jhon secondo me a te nn serve fare una dieta x togliere qualche kilo o la sola acqua. tu devi arrivarci gradualmente e solamente camiando l'ordine delle assunzioni di quello che mangi. le gambe oltre alla tendenza, sono spesso coperte x via degli allenamenti, sei sempre comunque a tirare e inevitabilmente le gambe si coprono, quando si allenano le gambe trattengono molti liquidi, a maggior ragione se sei anche predisposto
Runner- Diario di Paciocca & John
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
john,non ti fissare x la vena sulla gamba,c'è chi le ha e non va avanti,x gli aerobici l'importante è la prestazione,poi se riesci ad avere un fisico quantomeno presentabile con un pò di addome in vista hai fatto già tanto,però devi fare la prestazione
vene e striature non le vedo troppo da atleti aerobici,un pò di "ritenzione"(che non è quella che viene a chi non ne fa)è fisiologica
ora ti dico,va a momenti,oggi dopo 200 km e più di 1000 cho in giornate ho le vene che mi scoppiano,ma solitamente è una cosa più umana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiojhon secondo me a te nn serve fare una dieta x togliere qualche kilo o la sola acqua. tu devi arrivarci gradualmente e solamente camiando l'ordine delle assunzioni di quello che mangi. le gambe oltre alla tendenza, sono spesso coperte x via degli allenamenti, sei sempre comunque a tirare e inevitabilmente le gambe si coprono, quando si allenano le gambe trattengono molti liquidi, a maggior ragione se sei anche predisposto
Lafe hai ragione....cmq secondo me periodo gara bisogna fare qualcosa di più "rigido"....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiojohn,non ti fissare x la vena sulla gamba,c'è chi le ha e non va avanti,x gli aerobici l'importante è la prestazione,poi se riesci ad avere un fisico quantomeno presentabile con un pò di addome in vista hai fatto già tanto,però devi fare la prestazione
vene e striature non le vedo troppo da atleti aerobici,un pò di "ritenzione"(che non è quella che viene a chi non ne fa)è fisiologica
ora ti dico,va a momenti,oggi dopo 200 km e più di 1000 cho in giornate ho le vene che mi scoppiano,ma solitamente è una cosa più umana.
Iron sembra che i voglia le vene a tutti i costi....anche mio padre ch ha 58anni a vene su braccia e gambe, non è quello, è solo che ho le gambe un pò troppo piene....cmq io faccio i 400 la pecentuale aerobica usata è il 5%...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggioè acqua... il tipo di allenamento che fai e la tua specialità atletica "appannano le gambe". è un tipo di attività che richiama acqua nel sottocute.
Io proverei fin da ora ad assumere molta più acqua. Quanto bevi al giorno?
...ti consiglio di leggere il foglietto illustrativo... dipende. Io ad esempio col polase (aspartato di potassio emidrato mg 225 per compressa) facevo:
3 compresse a colazione
3 compresse a pranzo
3 compresse a cena
è un sovradosaggio rispetto le indicazioni terapeutiche, lo si fa per brevi periodi: una settimana prima della gara... Ma io cerco la disidratazione, tu no...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioSicuramente dovrei aumentare l'acqua...concordo sul fato che non mi serve lo stato di disidratazione per 6 mesi....ma sono convinto che in un breve periodo possa fare qualcosa,con lo stato di disidratazione aumenta l'ematocrito...
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Ho un fastidio al ginocchio dx che mi prende tutta la gamba...ieri
4 x 500Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
fatti un bagno di ghiaccio jhoninsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
lo stò già facendo...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Lafe mi sono studiato questo piano di integrazione dimmi cosa ne pensi :
FEBBRAIO : kre-alkalyn - glutabolic - grow factor - L-taurina - bcaa -
MARZO : b-alanina - bcaa - amino1900
APRILE: alc - tirosina - caffeina - neo bros - zma - glutabolic - amino1900 - L-taurina
MAGGIO : nitrix - bcaa - amino1900
GIUGNO : nox-3 - b-alanina - bcaa - zma - glutabolic - grow factor - L-taurinaOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
jhon io x l'integrazione ho una mia idea che riconosco molto personale. io cambio totalemnte integrazione da un mese a un altro, ripetere con questa cadenza a mio avviso nn è produttivo, preferisco abbondare le dosi durante il periodo e poi ripeterlo a distanza di 3 mesi minimo, in modo che mi sono completamente svuotato e i recettori sono puliti. Accertato che gli integratori base, tipo omega3, bcaa e multi nn si staccano x il resto vario come sopra. quindi nel tuo caso la beta alanina e la taurina la girerei un po' più a lungo e tra un mese e l'altro farei solo l'integrazione base cioè bcaa e omega3 al limite glutamina pre colazione e pre nannainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Lafe riesci a mettere le modifiche nella tabella?
Cmq considera che sono sempre 3 +1Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
ieri
4 x 500
2 x 300Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Lafe cmq il tuo discorso non è che l'abbia capito molto...a me sembra che gli integratori non si ripetano da un ciclo all'altro...forse dovrei descrivere meglio pre e post...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
Commenta