Sai io faccio 400 \ 800 però dipende da tante cose,per es quanti giorni ti alleni alla settimana...
Runner- Diario di Paciocca & John
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
-
-
Facendo comunque tanti km perchè 15 non sono affatto pochi devi assimilare anche i carboidrati,pasta o riso almeno tre volte a settimana...Mai la sera...Io ad esempio mangio in base all'enamento...non uso condimenti,sale per niente olio qualche volta...non zucchero niente,il the alla mattina lo bevo così com'è...e per il resto vario da bistecche ai ferria filetti di merluzzo,frutta verdure...Integratori ne prendi?vorresti prenderli?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
IN LINEA DI MASSIMA CAUSA ORARI DI LAVORO IO FACCIO 6 MESI IN PALEStra prevalentemente con i pesi ma quando capita la domenica buca corro comunque.......finito il semestrale parto con la corsa e ci butto qualche full body qua e la o perlomeno mezzora prima di pranzo mi faccio un gruppo muscolare..........
esempio.........
lunedi' corsa ore 17
martedi' ore 11.30 petto dorso 2 /3 esercizi per gruppo a seconda di come mi gira
mercoledi' corsa ore 17
giovedi' 2 gruppi
venerdi' corsa
sabato pesi
domenica corsa
lunedi' pesi
ecc
ecc
ecc
sempre a giorni alterni corsa che sia un'uscita in piano o un'uscita in montagna se piove full body da un'ora un'ora e 20
ho comunque molto peso da perdere ma se riesco a mantenere quel po di massa magra non mi dispiace............
ti lascio il link del mio diario anche se è un po' trascurato e ricco di spam........se vuoi continuare la è un piacere
grazie
in seconda pagina ci sono foto di sabato
come alimentazione ripeto per ora sono basso di carbo....sotto gli 80 grammi sicuramente...........oggi che vado a correre ho inserivo 4 gallette di riso a pranzo.........
se necessita ti posto l'alimentazione completa
Commenta
-
-
dimenticavo
integrazione
bcaa
glutamina
alc
tyrosina
vit. c
post pasqua riprendo a caffeina a thermogenica visto che sono in stop da una settimana x staccare.......mi sa che ero saturo di caffeina.
sono poco esperto di integrazione ,quindi graditi consigli anche su quella e modalità di assunzioni
Commenta
-
-
Ti ho scritto anche sul diario..Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Cmq a integrazione sei messo bene,tyrosina e vit.c non sò aiutarti,ma la vit.c per cosa la prendi?Bcaa vanno benissimo,come li prendi?Gluta,ho letto sul tuo diario,ne prendi 10+10?Alc come e quanto ne prendi?Il termo lo devi staccare ogni 1-2 mesi se no non serve più...Last edited by jhon j; 07-04-2009, 17:50:56.Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioCmq a integrazione sei messo bene,tyrosina e vit.c non sò aiutarti,ma la vit.c per cosa la prendi?Bcaa vanno benissimo,come li prendi?Gluta,ho letto sul tuo diario,ne prendi 10+10?Alc come e quanto ne prendi?Il termo lo devi staccare ogni 1-2 mesi se no non serve più...
guarda sono molto inesperto,e quindi seguo i consigli degli altri
pre colazione
2 ginko biloba + 2 milke tistle + 1 cucchiaino di l tyro + 1 cucchianio alc + 2 thermo
dopo mezzora colazione 1 multivit 2 omega 3
pre pranzo alc + tyro + thermo
pre w.o. 10 cprs bcaa 2 thermo alc tyro
post w.o. bcaa + 2 cucchiaini di gluta
pre anna gluta + vit. c
se capitano le domeniche in cui ci sono delle corse amatoriali mi alzo un'ora prima mi sistemo e prendo solo bcaa + caffè correndo digiuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioguarda sono molto inesperto,e quindi seguo i consigli degli altri
pre colazione
2 ginko biloba + 2 milke tistle + 1 cucchiaino di l tyro + 1 cucchianio alc + 2 thermo
dopo mezzora colazione 1 multivit 2 omega 3
pre pranzo alc + tyro + thermo
pre w.o. 10 cprs bcaa 2 thermo alc tyro
post w.o. bcaa + 2 cucchiaini di gluta
pre anna gluta + vit. c
se capitano le domeniche in cui ci sono delle corse amatoriali mi alzo un'ora prima mi sistemo e prendo solo bcaa + caffè correndo digiunoOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioDovresti dirmi anche i quantitativi...
come nella prima riga
gluta 2 cucchiaini da the
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocome nella prima riga
gluta 2 cucchiaini da the
ALC 1-2g dipende se l'allenamento è tirato 2g oppure no - lo si deve staccare almeno 15gg.
aminoacidi io non prendo i bcaa ma delle miscele di essenziali e non,bisognerebbe prenderne 1g per kg di peso inteso di massa magra,ovvero in teoria non è che se pesi 80kg devi prenderne 8g,bisognerebbe vedere come sono quegli 80kg..cmq in massima è 1g\ x Kg - ne si prende 3\4 prima e 1\4 subito dopo l'allenamento,in teoria si può non staccare mai.
Il termo va staccato ogni 1\2mesi altrimenti non seve più
queste sono le cose che prendiamo in comune,se vuoi ti dico cosa prendo io...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioTi dico i quantitativi che prendo io :
ALC 1-2g dipende se l'allenamento è tirato 2g oppure no - lo si deve staccare almeno 15gg.
aminoacidi io non prendo i bcaa ma delle miscele di essenziali e non,bisognerebbe prenderne 1g per kg di peso inteso di massa magra,ovvero in teoria non è che se pesi 80kg devi prenderne 8g,bisognerebbe vedere come sono quegli 80kg..cmq in massima è 1g\ x Kg - ne si prende 3\4 prima e 1\4 subito dopo l'allenamento,in teoria si può non staccare mai.
Il termo va staccato ogni 1\2mesi altrimenti non seve più
queste sono le cose che prendiamo in comune,se vuoi ti dico cosa prendo io...
DIMMI TUTTO CIO' CHE PRENDI TU VA
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
DIMMI TUTTO CIO' CHE PRENDI TU VA
grazie
ALC - Termo (a periodi ) - Aminoacidi - Arginina - Beta-alanina - Maltodestrine - Lava -Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioTi ricordo che cmq per i dosaggi cambio in base all'allenamento :
ALC - Termo (a periodi ) - Aminoacidi - Arginina - Beta-alanina - Maltodestrine - Lava -
utilità di arginina/beta alanina nella corsa?
non so cosa sia la lava
a proposito.........assumi qualcosa durante una corsa lunga tipo 15/20 km ??
Commenta
-
-
La beta-alanina va a influire sulla formazione di carnosina,in teoria aiuta i muscoli a stancarsi più lentamente..L'arginina ha funzioni vasodilatatorie,può essere catabolizzata per produrre energia quando le scorte di glucosio scarseggiano,aiuta la sintesi di tutti gli altri aminoacidi e del glucosio...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
La corsa non è come il ciclismo,non è che puoi correre con una borraccia,certo che se potessi prenderei solo maltodestrine...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
Commenta