Runner- Diario di Paciocca & John

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jhon j
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 570
    • 90
    • 257
    • Milano RossoBlu
    • Send PM

Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggio
    NON HAI PAURA CHE IL PESO CORPOREO IN AUAMENTO QUALE CONSEGUENZA DELLA MASSA POSSA PEGGIORARE LE TUE PRESTAZIONI?

al meno nel podismo di fondo il peso è diretto interessato al fine dei tempi.

ogni kg equivale a 1 sec in meno al km.

senti ci teniamo aggiornati per la tua integrazione che a quasto punto s enon dha problematica nelal corsa a te... potrebbe fare al caso mio

grazie ancora per la disponibilità

Runner non penso ti possa servire la mia integrazione...ti spiego io faccio 7 allenamenti a settimana e periodi dove ne faccio 9...ora poi l'integrazione che seguirò è direttamente proporzionale alla palestra che faccio ovvero molto intensa circa 4ore complessivo di riscaldamento e lavoro finale in pista...bisogna vedere qual'è il tuo obbiettivo...se fai le 10km io ai fini della prestazione userei solo aminoacidi ma un pool di essenziali non BCAA..
    Originariamente Scritto da arkon86
    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
    temo..
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• jhon j
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 570
      • 90
      • 257
      • Milano RossoBlu
      • Send PM

Originariamente Scritto da Capitan Nick Visualizza Messaggio
      ciao Jhon, mi segno allora! se hai qualche domanda chiedi pure!

Grazie Nick...volevo chiederti se fai atletica o comunque ai conoscenze in merito...
      temo..

Commenta

• runner82
        Bodyweb Member
        • Aug 2009
        • 282
        • 5
        • 0
        • roma
        • Send PM

sicuramete il mio obiettivo è quello di migliorarmi sui miei personali ed arrivare anche a effettuare le 10 km sotto i 35, pero ra mi basta sotto i 40.

Certo non arrivare in nazione però mai dire mai... io cmq ho 26 anni e tu?

Sarò vecchio pero sognare non costa nulla.. mibasterebbe migliorare sempre i miei personal.gia per me sarebbe una vittoria.

approposito ma fai parte di qualche corpo speciale fiamme oro fiamme gialle aeronautica o vigili del fuoco?

altrimenti non si spega!!!

se puoi rispondemri spono curioso, io volendo potreia umentare i carica , ma 2 volte al gg non posso proprio.. ho un lavoro che mi prende tutta la giornata

grazie e chiedo troppo una foto? per vedere ilt uos tatod i forma e anche magri per confronatre comparare con il mio stao attuale
        ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

Commenta

• jhon j
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 570
          • 90
          • 257
          • Milano RossoBlu
          • Send PM

Sono dell' 83...non sono in un gruppo militare, ma in una società abbastanza importante...per le foto posso anche farle, ma non penso possano esserti d'aiuto...anche perchè ognuno di noi ha la propria struttura genetica, ovvero nel mio caso anche volendo non potrò mai avere il fisico di un etiope o un keniano io sono alto 1,78 e peso 75kg è stato anche questo un segnale che mi ha portato ad abbandonare le lunghe distanze per optare per la velocità...
          temo..

Commenta

• Capitan Nick
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 138
            • 9
            • 59
            • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
            Grazie Nick...volevo chiederti se fai atletica o comunque ai conoscenze in merito...

Ciao Jhon, allora io sono pugile professionista da 13 anni (17-30) e studio nutrizione da almeno 6 anni, principalmente per trovare una formula che mi permettesse di sfruttare al massimo la mia forza, senza salire troppo di peso (combattevo nei superwelters 68 kg). Nell'ultimo anno invece con l'obiettivo di passare ai supermedi (intorno ai 76 kg), sto cercando di potenziare con dieta, allenamento e integrazione la mia struttura muscolare per chiudere la carriera in questa categoria. Per rispondere alla tua domanda, ho un'ottima base sull'allenamento in generale e credo che uno dei miei cavalli di battaglia sia la conoscenza dell'alimentazione, per cui se hai bisogno di qualcosa chiedi pure!
            Prima di chiedere per la dieta leggi qui:

Commenta

• runner82
              Bodyweb Member
              • Aug 2009
              • 282
              • 5
              • 0
              • roma
              • Send PM

ok classe 83 io 82.. non mi dire cosi che io tutto sono meno che etiope e keniano anzi.

io sono 175 * 69 kg ho piu una fisionomia da velocista.

ecco il mio obiettivo è grosso modo quello di poter fare parte di uan società ottima che mi permetta di essere seguito a gratisse da un personal trainer che creda in me.

anzi capitan nick se ti interessa e vuoi darmi uan mano io ti faro volentieri da cavia..

Sono alla ricerca di un nutrizionista e di un personal trainer che mi posano aiutare nel coseguire i miei obiettivi.

i miei tempi sono modesti pero calcolando che mia alleno da solo 1 annoe dasolo e o sono partito da 10 min di corsa ora arrivo a 50/60 km settima, un piccolo potenziale e margine di miglioramento ce lho.

quindi io sono tutto orecchiè

leggevo che anche la preparazione delle lunghe distanze parte dalle piccole quindi potrei prendere sputno dal tuo diario e se capitan nick mi dha una mano sull alimentazione creod prprio di stare apposto.

grazie cmq della diponibiltà...
              ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

Commenta

• Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

VEDO CHE STO DIARIO INIZIA A PRENDER PIEDE ALLA GRANDE

sigpic

Commenta

• Capitan Nick
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2009
                  • 138
                  • 9
                  • 59
                  • Send PM

beh Andrea, mi pare di averti già sistemato la dieta o mi sbaglio? adesso è tempo di vedere i riscontri con il nuovo modello.

Commenta

• jhon j
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 570
                    • 90
                    • 257
                    • Milano RossoBlu
                    • Send PM

Ciao Jhon, allora io sono pugile professionista da 13 anni (17-30) e studio nutrizione da almeno 6 anni, principalmente per trovare una formula che mi permettesse di sfruttare al massimo la mia forza, senza salire troppo di peso (combattevo nei superwelters 68 kg). Nell'ultimo anno invece con l'obiettivo di passare ai supermedi (intorno ai 76 kg), sto cercando di potenziare con dieta, allenamento e integrazione la mia struttura muscolare per chiudere la carriera in questa categoria. Per rispondere alla tua domanda, ho un'ottima base sull'allenamento in generale e credo che uno dei miei cavalli di battaglia sia la conoscenza dell'alimentazione, per cui se hai bisogno di qualcosa chiedi pure!

Capitan Nick spero proprio che inizi una bellissima collaborazione...Io non guardo il peso,ovvero di partenza lo guardo però poi bado al tiraggio se sono sopra di 1kg però sono tirato non m i interessa per intenderci...
                    Considera io adesso fino a marzo sono in preparazione ovvero lavori aerobici e palestra 2volte a settimana...i miei programmi sono formati da 3sett di carico + 1 di scarico (quella di scarico corro sempre solo che magari faccio dei test di sitesi)...Il mio problema è che devo riuscire a tirarmi il più possibile per il periodo gare che và da aprile a settembre,nel mezzo faccio picchi di forma per gare più o meno importanti,quindi sò con precisione i giorni in cui gareggio con molto anticipo...
                    Inanzi tutto volevo chiederti alternative alla mia colazine oer 7:30...io bevo una tazza di thè senza zucchero con biscotti integrali poi prendo un multivitaminico...poi pranzo 12:30 e più nulla...allenamento ore 17:50...cena ore 20:30
                    Io prendo integratori e cmq la mia dieta è molto varia...carne ,pesce ora poi iniziano i minestroni e passati di verdura vari....Preciso non bevo latte evito i formaggi e i cereali...mangio pasta di mais o di grano sarceno...il pane lo evito,mangio gallette di mais...
                    Se ti servono informazioni chiedi pure....
                    temo..

Commenta

• Capitan Nick
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2009
                      • 138
                      • 9
                      • 59
                      • Send PM

ciao jhon allora ti chiedo alcune informazioni così poi ti do il mio punto di vista.
                      1 puoi postare una foto e i tuoi dati esatti e dirmi esattamente cosa intendi per tirarti?
                      2 come ti trovi con la tua alimentazione attuale? sei energico tutto il giorno, senti delle carenze?
                      3 hai qualche problema specifico con i cibi (allergie, intolleranze etc)che tendi ad evitare o è una questione di scelta personale?
                      4 mi puoi postare la dieta con i grammi che assumi, così vediamo un po'?

Vista così mi pare che tu mangi poco però senza i grammi non saprei con esattezza.
                      Aspetto lumi, ciao a dopo!

Commenta

• jhon j
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 570
                        • 90
                        • 257
                        • Milano RossoBlu
                        • Send PM

ciao jhon allora ti chiedo alcune informazioni così poi ti do il mio punto di vista.
                        1 puoi postare una foto e i tuoi dati esatti e dirmi esattamente cosa intendi per tirarti?
                        2 come ti trovi con la tua alimentazione attuale? sei energico tutto il giorno, senti delle carenze?
                        3 hai qualche problema specifico con i cibi (allergie, intolleranze etc)che tendi ad evitare o è una questione di scelta personale?
                        4 mi puoi postare la dieta con i grammi che assumi, così vediamo un po'?

Vista così mi pare che tu mangi poco però senza i grammi non saprei con esattezza.
                        Aspetto lumi, ciao a dopo!

Per tirare intendo gambe...polpacci e quadricipiti...tendoad ave le "gambe grosse"...
                        Allergie non ne ho ma come ti ho detto evito pane latte e derivati...
                        Purtroppo non vado a grammature ma a porzioni...per questo ti chiedo magari inizio a fare una dieta più precisa con grammature...Considera che per il periodo gare devo essere tra i 70\72 kg...ora sono sui 75kg...però sono a inizio preparazione...
                        Last edited by jhon j; 22-10-2009, 17:14:30.
                        temo..

Commenta

• lafettina
                          pettinatore di immondi
                          • Mar 2006
                          • 10658
                          • 1,389
                          • 1,855
                          • Ciociaria
                          • Send PM

se sei quello davanti jhon xkè nn ti di una bella spelata?
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

Commenta

• jhon j
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 570
                            • 90
                            • 257
                            • Milano RossoBlu
                            • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                            se sei quello davanti jhon xkè nn ti di una bella spelata?
                            Mia moglie non vuole
                            temo..

Commenta

• lafettina
                              pettinatore di immondi
                              • Mar 2006
                              • 10658
                              • 1,389
                              • 1,855
                              • Ciociaria
                              • Send PM

ma ***** sono bruttissime le gambe con tutte quei peli
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

Commenta

• jhon j
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 570
                                • 90
                                • 257
                                • Milano RossoBlu
                                • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                                ma ***** sono bruttissime le gambe con tutte quei peli

E che non lo sò....
                                temo..

Commenta

Working...
                                X