Runner- Diario di Paciocca & John

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paciocca67
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 19
    • 3
    • 0
    • genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
    Ciao Paciocca come è andata la vacanza ? Io questa settimana ci ho dato dentro....Martedì scaletta 600\500\400\300...tempi...1'35"\1'16"\1'00"\42"...non ti dico come avevo le gambe,avevo l'acido lattico penso anche nei capelli e alla fine dopo circa 10min mi era passata la sensazione del vomito...Giovedì sei volte i 400 con 1min di recupero in 1'07" alla fine un 200 in 24"4 con scarpe leggere e abbigliamento invernale..Venerdi a fine allenamento ho tirato un 400 a un mio compagno d'allenamento in 53"3...Sabato allenamento di veloctà, 5volte i 60m in progressione poi ho messo le chiodate e ho fatto un 250 in 31"1 e un 200 in 23"7...Le gambe erano appesantite dalla settimana però mi sono sentito facile...Dimenticavo,sai cosa sono le chiodate ?

CIAO!!!!!!! sono tornata purtroppoe ora ho la crisi del rientro!!!! allora... non ho corso ma ho sciato tutti i girni dalle nove alle quattro!!!!! è stata una settimana fantastica in tutti i sensi.... ora riprendo le mie attività giornaliere e mercoledì anche la corsa... ora non posso stare tanto ma da domani sarò molto più presente anche perchè ti devo chiedere due cosine... per il tuo lavoro, cavolo vai come una palla da schioppo!!!! beato te... spero di diventare come te!!! dai ci vediamo domani.... baciciiiiiiiiiiiiiii

Commenta

• paciocca67
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 19
      • 3
      • 0
      • genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      ragazzi data la piega presa, se paciocca è d'accordo, sposterei in "allenamento" ( a meno che nn voglia avere la dieta qui e aprire un post lì sulla tecnica) x dare + visibilità ai runner del forum.

fateme sapè.
      ciao Whipper... cioè? spiegami? io vorrei anche la dieta... e per me va benissimo spostarmi se anche gli altri sono d'accordo!!!!! fatemi sapere cari

Commenta

• jhon j
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 570
        • 90
        • 257
        • Milano RossoBlu
        • Send PM

Paciocca per me va bene...
        Originariamente Scritto da arkon86
        nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
        temo..
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• paciocca67
          Bodyweb Member
          • Feb 2009
          • 19
          • 3
          • 0
          • genova
          • Send PM

Paciocca per me va bene...
          ciao caro allora come procede il tuo lavoro di preparazione? sei un grande!!!! ti ammiro ... ma quanti anni hai? allora ci facciamo spostare!!! WHIPPER vai ... basta che mi dici in quale topic ci sposti!!!!

Commenta

• paciocca67
            Bodyweb Member
            • Feb 2009
            • 19
            • 3
            • 0
            • genova
            • Send PM

quindi il i° maggio fai una gara! ma sempre per la tua specialità? o maratonina, maratona ecc? io inizierò a prepararmi per fare qualcosa ma fino a quando non arrivo ad essere più veloce e chiudere i km in meno tempo....figurati nel 2020!!!!! quando avrò il deambulatore... hihihih

Commenta

• jhon j
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 570
              • 90
              • 257
              • Milano RossoBlu
              • Send PM

Io 25 tra 3giorni ne faccio 26...Il 1°maggio esordio con un 400...
              temo..

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

sposto in allenamento.
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• jhon j
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 570
                  • 90
                  • 257
                  • Milano RossoBlu
                  • Send PM

Ieri allenamento paura...un 400,300,200,100 poi 2km di faltrek 100\100 poi ancora 400,300,200 alla fine ero devastato però mi sentivo bene...paradossalmente ho fatto un sacco di fatica la prima serie poi dopo i 2km in teoria avevo finito però quasi i 2km mi hanno svegliato le gambe e allora ho rifatto quasi due serie...Tempi : 1'00" \ 42"2 \ 25"4 \ 12"9 i 2km non li ho tirati per niente, poi 1'04" \ 41"4 \ 25"1....probabilmente l'anno scorso non sarei riuscito a fare nemmeno la prima serie con quei tempi...Nella prima serie recuperavo 3' poi nella seconda 5'....Paciocca tu novità sugli allenamenti ? Non preoccuparti che sciare ti ha fatto solo bene...fammi sapere....
                  temo..

Commenta

• paciocca67
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2009
                    • 19
                    • 3
                    • 0
                    • genova
                    • Send PM

Ieri allenamento paura...un 400,300,200,100 poi 2km di faltrek 100\100 poi ancora 400,300,200 alla fine ero devastato però mi sentivo bene...paradossalmente ho fatto un sacco di fatica la prima serie poi dopo i 2km in teoria avevo finito però quasi i 2km mi hanno svegliato le gambe e allora ho rifatto quasi due serie...Tempi : 1'00" \ 42"2 \ 25"4 \ 12"9 i 2km non li ho tirati per niente, poi 1'04" \ 41"4 \ 25"1....probabilmente l'anno scorso non sarei riuscito a fare nemmeno la prima serie con quei tempi...Nella prima serie recuperavo 3' poi nella seconda 5'....Paciocca tu novità sugli allenamenti ? Non preoccuparti che sciare ti ha fatto solo bene...fammi sapere....
                    ciao jhon!!!! sei un mostro!!! io rinizio stasera mentre la mia martina è in piscina!! sfrutto i momenti nei quali anche lei fa sport!!! scusami allora tu fai prima 400 mt poi riposo, 300 poi riposo e così via? e i faltrek in pratica che sono? comunque riprendo dai 45 min continui... sai dopo una settimana il fiato è quello che è... ora ho comprato su ebay una bilancia che misura massa grassa e acqua... vediamo un pò ... dovrei anche io allenarmi tutti i giorni ma cavolo non ho il tempo!!! penso che tre volte di corsa e una di piscina bastano... magari tra due mesi riuscirò ad aggiungere un'uscita!!!! aspetto tue notizie

Commenta

• jhon j
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 570
                      • 90
                      • 257
                      • Milano RossoBlu
                      • Send PM

Praticamente tra le prove recuperavo 3min e poi ripartivo...il faltrek è praticamente come le variazioni,tipo io ho fatto 1km e facevo 100\100 cioè 100metri "piano" e 100 circa 10sec meno e 1km 200\200 200metri "piano" e 200 circa 10\13 secondi meno....è quello che farebbe bene anche a te...tre uscite + 1 di piscina è ottimo...Rimani così....Quando fai i tuoi 45m...ogni 10min fai una progressione di circa 1min....ma quando vai devi capire che l'andatura è aumentata...Fammi sapere
                      temo..

Commenta

• the_drifter
                        X-FIT
                        • Oct 2006
                        • 7360
                        • 351
                        • 118
                        • Florencia
                        • Send PM

si chiama fartlek, non faltrek.
                        I knew all the rules but the rules did not know me
                        My log: evolve or die
                        sigpic

Commenta

• jhon j
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 570
                          • 90
                          • 257
                          • Milano RossoBlu
                          • Send PM

Ieri ancora allenamento abbastanza duro...Riscaldamento poi esercizi con gli ostacoli,balzi andature ....poi 3km in progressione...siamo partitia 4' al km poi habbiamo chiuso in 10'50"....non contenti alla fine habbiamo fatto un 400...ho chiuso in 55"8...semplicemente distrutto....
                          temo..

Commenta

• paciocca67
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2009
                            • 19
                            • 3
                            • 0
                            • genova
                            • Send PM

Ieri ancora allenamento abbastanza duro...Riscaldamento poi esercizi con gli ostacoli,balzi andature ....poi 3km in progressione...siamo partitia 4' al km poi habbiamo chiuso in 10'50"....non contenti alla fine habbiamo fatto un 400...ho chiuso in 55"8...semplicemente distrutto....

AUGURIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! mille di questi giorni!!!!!! che fai festeggi stasera? poi dimmi i regali che hai ricevuto!!!! ora ti lascio ma nel week ti ragguaglierò circa i miei miglioramenti.... bacio e di nuovo AUGURIIIIIIIIIII!!!!!

Commenta

• jhon j
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 570
                              • 90
                              • 257
                              • Milano RossoBlu
                              • Send PM

Grazie Paciocca!!! Festeggiato ho festeggiato....Ho ricevuto 2paia di scarpe un completo per correre e un paio di occhiali da sole....
                              temo..

Commenta

• jhon j
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 570
                                • 90
                                • 257
                                • Milano RossoBlu
                                • Send PM

Tra l'altro giovedì e sabato ho fatto 2 allenamenti da paura....Giovedì ho fatto palestra e poi 2volte i 400 il primo in 54"9 il secondo in 55"3...Sabato allenamento di velocità...5volte i 60 per scaldarmi bene in 7"5...Poi 60 \ 80 \ 100....Tempi 7"0 \ 8"9 \ 11"4....Poi 2volte i 150 in...17"4 \ 17"0....Non contento il mio coach alla fine mi ha fatto fare un 500...Tempo 1'10"9...A 150m dalla fine mi sono sommerso di acido lattico...Speriamo che questi allenamenti portino a qualcosa...TU? Grazie ancora per gli auguri
                                temo..

Commenta

Working...
                                X