dai che pian piano i pesi salgono
obiettivo:IPERTROFIA pura.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiodai che pian piano i pesi salgono
Commenta
-
-
dai ma non fare la permalosaaaaaaaaa!!! lo sappiamo che sei il coleman del vesuvio!!!
e poi sid, tu sei sempre pronto a rubarmi il fidanzato... luca è solo miooooooooooooo....
ahahahahahahahahhahahahahahaha!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiograzie sid,almeno tu...)
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiodai ma non fare la permalosaaaaaaaaa!!! lo sappiamo che sei il coleman del vesuvio!!!
e poi sid, tu sei sempre pronto a rubarmi il fidanzato... luca è solo miooooooooooooo....
ahahahahahahahahhahahahahahaha!!!!!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiostamane mi peso ed ecco:
89Kg ...
ottimo.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioa quanto vuoi arrivare?
Commenta
-
-
ahahah!!!! io l'ho detto che stai diventando il cattivo della tv!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiosinceramente non lo so...ma di certo non aspiro al fisico fitness...il mio problema è che metto facilmente massa sulle gambe(come avrai visto nelle foto pagine prima)mentre nella parte superiore ho + difficoltà...ho un braccio di 36,5 cm a fronte di un quadricipite di 59...
a maggior ragione, ci vogliono gamboni enormi e palle di delts per far sembrare il vitino da vespa
vai luca... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiograzie alexgallett...ma nn è che ti vorresti fare le mie gambe?
scherzo eh...
luca stavo pensando... hai tanta dinamite addosso, ma la miccia poi è corta?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocerto che l'immagine del pulcino di alex che si avvinghia sulle tue gambe tipo cane in calore... non è l'apoteosi della sensualità...
luca stavo pensando... hai tanta dinamite addosso, ma la miccia poi è corta?!
se tu vedessi l'amico faresti così:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocerto che l'immagine del pulcino di alex che si avvinghia sulle tue gambe tipo cane in calore... non è l'apoteosi della sensualità...
luca stavo pensando... hai tanta dinamite addosso, ma la miccia poi è corta?!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta