ciao a tutti!!!!! come potete vedere sono nuova in questo forum e volevo avere appoggio e consigli su quello che mi sono posta per vivere in salute, prepararmi al meglio per fare qualche garetta e dimagrire... mi chiamo Paola, ho 41 anni ed ho sempre praticato sport nella mia vita! sono una ex obesa (a 15 anni pesavo 97kg) ora sono 67 per 1.69h e mi sono avvicinata al running da circa tre mesi, regolarmente 3 volte alla settimana con una volta di piscina. il mio problema è che volevo dei consigli per perdere 8 kg (come mi ha detto una dietologa omotossicologa la quale mi ha evidenziato un intolleranza al lievito di birra e mi ha dato una dieta equilibrata che non mi ha fatto più scendere di peso). inoltre vorrei iniziare ad avere dei risultati nella corsa, cosa che non riesco ad avere... ho addirittura interpellato Luca Speciani (perchè ho bisogno di una persona che mi segua) ma prima di proseguire volevo dei consigli da Voi!!!! mi potete aiutare? ringrazio chiunque lo voglia e mi sostenga!!!!!
![Big Grin](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon10.gif)
Commenta