If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vale ti posso assicurare che que tipo di definizione non è "pane e acqua"....
Io volevo sapere se tirarmi un pò e assolutamente controproducente,3sett sono sufficenti per un discreto tiraggio e quanto può durare....
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
si vede che sei intima si matt.............sta ***** de faccina la mette come le virgole
jhon jhon....3 settimane per un tiraggio simile?? io neppure in 3 mesi cribbio.......poi dipende come sei.........se vedi le foto della vale....in massa è tirata come il pregara
Come mi si vedono le vene sulle braccia vorrei si vedessero anche sulle gambe...devo risistemare un pò la palestra....sono sempre in ipertrofia....a marzo devo cominciare a cambiare i lavori...ho bisogno di suggerimenti...
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Come mi si vedono le vene sulle braccia vorrei si vedessero anche sulle gambe...devo risistemare un pò la palestra....sono sempre in ipertrofia....a marzo devo cominciare a cambiare i lavori...ho bisogno di suggerimenti...
MA IN CHE PUNTO DELLE GAMBE??
io sino alle ginocchia ho le vene in vista non ha livello dei bicipiti, ma la metà sicuro
Da marzo fai un po' di dieta e cambiamo allenamento. Come mangi adesso? e come ti alleni? se gironzolo per il tuo diario trovo post a riguardo??? scusa ma sono pigra...
Ora a palestra sono messo cosi.....l'alimentazione è a posto,dovrei solo sapere se c'è qualcosa di specifico da assumere in quel determinato periodo...allenamenti sono 6 di corsa e 1 di palestra.
- SQUAT 5-10-20-20 I----------I 20-20-10-5 (8rip x 5) x2
Ora a palestra sono messo cosi.....l'alimentazione è a posto,dovrei solo sapere se c'è qualcosa di specifico da assumere in quel determinato periodo...allenamenti sono 6 di corsa e 1 di palestra.
- SQUAT 5-10-20-20 I----------I 20-20-10-5 (8rip x 5) x2
- MANUBRI con panca inclinata 1-5 I--I 5-1 10rip x 6
- MANUBRI 2-2 I--I 2-2 10rip x 6
- ALZATE 10 I-----I 10 6 x 5
- DORSALI con bilancere 5 I------I 5 8 x 5
- PULLEY 5 I-------I 5 al cedimento
jhon secondo me basta che tu stia attento un po' a quello che mangi e a come mangi... il tuo obiettivo non è salire su un palco. Per levare un po' di acqua puoi provare ad aumentare l'acqua che assumi nell'arco della giornata, mangiare cibi ricchi in potassio o assumere degli integratori di potassio (Polase) e ridurre il consumo di sale. Non credo tu abbia accumuli di grasso sulle gambe giusto?
...ti consiglio di leggere il foglietto illustrativo... dipende. Io ad esempio col polase (aspartato di potassio emidrato mg 225 per compressa) facevo:
3 compresse a colazione
3 compresse a pranzo
3 compresse a cena
è un sovradosaggio rispetto le indicazioni terapeutiche, lo si fa per brevi periodi: una settimana prima della gara... Ma io cerco la disidratazione, tu no...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta