Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Runner- Diario di Paciocca & John
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
-
-
ieri
4 x 100
3 x 150
2 x 200Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
ieri
salite
4 x 30
4 x 30
3 x 60
2 x 60
2 x 80
alla fine un 400
è andato molto bene considerando tutto...ho un 'zzo di ascesso c'erano 0 gradi e mi stò riprendendo..Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
ieri
2 x 600
2 x 500
1 x 400Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
sono tornato....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ciao Iron...diciamo che ho iniziato l'anno di merda o meglio in merda...il 31 notte mi sono beccato un virus e ho fatto 1 e 2 a pisciare merda e a vomitare....ero uno straccio ma poi lunedì 4 ho rivisto la pista e mi sono sentito meglio...ora piano piano stò riprendendo...ieri 6 x 300 e pensavomolto peggio,invece spero lunedi di inizire il ciclo di carico...Una domanda ma tu la crea la prendi sempre o solo quando fai forza? Ma è possibile che a me ALC mi fà diventare pallido?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
mi dispiace x il virus...poi a capodanno,ci mancava...
la creatina da bb ti direi di prenderla tutti i giorni..da ciclista io la uso solo nei giorni dove sò che faccio lavori di forza..ma dipende dagli obiettivi..da cosa vuoi dalla crea..usandola tutti i giorni avrai un effetto migliore,anche se queste creatine avanzate si sentono subito,senza saturare il muscolo(tutti i giorni...)
Commenta
-
-
Ieri
salite
3 x 30
3 x 30
3 x 60
3 x 60
2 x 80
poi un 400
dai siamo in ripresa!Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
è strano che l'alc ti faccia quell'effetto jhon, non è che era l'effetto della smerdata?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Può essere che era l'effetto del non stare bene...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
ieri
3 x 500Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioio sono una talpa jhon, quindi non prendermi per pazzo.............
tu ieri avresti fatto solo 1,5 km di allenamento??
Si....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Palestra di Sabato :
- SQUAT 10-20-20 I----------I 20-20-10 (8rip x 7) x2
- SALITE AL PLINTO 3-10-20 I---------I 20-10-3 12passi x3
- AFFONDI 5-10 I-------I 10-5 30passi x3
- JUMP SQUAT 20 I-------I 20 8rip x 5
- MANUBRI con panca inclinata 1-5 I--I 5-1 10rip x 5
- MANUBRI 2-2 I--I 2-2 10rip x 6
- ALZATE 10 I-----I 10 6 x 5
- DORSALI con bilancere 5 I------I 5 8 x 5
- PULLEY 5 I-------I 5 al cedimentoOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
Commenta