Runner- Diario di Paciocca & John

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
    Ciao Alex....

Se hai dubbi chiedi pure...
    ok grazie, quasi quasi apro anch'io un diario in modo che cosi posso ricevere utili consigli. E' da circa un anno e mezzo ormai che corro, ho fatto alcune mezze maratone e gare con chilometraggio minore ma non vado molto bene, non sono contento, poi è stata una stagione travagliata, a gennaio ho avuto la mononucleosi che mi ha bloccato per due mesi. Poi ci si è messa la tiroide che mi si è di nuovo sballata. Vabbè, ormai questa stagione la archivio domenica con la mezza di livorno, poi si riparte e con la successiva preparazione inizierò un diario. Quindi siete tutti invitati.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      ok grazie, quasi quasi apro anch'io un diario in modo che cosi posso ricevere utili consigli. E' da circa un anno e mezzo ormai che corro, ho fatto alcune mezze maratone e gare con chilometraggio minore ma non vado molto bene, non sono contento, poi è stata una stagione travagliata, a gennaio ho avuto la mononucleosi che mi ha bloccato per due mesi. Poi ci si è messa la tiroide che mi si è di nuovo sballata. Vabbè, ormai questa stagione la archivio domenica con la mezza di livorno, poi si riparte e con la successiva preparazione inizierò un diario. Quindi siete tutti invitati.

mitico ricchione...........ogni tanto ti si rilegge............tutto bene??

la moglie??
      sigpic

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

mitico ricchione...........ogni tanto ti si rilegge............tutto bene??

la moglie??
        fava lessa non mi ti faceva reppare, ti ho mandato un messaggio in pvt ma tu non li leggi!
        Sto bene e ho la moglie in dolce attesa di un pargoletto. Te grandissimo come stai? i figli crescono bene? Un abbraccione
        alex
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

fava lessa non mi ti faceva reppare, ti ho mandato un messaggio in pvt ma tu non li leggi!
          Sto bene e ho la moglie in dolce attesa di un pargoletto. Te grandissimo come stai? i figli crescono bene? Un abbraccione
          alex

tutto bene vecchio...le bimbe crescono ( 5 la prima 18 mesi la seconda) e la moglie è quasi ora di cambiarla...........

in bocca al lupo per la maternità

scusaci jhon........era il mio vecchio uomo passivo prima che si sposasse
          sigpic

Commenta

• runner82
            Bodyweb Member
            • Aug 2009
            • 282
            • 5
            • 0
            • roma
            • Send PM

we.. occhio cche cè la rottamazione sulle mogli...

alexguz se ate va ti proporrei di aprire assieme un diario visto che anche io sono un runner da 10 k e mezza... almeno ci teniamo informati sugli allenamenti, io ho molto da impare...
            se a te va... io sono disponibile...
            ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggio
              we.. occhio cche cè la rottamazione sulle mogli...

alexguz se ate va ti proporrei di aprire assieme un diario visto che anche io sono un runner da 10 k e mezza... almeno ci teniamo informati sugli allenamenti, io ho molto da impare...
              se a te va... io sono disponibile...
              volentieri però ti consiglio di chiarirti le idee...palestra e podismo ad alti livelli entrambi non vanno molto daccordo. Lo apriamo dopo il 15 perchè faccio una gara domenica 8 e poi mi fermo 1 settimana per riposo, ok? Se ti va aprilo prima tu e poi mi aggiungo, per me fa lo stesso.
              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

stop completo di bici alex??

io rimango sempre 6 mesi palestra 6 bici corsa...........come ti alleni d'inverno....sempre fuori al freddo?
                sigpic

Commenta

• jhon j
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 570
                  • 90
                  • 257
                  • Milano RossoBlu
                  • Send PM

ieri

5 x 60

5 x 60

5 x 80

5 x 80
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                  temo..
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• jhon j
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 570
                    • 90
                    • 257
                    • Milano RossoBlu
                    • Send PM

Lafe io sono in attesa
                    temo..

Commenta

• lafettina
                      pettinatore di immondi
                      • Mar 2006
                      • 10658
                      • 1,389
                      • 1,855
                      • Ciociaria
                      • Send PM

stay tuned
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

Commenta

• runner82
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2009
                        • 282
                        • 5
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

alti livelli no magari... è poco che corro sono un anno e mezzo...

ecco diciamo che se fosse sempre estate correrei tutti i gg ma di inverno dopo il lavoro al paco al buoi è veramente tosta, quindi onde evitare di perdere cmq sia quel minimo di fisicità ed allenamento che ho mi chiudo in palestra epr attività complementari..

un po come il collega che fa 6 meis in se mesi outdoor

aspetto a te per il diario... non ti preoccupare...
                        ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                          stop completo di bici alex??

io rimango sempre 6 mesi palestra 6 bici corsa...........come ti alleni d'inverno....sempre fuori al freddo?
                          Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggio
                          alti livelli no magari... è poco che corro sono un anno e mezzo...

ecco diciamo che se fosse sempre estate correrei tutti i gg ma di inverno dopo il lavoro al paco al buoi è veramente tosta, quindi onde evitare di perdere cmq sia quel minimo di fisicità ed allenamento che ho mi chiudo in palestra epr attività complementari..

un po come il collega che fa 6 meis in se mesi outdoor

aspetto a te per il diario... non ti preoccupare...

e allora io che dovrei fare che esco per allenarmi alle 6:15 del mattino? Per forza di cose posso allenarmi solo a quell'ora. Ci sono dei pro e dei contro, lo spiegherò meglio nel diario che faremo.

PEr pietro: si è dal 7 agosto 2008 che non tocco la bici, ho smesso definitavemnte, troppo tempo, troppo impegno, non era più fattibile, compatibile con il lavoro. Certo che mi manca il ciclismo, lo seguo sempre in TV e quando apro la gazzetta vado subito alla pagina dedicata ma praticarlo, no, poi mai dire mai. Diciamo che ho iniziato la corsa come un "chiodo schiaccia chiodo" e pian piano mi ha preso, ora voglio migliorare anche se non è facile. Cmq fai bene Pietro ad alternare le due cose, cosi hai sempre stimoli diversi.
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

già che ci sono pongo un quesito qui cosi non sto ad aprire un altro 3d, spero john che non ti dispiaccia; voglio sapere che ne pensate di questo problema:
                            Come detto mi alleno la mattina alle 6:15 a stomaco vuoto, prendo solo della carnitina e okg, a volte un caffè nero (non posso mangiare niente sennò vomito). Quando torno mi faccio la doccia e faccio la seguente colazione: 60 gr pane + 2 gallette di riso con miele + una tazza di latte e orzo (sono circa le 7:30/8). In questo modo arrivo a mala pena alle 10.30 del mattino che ho una fame da lupi e un drastico calo delle energie, devo per forza mangiare, di solito assumo una barretta zona 2 blocchi e qui viene il bello......dopo 40' ho di nuovo una fame da lupi e quando arrivo a 12.30 non mangio il pranzo.......LO ASPIRO! Poi sto bene e merenda diciamo che la faccio quasi contro voglia. Ora chiedo, come mai mi fa cosi? Mangio poco? mangio male? C'è da dire che soffro di tiroide e assumo eutirox tutte le mattine ma non penso sia quello perchè me lo faceva anche senza. A voi
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• jhon j
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 570
                              • 90
                              • 257
                              • Milano RossoBlu
                              • Send PM

già che ci sono pongo un quesito qui cosi non sto ad aprire un altro 3d, spero john che non ti dispiaccia; voglio sapere che ne pensate di questo problema:
                              Come detto mi alleno la mattina alle 6:15 a stomaco vuoto, prendo solo della carnitina e okg, a volte un caffè nero (non posso mangiare niente sennò vomito). Quando torno mi faccio la doccia e faccio la seguente colazione: 60 gr pane + 2 gallette di riso con miele + una tazza di latte e orzo (sono circa le 7:30/8). In questo modo arrivo a mala pena alle 10.30 del mattino che ho una fame da lupi e un drastico calo delle energie, devo per forza mangiare, di solito assumo una barretta zona 2 blocchi e qui viene il bello......dopo 40' ho di nuovo una fame da lupi e quando arrivo a 12.30 non mangio il pranzo.......LO ASPIRO! Poi sto bene e merenda diciamo che la faccio quasi contro voglia. Ora chiedo, come mai mi fa cosi? Mangio poco? mangio male? C'è da dire che soffro di tiroide e assumo eutirox tutte le mattine ma non penso sia quello perchè me lo faceva anche senza. A voi

Allenarsi alla mattina e per di più a stomaco vuoto è il massimo che un atleta possa fare...ovvio per quanto riguarda dei lavori aerobici...togli il miele,zuccheri semplici e corsa non vanno d'accordo...

Per il resto dell'alimentazione ci servirebbe l'aiuto di Capitan Nick!
                              temo..

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                                Allenarsi alla mattina e per di più a stomaco vuoto è il massimo che un atleta possa fare...ovvio per quanto riguarda dei lavori aerobici...togli il miele,zuccheri semplici e corsa non vanno d'accordo...

Per il resto dell'alimentazione ci servirebbe l'aiuto di Capitan Nick!
                                ho sempre saputo che gli ziccheri semplici nell'immediato post wo sono ottimi per ripristinare più velocemente le scorte di glicogeno. Secondo me cmq non c'è un motivo particolare, è solo fame normale.
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X