci metterei del grana un 50g.
Nell'immediato post wo ci vedo bene una banana o delle gallette di riso insieme alle whey...il pane nel post proprio non mi piace...sono un fan del picco insulinicosigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiooggi petto e spalle distrutti...
dieta:
ore 8,30
30 g fiocchi d'avena
250 ml zymil
1 cucchiaino di miele
ore 10
100 g pane bianco
100 g tonno sgocciolato condito con
10 g olio evo
5 g olio di semi di lino
25 g noci
(avevo mangiato poco a colazione)
ore 13
100 g riso integrale
100 g legumi secchi cerca di limitarli a 2 volte a settimana e sempre in abbinato cn cereali se desideri un alto BV.
friarielli a volontà
1 cucchiaio olio evo
ore 16,30
50 g pane di segale
fonte proteica che apporti 30 g proteine(ancora nn so cosa...penso salumi)
5 g olio di semi di lino
15 g arachidi o mandorle
18,15 prewo
300 g mele
19,30
30 g whey
20
200 g pane bianco fallo insieme...nn c'e' necessita' di spezzare...tutt'altro.leggiti il mio articolo sul post w.o.
21
200g carne di bufalo
spinaci
20 g olio evo
24
5 g olio di semi di lino nn serve a niente questo se vuoi assumer olio di lino lo inserisci a cena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza MessaggioPerchè alle ore 13 non inserisci una fonte proteica lasciando stare i fagioli..che so uova 4bianchi 2 rossi non sono niente male...magari fai una frittata con la verdura viene buona.
Pre nanna più che l'olio ci metterei del grana un 50g.
Nell'immediato post wo ci vedo bene una banana o delle gallette di riso insieme alle whey...il pane nel post proprio non mi piace...sono un fan del picco insulinico
prenanna a questo punto preferirei nn mettere nnte dato che ho già superato i 180 g di proteine...
anche io credo siano molto meglio le gallette...però costano ...e poi il pane ha un alto ig...
grazie mille cmq!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
in merito al tuo articolo...lo so a memoria...però nn vorrei che whey ultratecniche come le on(e che costano 1 botto)vengano rallentate da quelle del pane...anche se la stimolazione insulinica provocata dal pane è bella potete...se però mi confermi che è meglio mangiarli insieme...allora seguirò il tuo consiglio thanks!
per l olio di lino lo volevo prendere a digiuno perchè così è scritto sulla confezione...anche se nn capisco il perchè...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioho mangiato 4 gg consecutivi 4 uova(al giorno)...mi scoccia mangiare sempre le stesse cose...e poi pasta+ fagioli sono ottime fonti e pure economiche...
prenanna a questo punto preferirei nn mettere nnte dato che ho già superato i 180 g di proteine...
anche io credo siano molto meglio le gallette...però costano ...e poi il pane ha un alto ig...
grazie mille cmq!sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggioabbassa un po le pro in giornata..il prenanna serve...resti a digiuno per 8 ore
so che il prenanna serve,ma senza farlo,la mattina mi sveglio con lo stomaco ancora pieno per quello che ho mangiato a cena...nn vorrei introdurre cibo senza aver ben digerito quello del pasto precedente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggioabbassa un po le pro in giornata..il prenanna serve...resti a digiuno per 8 ore---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
dieta vomitevole,friarielli included,tu dici di essere 90 kg am stando all'avatar avrai 70 kg di massa magraWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiodieta vomitevole,friarielli included,tu dici di essere 90 kg am stando all'avatar avrai 70 kg di massa magra
mara fà lo bono....---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiodieta vomitevole,friarielli included,tu dici di essere 90 kg am stando all'avatar avrai 70 kg di massa magra
i friarielli sono verdura....
Commenta
-
Commenta