If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri un disastro...dovevo fare il classico 8 x 60 - 6 x 80 - 2 x 100...non è venuto fuori niente...non andavo,non spingevo e braccia e gambe non le sentivo per nulla..vediamo come và oggi...
sei un pò pieno amico, se vedi che continua cosi la prossima scarica
per quanto riguarda l'integrazione, sai come la penso, per non hanno senso i dosaggi da cavallo che leggo su questo sito
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
i dosaggi da cavallo mi sto convincendo che "servono"a chi fa bbilding..perchè ti gonfi come un palloncino
x gli aerobici dosaggi bassi...vitamine antiox acl taurina e okg
Iron ho un calendario gare...le scelgo io..in linea di massima possono essere a distanza di una settimana nel primo periodo per trovare la condizione...poi possono passare anche 2\3 sett...L'unica gara sono gli italiani che se passo la qualifica faccio la finale il giorno dopo...ma lì è un altra cosa....
Si in effetti la caffeina dovrei prenderla solo prima della gara e basta...Un altra cosa,cosa potrei prendere come standard prima della gara...Caffeina e poi...l'anno scoroso non sono riuscito a trovare il mix giusto...
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
sei un pò pieno amico, se vedi che continua cosi la prossima scarica
per quanto riguarda l'integrazione, sai come la penso, per non hanno senso i dosaggi da cavallo che leggo su questo sito
Alex infatti la prossima sono di scarico io faccio 3 + 1....
Sui dosaggi ti riferisci anche ai miei?
Come suddivido l'assunzione di vit? E quando vanno prese?
temo..
Tanto per cambiare ieri ho avvertito anche mal di tendini,tutti e due dx e sx del tendine d'achille...questi giorni di riposo capitano a fagiuolo...speriamo bene...
temo..
Alex infatti la prossima sono di scarico io faccio 3 + 1....
Sui dosaggi ti riferisci anche ai miei?
Come suddivido l'assunzione di vit? E quando vanno prese?
mah si, secondo me tutte queste vitamine e queste grammate di roba sono esagerate.
Secondo me quando al giorno hai preso: 1gr di C, 300UI di E, un gruppo B (benexol) sei a posto, le puoi prendere sempre a colazione o a cena, vedi te. Come pre allenamento/gara ci sono tante cose da poter fare: carnitina, beta alanina, okg, taurina: le puoi fare tutte insieme o puoi alternarle per vedere cosa su di te funziona e cosa realmente no.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
mah si, secondo me tutte queste vitamine e queste grammate di roba sono esagerate.
Secondo me quando al giorno hai preso: 1gr di C, 300UI di E, un gruppo B (benexol) sei a posto, le puoi prendere sempre a colazione o a cena, vedi te. Come pre allenamento/gara ci sono tante cose da poter fare: carnitina, beta alanina, okg, taurina: le puoi fare tutte insieme o puoi alternarle per vedere cosa su di te funziona e cosa realmente no.
Iron concordo con te...
Okg non l'ho mai provato,a cosa serve...
Per il pre gara,proverei caffeina anidra, bta-alanina...per l'okg vediamo...
Per quanto riguarda l'ALC mi fà un effetto strano,durante il periodo di assunzione divento sempre più pallido e paraddossalmente vado quasi a perdere energie è possibile?
temo..
Iron concordo con te...
Okg non l'ho mai provato,a cosa serve...
Per il pre gara,proverei caffeina anidra, bta-alanina...per l'okg vediamo...
Per quanto riguarda l'ALC mi fà un effetto strano,durante il periodo di assunzione divento sempre più pallido e paraddossalmente vado quasi a perdere energie è possibile?
strano ma niente è impossibile, ognuno di noi reagisce in modo diverso.
capolavoro di GABRIELE81
In questi giorni mi vedo così....
Mi sento finito proprio come dice Rocky...
Un pugile quando smette di credere in se stesso è finito...
E' da sabato che sono fermo...non lo sò...ho perso l'occhio della tigre...
temo..
come mai john, che ti succede?
forse hai esagerato un pò troppo con tutti questi allenamenti?
Lascia perdere l'integrazione adesso, non è li la risoluzione del probelma.
Parlane se ti serve, insieme si risolvono meglio i problemi.
Voi mi siete stati di molto aiuto e grazie a voi non ho smesso e giuro che c'ero vicino.
capolavoro di GABRIELE81
so che ti alleni tutti i giorni da mollto...il corpo e la testa non possono tenere questi ritmi in eterno...bisogna anche scaricare un pò...ci si finisce davvero... l'occhio della tigre torna,vai tranquillo,i momenti no ci sono e passano...DEVONO PASSARE. ma se ora è così non forzarti,prendila + con calma..
Aò ma che ***** succede?!?!?! ogni tanto qualcuno sbrocca? è una cosa insita nei runner o cos'altro? che ti succede jhon? ti lascio un attimo e tu mi fai così?
dimmi ragazzo dimmi
poi dicono che è la palestra che ti butta in sovrallenamento, sento di gente che va in palestra 3 volte alla settimana 30' alla volta e dice che si sovrallena. Questi non sanno neanche cosa sia un allenamento.
capolavoro di GABRIELE81
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta