If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il potenziamento consiste nel fatto che praticamente fai 3giorni di pale la sett...rec2'30" tornando indietro camminando poi riparti....
si tre giorni pero in cui le gambe non vengono minimamente toccate, perche da come avevamo stabilito all'inizio le tralascio per potenziarle a corpo libero
si tre giorni pero in cui le gambe non vengono minimamente toccate, perche da come avevamo stabilito all'inizio le tralascio per potenziarle a corpo libero
Jhon grazie per l'aiuto che mi stai dando
In questo mese puoi fare gambe anche 2volte a sett...
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Ragazzi quando non è l'anno non c'è un 'zzo da fare....ho il ginocchio sx bloccato,non riesco a piegare la gamba...ora le cose sono due o vado a Lourdes o adesso mi rimetto sotto per le finali di settembre....
temo..
Ragazzi quando non è l'anno non c'è un 'zzo da fare....ho il ginocchio sx bloccato,non riesco a piegare la gamba...ora le cose sono due o vado a Lourdes o adesso mi rimetto sotto per le finali di settembre....
almeno ci hai provato, a settembre andra' sicuramente meglio
manco a dirlo jhon, anche se secondo me il tuo è un problema psicologico
non è possibile che ti alleni senza problemi e poi al dunque hai questi episodi
Lafe il problema è che nemmeno in allenamento sono tranquillo, quest'anno ho sempre avuto dolori e in più faccio proprio fatica a correre...non riesco a correre come vorrei e di conseguenza non ne ricavo nulla...
temo..
ripeto jhion a mio avviso il problema e psicologico, nn pouoi fare 6"60 sui 60 mt e poi nella gara bloccarti col ginocchio, senti troppo la gara secondo me, ti fai prendere dall'ansia. Non dico che è sicuramente così ma potrebbe essere, è un aspetto da non sottovalutare
jhon andando avanti con l'età il fisico cambia, le sensazioni sono diverse, il fatto che hai avuto una bimba ha modificato le tue abitudini e tutto questo si ripercuote sulle prestazioni, la mente nn ha più gli stimoli a cui era abituata e allora và in crisi. Quando viene messa alla prova il fisico pensa che nn ce la fà e cerca scuse. Io stesso solo l'anno scorso mi stavo allenando 3 volte a settimana anche 2 in un periodo xkè credevo che alla soglia dei 40 il mio fisico nn sopportasse più quei carichi di lavoro. Mi è bastato un nuovo compagno di allenamento x riprendere alla grande e fare PR in tutti gli esercizi se dai una sfogliata al mio diario te ne rendi conto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta