Runner- Diario di Paciocca & John

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

jhon ho messo una domanda sui battiti sul mio diario........poi quando hai tempo dacci un occhio.

Grazie
    sigpic

Commenta

• paciocca67
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 19
      • 3
      • 0
      • genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
      Paciocca come vanno gli allenamenti? Io ieri ho fatto velocità,60\ 80\ 100\ 200....per poco non andavo sotto il muro dei 23, ho fatto 23"1 sui 200m....Lo sai che ho anticipato,gareggio giovedì prossimo, sarà una misura strana, faccio i 500 e il 300....Speriamo bene!!!!!
      ma buonaseraaaaaa. come stai? vedo che ormai sei diventato il preparatore di tutti!!! guarda che sono gelosa... a parte tutto vado da dio!!!!! ora con i tuoi consigli riesco a starci abbastanza bene e se tutto va bene e domani faccio senza troppa fatica la prox settimana vorrei aumentare.. o sarebbe meglio starci ancora una settimana sul regime che mi hai dato? cavolo ragazzo ti stai preparando alla grande!!! i campionati italiani addirittura.. ma allora ti vedrò in televisione!!! ho visto che parlavi di carbo e proteine.. lo sai il mio unico problema quale è? nonostante faccia la corsa e comunque mangio a regime non ho perso ancora un etto!!! come mai? ma ci vuole tempo? anche perchè i miei 5 kg in più mi rendono comunque più pesante la corsa e sinceramente vorrei migliorami alla grande e portarmeli dietro... mi sai dare qualche consiglio? ora mi compro anche un cardio con il misuratore di km... anche se so già che ho il battito alto e per starci dentro sarà difficile.. cioè andrò come una lumaca!!!! mi sai dare qualche consiglio su cosa acquistare e tutto il resto? oggi hai corso e cosa hai fatto? anche da me c'è una pista d'atletica e pensavo di farla (per avere i mt + precisi alla domenica) ...MAESTRO attendo tue notizie!!!!! lo sai che non mi muovo più senza un tuo cenno!!!!!!! ti abbraccio.....

Commenta

• paciocca67
        Bodyweb Member
        • Feb 2009
        • 19
        • 3
        • 0
        • genova
        • Send PM

p.s. scusa jhon ma il "diario" cosa vuol dire? cavolo sono proprio ignorante ti tutto quello che c'è in questo forum!!!! smackkkkk

Commenta

• jhon j
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 570
          • 90
          • 257
          • Milano RossoBlu
          • Send PM

Originariamente Scritto da paciocca67 Visualizza Messaggio
          ma buonaseraaaaaa. come stai? vedo che ormai sei diventato il preparatore di tutti!!! guarda che sono gelosa... a parte tutto vado da dio!!!!! ora con i tuoi consigli riesco a starci abbastanza bene e se tutto va bene e domani faccio senza troppa fatica la prox settimana vorrei aumentare.. o sarebbe meglio starci ancora una settimana sul regime che mi hai dato? cavolo ragazzo ti stai preparando alla grande!!! i campionati italiani addirittura.. ma allora ti vedrò in televisione!!! ho visto che parlavi di carbo e proteine.. lo sai il mio unico problema quale è? nonostante faccia la corsa e comunque mangio a regime non ho perso ancora un etto!!! come mai? ma ci vuole tempo? anche perchè i miei 5 kg in più mi rendono comunque più pesante la corsa e sinceramente vorrei migliorami alla grande e portarmeli dietro... mi sai dare qualche consiglio? ora mi compro anche un cardio con il misuratore di km... anche se so già che ho il battito alto e per starci dentro sarà difficile.. cioè andrò come una lumaca!!!! mi sai dare qualche consiglio su cosa acquistare e tutto il resto? oggi hai corso e cosa hai fatto? anche da me c'è una pista d'atletica e pensavo di farla (per avere i mt + precisi alla domenica) ...MAESTRO attendo tue notizie!!!!! lo sai che non mi muovo più senza un tuo cenno!!!!!!! ti abbraccio.....

Ciao Paciocca!!Sono contento che ti senti bene ....Allora andiamo con ordine...Ripeti il programma ancora per le due prossime settimane...Tempo?Non pensarci nemmeno,altrimenti te ne esci di testa,non preoccuparti che te ne accorgerai da sola...Mi fà ridere un tipo su un alrtro post che chiedeva come dimagrire con 15min di corsa....Non preoccuparti che adesso se mantieni gli allenamenti con l'avvicinarsi del caldo ti asciughi sicuramente di più...Quello che ti posso consigliare è ridurre il pane,evitare bevande gasate e logicamente tutti i tipi di zuccheri semplici,cioccolato merendine...Il cardio non prendere quello "super mega iper" basta un cardio normale che ti musuri i battiti e se vuoi con l'aggiunta del gps per i km...Per i battiti non preoccuparti affatto che quando lo compri ti ico due cose sul da farsi....La pista la domenica ottimo a sapersi,tieniti pronta che tra un pò si comincia con le ripetute....
          Io ieri lavoro per acquistare un pò di brillantezza in vista della gara di giovedì....1 x 300m con cambio ritmo ai 150 in 44" \ 1 x 200 con cambio ritmo ai 100 in 28" \ poi 1200m in fartrek 100piano\100forte \ poi 1 x 250 in 31" e alla fine 2 x 150 in 17"1 - 16"9.....Ora attendo tue notizie,un abbraccio
          Originariamente Scritto da arkon86
          nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
          temo..
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• jhon j
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 570
            • 90
            • 257
            • Milano RossoBlu
            • Send PM

p.s. scusa jhon ma il "diario" cosa vuol dire? cavolo sono proprio ignorante ti tutto quello che c'è in questo forum!!!! smackkkkk
            Praticamente alla pagina iniziale del forum, dove c'è allenamento,integratori uso e caratteristiche,dimagrimento, c'è anche blog e diari, il diario è quello di Pietro75* all'interno di quella sezione...
            temo..

Commenta

• paciocca67
              Bodyweb Member
              • Feb 2009
              • 19
              • 3
              • 0
              • genova
              • Send PM

Ciao Paciocca!!Sono contento che ti senti bene ....Allora andiamo con ordine...Ripeti il programma ancora per le due prossime settimane...Tempo?Non pensarci nemmeno,altrimenti te ne esci di testa,non preoccuparti che te ne accorgerai da sola...Mi fà ridere un tipo su un alrtro post che chiedeva come dimagrire con 15min di corsa....Non preoccuparti che adesso se mantieni gli allenamenti con l'avvicinarsi del caldo ti asciughi sicuramente di più...Quello che ti posso consigliare è ridurre il pane,evitare bevande gasate e logicamente tutti i tipi di zuccheri semplici,cioccolato merendine...Il cardio non prendere quello "super mega iper" basta un cardio normale che ti musuri i battiti e se vuoi con l'aggiunta del gps per i km...Per i battiti non preoccuparti affatto che quando lo compri ti ico due cose sul da farsi....La pista la domenica ottimo a sapersi,tieniti pronta che tra un pò si comincia con le ripetute....
              Io ieri lavoro per acquistare un pò di brillantezza in vista della gara di giovedì....1 x 300m con cambio ritmo ai 150 in 44" \ 1 x 200 con cambio ritmo ai 100 in 28" \ poi 1200m in fartrek 100piano\100forte \ poi 1 x 250 in 31" e alla fine 2 x 150 in 17"1 - 16"9.....Ora attendo tue notizie,un abbraccio
              HEILAAAA''''''' allora arriva la tua gara!!! non mi ricordo più dove la fai!!! magari su sport di Sky vado a cercare se c'è la tua prestazione!!!! sono soddisfatta delle tue performance!!! ci dai dentro e sono convinta che agli italiani fai piangere tutti!!! VAI AVANTI COSI' JHON!!! per quanto riguarda l'alimentazione io pane e derivati non ne mangio, (io sono a dieta da quando avevo 15 anni ) paciughi figurati!!! mangio riso integrale, kamut, cereali e tutto quello che non è raffinato, ovviamente entro le 17 del pomeriggio!!! mi riempio di verdura sia cotta che cruda, carni bianche e poca frutta lontano dai pasti tranne la sera!!! ovviamente mi concedo un pasto a settimana normale con cibi un pò più elaborati e due bicchieri di vino nero(che io amo da morire)... ho comprato proprio ora da "officialcardiostore" il polar rs800 run con il sensore da scarpa... oggi ripeto il tuo programmino!!! comunque la gente che pretende di dimagrire con 15 min di movimento non ha capito nulla dello sport e dei suoi effetti benefici!!!! roba da matti... purtroppo se vuoi dei risultati devi faticare e tenere duro... ma soprattutto deve essere un piacere per se stessi... dai ora ti lascio.... devo riprendere a lavorare spero di avere tue notizie presto!!!! un BACIO GRANDEEEE (se riesco ci sentiamo nel week)!!!

Commenta

• paciocca67
                Bodyweb Member
                • Feb 2009
                • 19
                • 3
                • 0
                • genova
                • Send PM

p.s. ma tu lavori o studi? smack

Commenta

• jhon j
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 570
                  • 90
                  • 257
                  • Milano RossoBlu
                  • Send PM

HEILAAAA''''''' allora arriva la tua gara!!! non mi ricordo più dove la fai!!! magari su sport di Sky vado a cercare se c'è la tua prestazione!!!! sono soddisfatta delle tue performance!!! ci dai dentro e sono convinta che agli italiani fai piangere tutti!!! VAI AVANTI COSI' JHON!!! per quanto riguarda l'alimentazione io pane e derivati non ne mangio, (io sono a dieta da quando avevo 15 anni ) paciughi figurati!!! mangio riso integrale, kamut, cereali e tutto quello che non è raffinato, ovviamente entro le 17 del pomeriggio!!! mi riempio di verdura sia cotta che cruda, carni bianche e poca frutta lontano dai pasti tranne la sera!!! ovviamente mi concedo un pasto a settimana normale con cibi un pò più elaborati e due bicchieri di vino nero(che io amo da morire)... ho comprato proprio ora da "officialcardiostore" il polar rs800 run con il sensore da scarpa... oggi ripeto il tuo programmino!!! comunque la gente che pretende di dimagrire con 15 min di movimento non ha capito nulla dello sport e dei suoi effetti benefici!!!! roba da matti... purtroppo se vuoi dei risultati devi faticare e tenere duro... ma soprattutto deve essere un piacere per se stessi... dai ora ti lascio.... devo riprendere a lavorare spero di avere tue notizie presto!!!! un BACIO GRANDEEEE (se riesco ci sentiamo nel week)!!!

Se con l'alimentazione sei a posto,non temere abbi pazienza e vedrai... Vedrai che per i primi periodi adesso che hai il cardio ci proverai ancora più gusto a correre!!Per gli allenamenti non avere fretta,che c'è sempre tempo per aumentare i volumi...
                  Io lavoro,ho da poco formato una socità con il marito di mia sorella,si chiama AFRIKAMP,forniamo servizi per gli immigrati,permessi di soggiorno,lavori,immobili...
                  Last edited by jhon j; 17-04-2009, 17:43:22.
                  temo..

Commenta

• paciocca67
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2009
                    • 19
                    • 3
                    • 0
                    • genova
                    • Send PM

Se con l'alimentazione sei a posto,non temere abbi pazienza e vedrai... Vedrai che per i primi periodi adesso che hai il cardio ci proverai ancora più gusto a correre!!Per gli allenamenti non avere fretta,che c'è sempre tempo per aumentare i volumi...
                    Io lavoro,ho da poco formato una socità con il marito di mia sorella,si chiama AFRIKAMP,forniamo servizi per gli immigrati,permessi di soggiorno,lavori,immobili...
                    buona domenica jhon!!!! qui piove a dirotto!!!! venerdì ho saltato a causa del lavoro... ieri piscina 80 vasche in 50 minuti!!!! e oggi nulla cavolo... ho gente a pranzo!!! vedo se riesco oggi con il tappeto e al massimo c'è domani con i 50 min.... per il cardio non vedo l'ora di usarlo anche se ho paura che per non superare i battiti andrò come una lumaca.. ma ti saprò dire!! i tuoi allenamenti? come procedono? per il tuo lavoro... interessante!!! avrai il tuo bel da fare immagino... ora ti saluto e ti abbraccio!!!! dammi tue notizie!!!

Commenta

• Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

complimenti paciocca.............80 vasche in 50 minuti sono un bel nuotare per chi non lo fa da agonista............
                      sigpic

Commenta

• jhon j
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 570
                        • 90
                        • 257
                        • Milano RossoBlu
                        • Send PM

buona domenica jhon!!!! qui piove a dirotto!!!! venerdì ho saltato a causa del lavoro... ieri piscina 80 vasche in 50 minuti!!!! e oggi nulla cavolo... ho gente a pranzo!!! vedo se riesco oggi con il tappeto e al massimo c'è domani con i 50 min.... per il cardio non vedo l'ora di usarlo anche se ho paura che per non superare i battiti andrò come una lumaca.. ma ti saprò dire!! i tuoi allenamenti? come procedono? per il tuo lavoro... interessante!!! avrai il tuo bel da fare immagino... ora ti saluto e ti abbraccio!!!! dammi tue notizie!!!
                        Paciocca forse non hai ben chiaro il funzionamento del cardio,cosa intendi con non devo superare i battiti?
                        temo..

Commenta

• Pietro75*
                          appanzato rulez
                          • Aug 2006
                          • 8698
                          • 1,541
                          • 2,445
                          • Bergamo
                          • Send PM

Paciocca forse non hai ben chiaro il funzionamento del cardio,cosa intendi con non devo superare i battiti?

magari intende rimanere in fascia lipolitica..............e quindi facile che si debba accontentare di una camminata veloce.....
                          sigpic

Commenta

• jhon j
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 570
                            • 90
                            • 257
                            • Milano RossoBlu
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                            magari intende rimanere in fascia lipolitica..............e quindi facile che si debba accontentare di una camminata veloce.....

Il cardio deve aiutare non influenzare...Se intende questo non va bene....Lei deve CORRERE....
                            temo..

Commenta

• Pietro75*
                              appanzato rulez
                              • Aug 2006
                              • 8698
                              • 1,541
                              • 2,445
                              • Bergamo
                              • Send PM

Il cardio deve aiutare non influenzare...Se intende questo non va bene....Lei deve CORRERE....
                              d'accordissimo

hai una mail da darmi jhon?? scrivimi qua
                              o aggiungimi in msn se vuoi,grazie
                              sierra1175@hotmail.com
                              sigpic

Commenta

• paciocca67
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2009
                                • 19
                                • 3
                                • 0
                                • genova
                                • Send PM

ciao jhon!!! guarda il cardio l'ho sempre usato ai tempi per bruciare quindi dovevo stare nel range in base alla mia età (e quindi praticamente passeggiavo) ma ora non ho nessuna intenzione di passeggiare quindi appena mi arriva il cardio ho bisogno di te e di sapere come devousarlo!!! non mi hai raccontato cosa hai fatto in allenamento!!!! guarda che ti tengo d'occhio anche io !!!!! bacio

Commenta

Working...
                                X