luca è vero, l'avatar non ti rende giustizia! cambiala!! e magna come un porceddu, tanto non vedo tutto sto grasso sull'addome e sui fianki! complimentoni!!
obiettivo:IPERTROFIA pura.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioce l'hai fatta! beh grosso sei grosso, ma devi crescere ancora di più le forme, sopratutto il bicipite! cmq in sei mesi risultato eccellente!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiograzie sheva...le foto del back nn le ho messe perchè l'avevo allenato il giorno prima e nn volevo mostrare il pump...
x qnto riguarda il peso,sarà xkè è tutto nelle gambe...crescono anche se non le alleno...
grazie cmq x l'attenzione!ti ho reppato!
Poi noi intendo il mondo del bbing siamo per le diete un po' estremisti e fermi riguardo a certi criteri come le proteine ad ogni pasto i carbo solo nella prima parte della giornata mi grassi postwo e via dicendo..anche xk la dieta si fa per crescere non per "la salute".
Domanda personale cosa ne pensi del dott Calabrese?Gli sportivi e i bb lo odiano pensare che è stato dietolgoo della nazionale mi pare di volley..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggiolol io sono al primo anno di dietistica...
ma tu ti sei laureato o stai ancora seguendo i corsi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiobeh grazie io leggendo i tuoi primi post pensavo sinceramente o ci è o ci fa però valutando che sei neofita è anche giusto che non nasci "imparato" e devi apprendere tanto come tutti del resto però mi chiedo da quanti anni studi come dietista?E i tuoi prof parlano soprattt di alimentzione per il benessere come la mediterranea?
Poi noi intendo il mondo del bbing siamo per le diete un po' estremisti e fermi riguardo a certi criteri come le proteine ad ogni pasto i carbo solo nella prima parte della giornata mi grassi postwo e via dicendo..anche xk la dieta si fa per crescere non per "la salute".
Domanda personale cosa ne pensi del dott Calabrese?Gli sportivi e i bb lo odiano pensare che è stato dietolgoo della nazionale mi pare di volley..
Commenta
-
-
lukè ke fine hai fatto? nn ti si sente da ieri! tutto ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioguarda sheva(mammamia sei milanista....)il prof.Calabrese di certo nn segue i bb...è il classico figlio di papà che ha avto questa laurea in mano e che nn pone mai in discussione ciò che dice...ricordo una puntata di porta a porta in cui lui parlava e bruno vespa lo sfotteva...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiomah sulla laurea non saprei però è presidente mondiale dei dietologi ovviamente lui è contrario al bbing tanto che quando lo invitano e c'è un bb accanto o un servizio su questo sport inizia a sparare a zero su questo stile di vita/sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiooggi addominali a circuito...speriamo che questo programma serva...intanto mi vedo più grosso anche se non mi peso da parecchio...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiopuò essere chi vuole...io non guardo alla carica per giudicare qualcuno...basti pensare a chi ci governa...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioserve per bruciare calorie di certo non per fare il six pack altrimenti chi ha la pappagorcia ossia il grasso sul collo si mette a fa le flessioni del collo?
cmq allenare un muscolo a bassa intensità e alto numero di rep significa definirlo no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggio
cmq allenare un muscolo a bassa intensità e alto numero di rep significa definirlo no?
segnato--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Commenta