Runner- Diario di Paciocca & John

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jhon j
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 570
    • 90
    • 257
    • Milano RossoBlu
    • Send PM

Guarda,fidati,non ti servono...Per quanto riguarda la stanchezza ci stà e può dipendere da tante cose,anch'io ho appena avuto un periodo che facevo fatica ad addormentarmi...Ti dico che se quando corri ti senti pesante prova fare qualche giorno di riposo...Se proprio vuoi prendere qualcosa prendi il Supradyn,lo trovi in farmacia,potrebbe alleviarti la stanchezza/pesantezza...Fammi sapere...
    Originariamente Scritto da arkon86
    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
    temo..
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• domix
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 599
      • 34
      • 15
      • monza
      • Send PM

ciao, allora come va?
      sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

Commenta

• paciocca67
        Bodyweb Member
        • Feb 2009
        • 19
        • 3
        • 0
        • genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggio
        ciao, allora come va?

Ciao Domix!!! allora... sto seguendo i tuoi consigli sull'alimentazione!! solo che negli spuntini sto mettendo la frutta perchè mi manca e dato che mi sembra di mangiarne nulla... dicono che di frutta bisognerebbe mangiarne e io sono stata una che ne ha sempre mangiato ad ogni pasto e negli intermezzi (poi da quando anche la dietologa mi ha detto di non mangiarla ai pasti, ho ridotto l'introito)... comunque mi peserò sabato anche se non sarà variato o peggio magari aumentata perchè sto correndo regolarmente e a seguito di ciò ci sarà più massa!!! ma mi sembra di essere più asciutta... hai altri consigli da darmi? grazie e bacio

Commenta

• paciocca67
          Bodyweb Member
          • Feb 2009
          • 19
          • 3
          • 0
          • genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
          Guarda,fidati,non ti servono...Per quanto riguarda la stanchezza ci stà e può dipendere da tante cose,anch'io ho appena avuto un periodo che facevo fatica ad addormentarmi...Ti dico che se quando corri ti senti pesante prova fare qualche giorno di riposo...Se proprio vuoi prendere qualcosa prendi il Supradyn,lo trovi in farmacia,potrebbe alleviarti la stanchezza/pesantezza...Fammi sapere...

Ciao Jhon!!! si il Supradyn lo prendevo anni e anni fa quando facevo palestra... per quanto riguarda la corsa ieri ho avuto la mia grande soddisfazione di correre 40 min (poi ho terminato gli altri 20 camminando a passo veloce) senza problemi anzi... leggendo Runner's di marzo ho catturato un pezzo dove dicevano, per ossigenare di più i polmoni, di respirare con il diaframma e, non so se era quello, ma avevo fiato da vendere!!!! cosa dici... mi devo mantenere i 40 min ancora per ulteriori 2 uscite? dovrò cambiare anche le scarpe perchè ormai sono arrivate al capolinea; mi tirano i muscoli dei polpacci e non vorrei incappare in qualche strappo!!!! accetto ulteriori tuoi consigli!!!!!! ti ringrazio e buona giornata....

Commenta

• jhon j
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 570
            • 90
            • 257
            • Milano RossoBlu
            • Send PM

Sono felicemente contento...Rimani sui 40min,le scarpe sono fondamentali,una scarpa consumata può portare a molti fastidi,non aspettare mai che cadino a pezzi prima di cambiarle...Se hai possibilità di fare un investimento ti consiglio della Mizuno il modello Mustag,è perfetto per i tui tipi di allenamenti e a durata non ha rivali...Per i polpacci non ti preoccupare prima di uno strappo ce ne vuole...Deve essere un leggero affaticamento,consiglio,dopo cena metti i piedi abagno in una bacinella di acqua calda con bicarbonato e o sale grosso da cucina,toglie la stanchezza e poi male non fà...
            temo..

Commenta

• Pietro75*
              appanzato rulez
              • Aug 2006
              • 8698
              • 1,541
              • 2,445
              • Bergamo
              • Send PM

a proposito di scarpe...a sto giro sono rimasto fregato..............

asics nimbus 10.........mi sembra mi faccian correre all'interno rispetto al modello precedente ...quasi mi fa male l'interno del piede anche il giorno dopo
              sigpic

Commenta

• jhon j
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 570
                • 90
                • 257
                • Milano RossoBlu
                • Send PM

Guarda le scarpe sono una fregatura devi stare strà attento,soprattutto se decidi di proseguire con il modello successivo a quello che usavi...Molti modelli asics sono anti pronazione e se hai il piede piatto è inevitabile che ti faccia male l'interno del piede...
                temo..

Commenta

• domix
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 599
                  • 34
                  • 15
                  • monza
                  • Send PM

Originariamente Scritto da paciocca67 Visualizza Messaggio
                  Ciao Domix!!! allora... sto seguendo i tuoi consigli sull'alimentazione!! solo che negli spuntini sto mettendo la frutta perchè mi manca e dato che mi sembra di mangiarne nulla... dicono che di frutta bisognerebbe mangiarne e io sono stata una che ne ha sempre mangiato ad ogni pasto e negli intermezzi (poi da quando anche la dietologa mi ha detto di non mangiarla ai pasti, ho ridotto l'introito)... comunque mi peserò sabato anche se non sarà variato o peggio magari aumentata perchè sto correndo regolarmente e a seguito di ciò ci sarà più massa!!! ma mi sembra di essere più asciutta... hai altri consigli da darmi? grazie e bacio

Bravissima.... ottimo direi... vai avanti così

Commenta

• paciocca67
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2009
                    • 19
                    • 3
                    • 0
                    • genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggio
                    Bravissima.... ottimo direi... vai avanti così

ciao carissimo... mi sono pesata....E SONO SEMPRE UGUALEEEEE!!!!!! ma me lo aspettavo e a sto punto penso che magari il mio peso ideale è 67 Kg. cosa vuoi che ti dica.... intanto continuo così... ora figurati sabato parto per la settimana bianca... spero di non prendere chili....

Commenta

• paciocca67
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2009
                      • 19
                      • 3
                      • 0
                      • genova
                      • Send PM

Guarda le scarpe sono una fregatura devi stare strà attento,soprattutto se decidi di proseguire con il modello successivo a quello che usavi...Molti modelli asics sono anti pronazione e se hai il piede piatto è inevitabile che ti faccia male l'interno del piede...
                      guarda a me al mio compleanno mi hanno regalato delle mizuno (ovviamente ultimo uscito del 2008 che non mi ricordo il modello e so che c'è un 9 dopo)... bellissime... comode se cammini.... ma ho provato a metterle per correre.... un delirio!!!! correvo tanto forte.... ma per arrivare a casa e toglierle dal fastidio che mi davano!!!!! ora con le adidas mi trovo veramente bene!!! ma tu quante volte ti alleni alla settimana? cavolo vorrei anche io poter dare consigli... ci arriverò? BHOOOOOO

Commenta

• Pietro75*
                        appanzato rulez
                        • Aug 2006
                        • 8698
                        • 1,541
                        • 2,445
                        • Bergamo
                        • Send PM

ciao carissimo... mi sono pesata....E SONO SEMPRE UGUALEEEEE!!!!!! ma me lo aspettavo e a sto punto penso che magari il mio peso ideale è 67 Kg. cosa vuoi che ti dica.... intanto continuo così... ora figurati sabato parto per la settimana bianca... spero di non prendere chili....

corsetta in montagna paciocca 45 minuti alla mattina e stai apposto
                        sigpic

Commenta

• paciocca67
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2009
                          • 19
                          • 3
                          • 0
                          • genova
                          • Send PM

[quote=Pietro75*;4622273]corsetta in montagna paciocca 45 minuti alla mattina e stai apposto [/quote

infatti volevo portarmi la mia attrezzatura per correre... anche se al mattino ho il maestro per migliorare la mia sciata da "Alberto Tomba di Piombo".......

Commenta

• domix
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 599
                            • 34
                            • 15
                            • monza
                            • Send PM

buon giorno paciocca..... non ti devi prendere una fissa, devi guardati più allo specchio..... e vedere i risultati..... che c'ì sono di sicuro.... mangia pulito e si vedranno i risultati ciao cara

Commenta

• jhon j
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 570
                              • 90
                              • 257
                              • Milano RossoBlu
                              • Send PM

Ciao Paciocca,con un nove dovrebbero essere le Precision...Ottimo modello anche se....Non fraintendere,forse un pò troppo avanzato per te adesso...Io te le avrei cosigliato successivamente...Cmq,mi raccomando non usarle subito 1ora,usale per camminarci almeno 3/4 giorni prima poi per correre...Io mi alleno 7volte la settimana,se faccio gare dalle tue parti te lo dico...Per il peso non preoccuparti è più che normale...I risultati sono molto lenti ad arrivare,l'importante è avere passione in quello che fai,poi se integri una buona alimentazione con gli allenamenti i risultati non possono non arrivare...Ti dirò,non demordere,io non l'ho fatto e anche se ho dovuto aspettare un paio d'anni ora sono 1,78 per 68Kg....Non c'è nulla da fare,bisogna saper aspettare...Come dice un noto detto cinese " Siediti sulla sponda del fiume e aspetta passare il cadavere del tuo nemico " Buona giornata
                              temo..

Commenta

• paciocca67
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2009
                                • 19
                                • 3
                                • 0
                                • genova
                                • Send PM

Ciao Paciocca,con un nove dovrebbero essere le Precision...Ottimo modello anche se....Non fraintendere,forse un pò troppo avanzato per te adesso...Io te le avrei cosigliato successivamente...Cmq,mi raccomando non usarle subito 1ora,usale per camminarci almeno 3/4 giorni prima poi per correre...Io mi alleno 7volte la settimana,se faccio gare dalle tue parti te lo dico...Per il peso non preoccuparti è più che normale...I risultati sono molto lenti ad arrivare,l'importante è avere passione in quello che fai,poi se integri una buona alimentazione con gli allenamenti i risultati non possono non arrivare...Ti dirò,non demordere,io non l'ho fatto e anche se ho dovuto aspettare un paio d'anni ora sono 1,78 per 68Kg....Non c'è nulla da fare,bisogna saper aspettare...Come dice un noto detto cinese " Siediti sulla sponda del fiume e aspetta passare il cadavere del tuo nemico " Buona giornata

Ciaoooooo... si sono proprio quelle e infatti non fanno per me e per il mio tipo di corsa (ancora da principiante)... comunque complimenti per i tuoi allenamenti!!!!!! sei un grande.... e se davvero vieni dalle mie parti... dimmelo!!!! che vengo a conoscerti|!!!!!! ma tranquillo che non demordo... e' troppo bello sentirsi bene dopo una corsa... vedi il mondo in maniera diversa!!!!!

Commenta

Working...
                                X