jhon spiegami un attimo, ma quando posti i carichi le cifre a fianco il tratteggiato sono i dischi in ordine? se è così hai un forte squilibrio di carichi azz, nn puoi fare pulley con 5 kg dorsali con bilancere con 5 kg x lato? nn mi quadra qualcosa...
Runner- Diario di Paciocca & John
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiojhon spiegami un attimo, ma quando posti i carichi le cifre a fianco il tratteggiato sono i dischi in ordine? se è così hai un forte squilibrio di carichi azz, nn puoi fare pulley con 5 kg dorsali con bilancere con 5 kg x lato? nn mi quadra qualcosa...
Lafe il tratteggiato è il bilancere,i pesi a fianco sono i dischi...io lo chiamo pulley e magari non lo è...praticamente sdraiato su una panca,presa parallela alle spalle e porto il bilancere dietro la testa,mi lavorano i tricipiti...non sò io lo chiamo pulley...Considera che il bilanceredel pulley è più leggero di quello con cui faccio i dorsali...Last edited by jhon j; 09-12-2009, 12:41:47.Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Lunedì
9 x 300
Lavoro soddisfacente considerando che l'ho fatto sotto la pioggiaOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Ieri
salite
4 x 30
4 x 30
3 x 60
3 x 60
2 x 80
alla fine un 300
non male anche se la fatica incomincia a farsi sentire...ormai manca poco e poi mi ricarico...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
1° CICLO_____________________________
ALLENAMENTO di quando faccio anche pesi
MATTINA : 8g glutabolic + 5g taurina + 6cpr kre-alkalyn (cpr 0,75g )
PRIMA dell'ALLENAMENTO : 6cpr kre-alkalyn + 8g bcaa
DOPO : 8g glutabolic + 5g taurina + 6cpr kre-alkalyn + 8g grow factor
ALLENAMENTO di CORSA :
MATTINA : 3cpr kre-alkalyn
PRIMA dell' ALLENAMENTO : 3 cpr kre-alkalyn + 8g bcaa
DOPO : 8g glutabolic + 5g taurina + 8g grow factor + 3cpr kre-alkalyn
2° CICLO____________________________
ALLENAMENTO di quando faccio anche pesi
MATTINA : 200mg caffeina 1°sett ( 400mg 2°sett) + 2gr b-alanina (3gr 3°sett)
PRIMA dell'ALLENAMENTO : 200mg 1°sett (400mg 2°sett) 600mg 3°sett + 2gr b-ala (3gr 3°sett) + 1pack animal nitro
DOPO : 2gr b-ala (3gr 3°sett) + 1pack animl nitro
ALLENAMENTO di CORSA :
MATTINA : 200mg caffeina (400mg 2°\3°sett) + 2gr b-ala (3gr 3°sett)
PRIMA dell' ALLENAMENTO : 10cps amino 1900 + 200mg caffeina (400mg 2°sett) 600mg 3°sett + 2gr b-ala (3gr 3°sett)
DOPO : 6 cps amino 1900 + 2gr b-ala (3gr 3°sett)
Ho fatto durante il 1°ciclo un ciclo di vitamine e adesso durante il 2°ciclo ne stò facendo uno di Zma...Io li terrei ancora separati e solo nel periodo gara gli unirei facendo un unico ciclo...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Lafe riesci a buttarmi giù il 3° CICLO? Nel prossimo riprendo le vit..faccio multi + C + E
Thank'sOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
ieri
3 x 500
3 x 400
stacco la caffeina perchè secondo me, mi ha svuotato le riserve di glicogeno...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
scusami jhon ma in questo periodo non ho assolutasmente tempo, entro domenica ti posto i suppinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggioieri
3 x 500
3 x 400
stacco la caffeina perchè secondo me, mi ha svuotato le riserve di glicogeno...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiola caffeina io la terrei x ora solo quando se stanco...ma senza anidra...caffè amari e via...l'anidra x le gare...se fai gare...presa ciclicamente poi quando la stacchi sei anche + "stanco"
Iron è quel che pensavo anch'io...l'anidra la terrei solo per le gare...nei cicli di allenamento secondo me non ha senso...cmq niente di male almeno l'ho sperimentata...illuminami un pò sull'utilizzo nel periodo gare...considera che dovrei entare in forma a maggio e poi il 1°luglio ho i campionati italiani...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioscusami jhon ma in questo periodo non ho assolutasmente tempo, entro domenica ti posto i supp
Ti vedevo un pò assente...tranquillo BròOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggionon è la caffeina a svuotarti le riserve di glicogeno, sono gli allenamenti giornalieri
Alex sicuramente io ci metto del mio...cmq l'anidra secondo me non và bene nei cicli di allenamento anche perchè è indubbio che vada a svuotare più rapidamente le riserve...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Ieri un disastro...dovevo fare il classico 8 x 60 - 6 x 80 - 2 x 100...non è venuto fuori niente...non andavo,non spingevo e braccia e gambe non le sentivo per nulla..vediamo come và oggi...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
ma le gare le hai + giorni di fila?non so come funziona perdona l'ignoranza...io personalmente quando correvo solo la domenica non prendevo neanche un caffè durante la settimana e la assumevo 30 minuti pre corsa...c'è chi la usa/usava during...ma mai scherzare con i dosaggi della caffeina... la dose varia molto da soggetto a soggetto...
cmq se non bevi caffè e nessuna bevanda con caffeina già solo 200/300 mg si sentono parecchio prima di una competizione,soprattutto a livello mentale
Commenta
-
Commenta